Il tuo mondo

Perché Victoria Beckham mangia così tanti avocado


BQuando Victoria Beckham fonda la sua omonima azienda di cosmetici, apprendiamo che il suo approccio alla bellezza va oltre la semplice pelle. Victoria, parlando con The Telegraph in un'intervista sulle aspirazioni di bellezza, design e imprenditorialità, ha rivelato che dopo aver letto che la chiave per una pelle luminosa è ingrassare a sufficienza, ora "mangia tre o quattro avocado al giorno". Gli avocado nutrienti sono una famosa fonte di grassi monoinsaturi e vitamina E. Si ritiene che consumare una quantità sufficiente di questi grassi sani possa mantenere la pelle idratata ed elastica. La vitamina E agisce come antiossidante, aiutando a proteggere le cellule dallo stress ossidativo associato all'invecchiamento.

Tuttavia, Beckham dice alla pubblicazione che il suo regime di cura della pelle "non riguarda il voler sembrare più giovane. " Il suo punto di vista è in linea con l'ethos "#notperfect" che è al centro dell'identità del suo marchio di bellezza sui social media. Durante un comunicato stampa di Victoria Beckham Beauty, la star della bellezza ha rivelato l'idea:
"Non rilascerò prodotti che dicono che si libereranno delle rughe perché è una stronzata", ha detto alla pubblicazione. "Penso che dovremmo celebrare chi siamo ed essere la versione migliore e più potente di noi stessi", ha aggiunto Victoria. E se questo significa consumare qualche avocado al giorno, o indossare rossetto/ombretto fumoso/indossare il tuo profumo preferito che ami e di cui ti fidi, allora così sia.