Il tuo mondo

“Non capisco come possano vivere le madri senza tate. Sono supereroi”, Cameron Diaz ha parlato di crescere sua figlia e di non voler tornare al cinema


La 48enne Cameron Diaz non fa film da molto tempo, ma è sempre aperta alle interviste. E poi ciascuna delle sue citazioni si disperde nei media. L'altro giorno, la celebrità è diventata ospite dello spettacolo di Kevin Hart, in cui ha anche raccontato molte cose interessanti. E, prima di tutto, Cameron ha risposto alla domanda del presentatore sul fatto che le mancasse la sua carriera di attrice.

"Fare film è divertente, mi piace, amo recitare. Potrei filmare per sempre. A volte sento di avere un'energia illimitata... Ma allo stesso tempo, mi sono reso conto che le riprese erano diventate una parte così importante della mia vita che non ce la facevo più. Ho dato il 100% di me stesso alla mia carriera di attore. E ora è arrivato un periodo diverso nella mia vita. E ciò che riempie la mia vita ora è la cosa più interessante che abbia mai fatto in vita mia. Avere una famiglia, essere sposati è semplicemente la cosa migliore che possa essere. Non posso recitare nei film, perché tutta la mia energia è diretta alla famiglia”, ha condiviso Diaz.

Ha anche spiegato perché ha lasciato il cinema dopo il matrimonio. “Ho conosciuto mio marito, abbiamo una famiglia. Non avevo tempo per tutte queste cose prima, quindi non ho avuto l'opportunità di prendere le decisioni giuste al riguardo", ha detto Cameron.

L'attrice ha anche ammesso che, nonostante la mancanza di lavoro, la tata e il marito l'aiutano a far fronte alla cura della figlia Raddix (alla fine di dicembre, la bambina avrà due anni).

"Non capisco come vivono le madri che non hanno tate. Non si adatta davvero alla mia testa. Mi sembra che siano delle supereroine", ha detto Diaz. E poi ha aggiunto che anche lei, ovviamente, dedica molto tempo al bambino.

"Le sue cure vengono sempre prima di tutto. Cucino io stesso il cibo per lei. Il marito aiuta. La sveglio e lui la mette a letto. Insieme siamo una vera squadra", ha detto la celebrità.

A proposito, i fan hanno notato che Cameron era particolarmente bravo nello show. Per il programma ha scelto un completo monocromatico nero e una giacca di pelle nera. L'unico accento nell'immagine era il rossetto brillante, il biglietto da visita della stella.

In precedenza, ricordiamo, Cameron ha rilasciato un'intervista a Naomi Campbell, in cui ha toccato il tema della tarda maternità. “Molte persone si sposano e mettono su famiglia in giovane età. Ho fatto tutto questo nella seconda metà della mia vita. E ora l'unica pressione che ho è vivere fino a 107 anni ", ha detto Diaz. Leggi di più qui.