Non lo mangerò, il tabù di Olga Romanovskaya a Capodanno

PEvitsa Olga Romanovskaya (@romanovskaolga) ha condiviso i suoi segreti su come mantenere la linea quando ci sono un sacco di tentazioni gastronomiche in giro.

Olga Romanovskaya
Olga Romanovskaya
Cantante

“Le vacanze sono dietro l’angolo e molte ragazze attente al peso sono preoccupate per la domanda: come indossare i tuoi jeans attillati preferiti dopo i banchetti sontuosi? Il modo più semplice per salvarti dalle calorie extra è stato scelto dal mio amico: andare a dormire. Ma c’è una sfumatura qui: devi dormire almeno fino al 7 gennaio (ride). Puoi anche scegliere un’altra opzione. Perdere un paio di chili prima delle vacanze, per non sentirsi privati – il mio secondo amico lo preferisce. Ho i miei segreti. Li condividerò con piacere.”

Regola n. 1: contare le calorie

Una caramella – 5-60 kcal. Se lo mangi in 20 secondi, ne prendi tre in un minuto. E questo è 180 kcal! Quasi come un pasto completo. Anche se puoi mangiare quando vuoi davvero. Solo dopo mettiti sull’ellissoide. Per spendere 60 kcal devi “pedalare” per circa 10 minuti.

Regola n. 2: evitare la maionese

Non mangio la maionese da molto tempo, la uso solo per fare le frittelle e condisco le insalate con la panna acida. Così delizioso! I residenti dello spazio post-sovietico non possono immaginare la loro vita senza Olivier. Sì, e non farlo: fai un po ‘per mantenere la tradizione. Oppure lascia che qualcosa di nuovo entri nella tua vita preparando un’insalata più sana. Mescola “Iceberg” con arance e fegato di pollo fritto – molto gustoso ed elegante.

Regola n. 3: non mischiare tutti i prodotti del mondo

Il tuo corpo non è un bidone della spazzatura. Non c’è bisogno di gettarci dentro tutto ciò che viene a portata di mano. Limitati a pochi piatti semplici sul tavolo. Pesce al forno, per esempio. Qualche anno fa ho rinunciato a pollo e pollame, quindi metà dei piatti del mio menu delle feste mancano completamente.

Regola n. 4: festeggiare in un ristorante

Ho festeggiato spesso il capodanno nei ristoranti di diverse città e paesi e non ricordo di aver mai mangiato più del solito lì. In primo luogo, non mettono lì enormi ciotole con insalate grasse. In secondo luogo, il più delle volte lì semplicemente non sarà nel menu. In altri paesi, di norma, prestano attenzione all’intrattenimento, non al cibo.

Regola n. 5: alza la musica!


Anche se sei a casa, non sederti a tavola e meditare sull’aringa sotto una pelliccia, chiedendoti “mangiare di più o non mangiare”. Non mangiare! Lattuga in frigo, musica più forte e balli! Se sei un fan di un passatempo più rilassato, le conversazioni piene di sentimento con tè e mandarini sono un’ottima opzione. I mandarini possono essere ancora capodanno. Inoltre, cucino gelatina di champagne per i miei ospiti adulti: gustosa, originale e sicura per la linea.

Non lo mangerò, il tabù di Olga Romanovskaya a Capodannoultima modifica: 2023-01-21T02:15:45+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.