Papà e milf, trappole di relazioni ineguali

LLe persone non devono avere la stessa età per amarsi, ma quando i partner sono di generazioni diverse, alcune difficoltà sono inevitabile. La scrittrice Marta Ketro racconta cosa.

Alcune donne iniziano a preoccuparsi quando i loro uomini hanno anche solo cinque anni di meno, e se parliamo di numeri più seri, molte vanno nel panico. Oh, sono una vecchia, cosa dirà la gente, povero ragazzo! Infatti, se il ragazzo è adulto, la differenza fino a dieci anni è generalmente insignificante. È improbabile che ci sia un tale abisso tra te fisicamente, intellettualmente e culturalmente: navighi anche in Internet, vai negli stessi club, guardi approssimativamente gli stessi cartoni animati da bambino e se segui la tua figura, è improbabile che il tuo corpo è molto peggio di quello dei suoi coetanei (peggio! ma non di molto). Ma quando hai quindici o vent’anni in più, una certa tensione non può essere evitata.

Gli uomini si sentono molto più a loro agio con le ragazze giovani, la loro differenza di dieci o quindici anni non disturba affatto. Ma più vicino al compimento dei vent’anni, iniziano anche a preoccuparsi, e non invano.

Quali errori commettiamo quando il “nostro preless” è notevolmente più giovane?

;

sottolinei persistentemente la tua età. La vecchia mucca, il vecchio sciocco, contattò il diavolo con il bambino – frasi che lasci cadere come come uno scherzo, ma troppo spesso. Anche perché anche una volta è superfluo. La giovane è cieca e non si concentra particolarmente sulle tue rughe e sfregamenti fino a quando non te stesso lo porterà con il naso. All’inizio sembra civetta e il tuo partner li discuterà e riderà, ma alla fine si stancherà e si accorterà – sì, il mio amore non è fresco. Diventerà più facile?

Chiedi costantemente agli altri e ti senti come un pervertito. Sembra che tutti in giro stiano facendo solo ciò che ti mostrano con un dito e sussurra, e devi in ​​qualche modo spiegare il tuo comportamento … beh, sì, di solito sussurrano. Ma non troppo lungo. Il fatto viene discusso, prendi nota e lascia solo, nel mondo un pettegolezzo abbastanza interessante per concentrarsi troppo sulla tua persona. Per quanto riguarda le perversioni che le persone si accumulano nelle maschere unicorni, acquistano robot sessuali, si impegnano in oscenità in luoghi pubblici, usa ancora Nokia 3310 e mangia la pasta con il pane e per qualche motivo ti senti come un pervertito, solo avere qualcuno nel letto di qualcuno giovane ? Non lusingarti, sei normale.

;

Umiglia un po ‘un partner. No, non sembri umiliare la costante enfatizzazione della sua immaturità: l’appello è “bambino”, “bambino”; “Vivi con il mio – capirai” invece della spiegazione; “Non sei interessato, sei ancora troppo giovane/a” in ogni occasione. Ma gli uomini non tollerano l’atteggiamento condiscendente dalle loro donne.

Le ragazze di solito sono un po’ più pazienti con questo, ma si stancano di essere “che adorabile piccola stupida” – se hai cinquant’anni, questo non significa che lei sia sciocca a trenta.

Cerchi di stargli dietro. Ballare senza fiato in discoteca con il tuo giovane amore, a letto cercando di battere i propri record di vent’anni fa, vestirsi da ninfa sexy o da hard rocker, ammazzarsi in palestra fino a svenire, ascoltare battaglie in agonia, anche se non ti piacciono. Non torturarti, non farlo. Sei ancora nettamente più grande e, nella migliore delle ipotesi, sembrerai un patetico falso per i giovani, mentre la tua maturità è bella e seducente, altrimenti non saresti amato. Assorbi esattamente tutta l’energia che la tua anima desidera, sii interessato a tutto ciò che è nuovo e vivo, non rifiutare nulla senza capirlo – ma non sforzarti, vivi a un ritmo confortevole, non è né peggiore né migliore di quello di qualcun altro, ma è naturale. Forse sia le battaglie che i costumi delle ninfe sono naturali per te, ma lascia che sia una tua scelta, e non la scelta della tua ansia.

Dichiari questa relazione senza speranza. Non potrò darti un figlio, quindi presto ci separeremo. Cambiami in uno giovane e scappa. Non è per molto, perché hai bisogno di un vecchio rudere.

Molto probabilmente hai ragione, ed è improbabile che tu possa vivere insieme fino alla fine dei tempi e morire tra le braccia di questa particolare ragazza o questo ragazzo, a meno che tu non ti sbrighi espressamente. Ma potrebbero esserci vent’anni meravigliosi davanti, a volte fintanto che il tuo partner ha già vissuto – e tu affermi che non c’è alcun valore in questo.

O dieci o cinque. E anche un anno di felicità vale più di una serie di anni di relazioni “adeguate”, ma senza amore. Un giorno ti separerai e ti ritroverai qualcun altro, ma per ora state insieme, quindi non abbiate fretta di seppellire in anticipo una relazione vivace e gioiosa.

Papà e milf, trappole di relazioni inegualiultima modifica: 2023-01-21T17:11:07+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.