I prodotti per la cura degli occhi scelti da Blogger che funzionano davvero

КL’editorialista e blogger di BeautyHack Elvira Chabakauri ha condiviso un elenco dei suoi prodotti preferiti per la pelle intorno agli occhi: prendi nota!

Nella cura in più fasi asiatica, l’area intorno agli occhi viene praticamente ignorata e le borse sotto gli occhi vengono rimosse con l’aiuto di filler (questo sguardo, tra l’altro, è chiamato occhi sorridenti o “da cucciolo”).

Ma nella nostra cultura, tutto è esattamente l’opposto – è l’area intorno agli occhi sui nostri volti che per prima tradisce tutto – stanchezza, mancanza di sonno e patatine salate la sera, che scricchiolano così bene mentre si guarda un film o serie. Pertanto, i prodotti per la cura della pelle quotidiana e di emergenza intorno agli occhi sono rilevanti per quasi tutti.

Diamo un’occhiata ad alcuni di loro: questi sono i miei preferiti.

Clarins Enhancing Eye Lift Serum

Strumento molto interessante e insolito! È un siero con una leggera texture in gel e particelle riflettenti dorate. Tuttavia, dopo la distribuzione del prodotto, sono invisibili sulla pelle. Adatto a chi ha gonfiore non solo sotto gli occhi, ma anche sulla palpebra superiore. Se quest’ultimo è gonfio e non sai dove disegnare le frecce, questo strumento ti aiuterà. Dopo l’applicazione, sembra un po’ appiccicoso, ma le palpebre sembrano “incollate” e gli occhi aperti.

KenzoKi Ice-Cold Eye Cream


Il brand la chiama “popsicle cream”: per potenziarne l’azione si consiglia di conservarla in frigorifero. Ma ho controllato in modo specifico, e senza questa KenzoKi Ice-Cold Eye Cream rinfresca bene e leviga visivamente la pelle intorno agli occhi. Ha anche un odore riconoscibile e semplicemente eccezionale della serie di zenzero KenzoKi. Questa è una crema, non un gel, quindi è adatta anche per la pelle secca intorno agli occhi.

Crema contorno occhi Clinique Pep Start


Clinique Pep Start Eye Cream è una crema leggera con particelle che riflettono la luce e un effetto molto rapido: in un paio di minuti rinvigorisce visibilmente la pelle intorno agli occhi (sia nelle sensazioni che nell’aspetto). Mi piace anche che il trucco ci stia bene, anche se non c’è tempo per aspettare il completo assorbimento. Questa serie Clinique è stata progettata solo per gli abitanti delle città sempre frettolosi.

Eisenberg Gel Contour yeux

Eisenberg Gel Contour yeux è un gel trasparente e molto leggero. Adatto a chi preferisce trame senza peso per la pelle intorno agli occhi e chi è preoccupato per il gonfiore. Nonostante la leggerezza, questo gel idrata e lenisce bene la pelle, ma dopo averlo assorbito sembrava che non ci fosse affatto. Lo strumento può essere applicato anche sulla palpebra mobile, ma personalmente mi piace che non siano i 15 ml standard nella confezione, ma 30!

L`Occitane Reine Blanche illuminante contorno occhi e maschera


Si tratta di un gel crema leggero con una punta metallica massaggiante per l’applicazione. Lo strumento può essere utilizzato tutti i giorni e applicato in uno strato più spesso (come maschera). Mi piace la seconda opzione: distribuire generosamente il prodotto sulla pelle intorno agli occhi, massaggiarlo o semplicemente lasciarlo assorbire mentre un’altra maschera è sul viso. E poi risciacquare il residuo con acqua o asciugare con un tovagliolo. Molto fresco rinfresca l’area intorno agli occhi e rimuove il gonfiore e illumina anche le occhiaie sotto gli occhi. L’effetto del prodotto è immediatamente evidente!

Maschera modellante per la pelle intorno agli occhi, L`Etoile


So che molte persone adorano ed elogiano le numerose toppe fantastiche e costose di vari marchi. Ma ho avuto il mio preferito per diversi anni – da L’Etoile. Li porto sempre in aereo. Sono fatti di un insolito materiale gel e non contengono impregnazione liquida tangibile. In altre parole, nulla gocciola o scorre da loro. Pertanto, è conveniente usarli ovunque, anche in macchina, anche in aereo, anche in treno. Puoi anche applicarli sopra il trucco finito. Le maschere sono ottime per alleviare lo stress e la fatica.

Il mio trucco personale è incollare nuovamente queste patch più volte (in un’unica applicazione) in posti diversi. Ad esempio, dopo l’area sotto gli occhi, puoi distribuirlo brevemente sugli occhi chiusi, quindi posizionarli sulle pieghe naso-labiali e tra le sopracciglia: un materiale fresco e piacevole leviga le rughe e si rilassa. Naturalmente sono usa e getta, ma in questo modo si possono piacevolmente e utilmente allungare.

Spatola Erboriana Du regard

Molte persone sanno quanto siano piacevoli le punte in metallo o ceramica da massaggio nella confezione delle creme per gli occhi e come aumentino l’effetto rinfrescante dei prodotti. Erborian ha rilasciato uno strumento del genere ed è molto conveniente! Possono raccogliere qualsiasi crema e massaggiare gli occhi. Porto una bacchetta del genere nella mia trousse e la uso anche così durante il giorno. A proposito, un altro hack – Erborian Spatule Du consider, puoi fare movimenti pressanti quando vuoi davvero grattarti gli occhi, ad esempio, su un aereo.

Philips Visapure Advanced


I disturbi della microcircolazione cutanea sono uno dei primi segni dell’età, ed è con essi che il massaggio aiuta a combatterli. Molte persone non possono andare agli appuntamenti dall’estetista o sono troppo pigre, proprio come fare un massaggio da sole. Gadget speciali aiutano, come Philips Visapure Advanced. Ha una zona degli occhi dalla forma speciale che vibra nel modo più delicato, contribuendo a rinvigorire la pelle. Puoi usarlo sia con che senza crema, il programma di massaggio si avvia da solo e dura solo 30 secondi, anche in uno stato di dormiveglia è facile da padroneggiare. Il dispositivo non è economico, ma gli ugelli massaggianti non richiedono la sostituzione: devono solo essere puliti regolarmente, quindi ti serviranno a lungo.

I prodotti per la cura degli occhi scelti da Blogger che funzionano davveroultima modifica: 2023-01-21T17:47:23+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.