Il tuo mondo

Meghan Markle ha spiegato per la prima volta perché nello stato della duchessa indossava solo abiti bianchi e beige


Meghan Markle ha cambiato stile almeno tre volte da quando è diventata famosa. Prima di incontrare il principe Harry amava le minigonne, le paillettes e i colori accesi, dopodiché ha iniziato a scegliere uno stile classico e sobrio, prediligendo le tonalità neutre. Quando Meghan ha annunciato che avrebbe rinunciato al suo titolo reale e si sarebbe trasferita in Canada, i suoi vestiti sono diventati per lo più casual e le tonalità erano completamente diverse, ma più spesso tenui: blu scuro, verde scuro. Sembra che tutto sia abbastanza logico: la moglie di Harry non poteva sempre indossare quello che voleva. Tuttavia, durante il suo periodo nel Regno Unito come Duchessa del Sussex, Markle ha avuto difficoltà con le sue scelte di abbigliamento. E questo è diventato noto nella terza serie della serie di documentari Netflix Harry e Megan.

"Quando vivevo nel Regno Unito, dovevo scegliere solo tre tonalità: bianco, beige e marrone. Agli eventi formali, non puoi indossare lo stesso colore di Sua Maestà (la Regina Elisabetta II) e di un altro membro della famiglia reale che ha uno status più alto di te", ha detto Meghan, forse riferendosi a Kate Middleton e Camilla Parker, secondo Pop. zucchero.

"Ricordo di essermi chiesta: 'OK, di che colore probabilmente non indosserebbero mai?' E subito ricordato bianco, beige e marrone. Quindi, ho iniziato a indossare queste sfumature solo per adattarmi alla famiglia. Non volevo distinguermi, non volevo mettere in imbarazzo nessuno", ha condiviso.

E infatti, anche a Natale 2017, Markle è apparso in pubblico con un cappotto beige, completato da un cappello, guanti e stivali in una tonalità marrone. Allo stesso tempo, Kate Middleton ha scelto un cappotto scozzese verde e rosso e accessori neri. E in altri giorni, Kate preferiva una combinazione di colori più brillante rispetto a Megan.

Vero, nel 2020, prima di trasferirsi in Canada, Megan è riuscita a infrangere la sua regola uscendo con un abito color smeraldo di Emilia Wickstead.

Altro correlato:

Fondotinta e eyeliner senza lentiggini per le occasioni speciali: i 7 trucchetti di bellezza preferiti di Meghan Markle