Il tuo mondo

Nei toni dell'erba, 15 prodotti di bellezza che allieteranno l'attesa della vera primavera


I previsori dicono che ancora poco e arriverà la vera primavera: sarà possibile indossare trench leggeri e ammirare il fogliame degli alberi. Nel frattempo, in previsione del periodo migliore dell'anno, acquistiamo bestseller di bellezza in ottimistiche tonalità verdi. A proposito, il verde, secondo gli psicologi, è il colore dell'ottimismo e della salute, ha anche un effetto benefico sulla psiche: calma il sistema nervoso, aiuta a rilassarsi. E in combinazione con l'effetto ideale di creme, lozioni e cosmetici decorativi, si ottiene un doppio effetto. Ho raccolto i prodotti di cui tutti hanno sicuramente bisogno oggi: dai gel detergenti e dalle creme per la cura ai cosmetici decorativi.

Ad esempio, a L'Occitane, attenzione alla linea Veveine in bottiglie verdi. Il nostro preferito è il gel per il corpo in edizione limitata Spring Leaves.

Weleda ha anche molti prodotti all'ombra dell'erba, uno dei più belli è un deodorante spray agli agrumi. È idealmente completato in bagno con una bottiglia di sapone liquido Tulipmania di Byredo.

Per la cura del viso, scegli Clarins, Clinique, Elemis, Sisley, Tony Moly. E guarda che bella etichetta su Farm Stay Cleansing Water!

Nella foto da sinistra a destra:

1) Body Gel, Verveine, L'Occitane, 2900 2) Deodorante agli agrumi, Weleda, 950 3) Maschera purificante con estratto di Fireweed, Clarins, 3770 4) Sapone liquido profumato per mani Tulipmania, Byredo, 6250 5) Detergente viso lenitivo con estratto di Centella Asiatica Superfood, Elemis, 2350 6) Scrub-crema per il viso, Clinique, 2790 10 960 8) Farm Stay Cleansing Water, 1190 9 ) Crema viso al tè verde, Tony Moly, 1400

Naturalmente le sfumature verdi si possono trovare anche nei cosmetici decorativi. E non solo nelle tavolozze delle ombre. Ad esempio, consigliamo di dipingere le ciglia con il mascara con un pennello verde chiaro di Clinique.

Le sfumature dell'erba sono molto belle con il rosa e abbiamo trovato una combinazione simile con Benefit e il blush Pixi.

Nella foto da sinistra a destra:

1) Mascara High Impact Extreme Volume, Clinique, 2550 2) Dandelion Mini Blush, Benefit, 1650 3) On-The-Glow Blush Stick, Pixi, 2200 4) L'essential Primer, Guerlain, 3640 5 ) Eye-Conic Holiday Palette, Marc Jacobs Beauty, 4090 6) Glide-On 24/7 Glitter Eyeliner, Urban Decay, 1890