Perdere peso entro la primavera, metodi espressi senza danni alla salute

In inverno ci muoviamo di meno, quindi anche chi è a dieta rischia di ingrassare. Seguendo i nostri consigli per un mese, puoi perdere 3-5 chilogrammi in meno.

Aerobica sportiva invece di allenamento della forza

Una corretta alimentazione unita all’allenamento dà risultati rapidi. L’aerobica sportiva accelera il metabolismo e attiva la scomposizione dei lipidi attraverso rapidi movimenti ritmici e una respirazione intensa. Durante le lezioni, sono coinvolti tutti i gruppi muscolari: questo aumenta il tono nelle aree problematiche: addome, cosce, glutei.

Corda al posto del tapis roulant

15 minuti di esercizio con la corda per saltare – 200 kcal. Complica il compito: salta alternativamente sulla gamba destra e sinistra per due minuti: si tratta di 50 calorie in più bruciate. Termina la serie saltando con le gambe alte, incrociando le braccia. Il risultato sarà evidente in una settimana.

Compra un hula hoop

L’intrattenimento per bambini è una grande opportunità per stringere i muscoli addominali senza esercizi speciali. Scegli un cerchio più pesante e ruotalo per almeno 10 minuti in ciascuna direzione. Abbassa l’hula hoop sulle cosce: un buon massaggio linfodrenante e prevenzione della cellulite.

Scarica il contacalorie sul tuo telefono

La regola principale della perdita di peso: spendi più calorie di quelle che consumi. Per controllare questo equilibrio sono state inventate applicazioni che consentono di monitorare il valore energetico di qualsiasi prodotto. La nostra scelta è il programma FatSecret. La sua caratteristica è la capacità di trovare il contenuto calorico dei prodotti di un determinato produttore. Ricotta “prodotto Savushkin” o yogurt “Danone” – quasi tutto è nella base.

Porta il sale marino nella sauna

La sauna elimina i liquidi in eccesso nel corpo. Il sale marino migliora la traspirazione, stimola la circolazione sanguigna e la sintesi del collagene. Dei bonus aggiuntivi: riduzione del dolore muscolare. Importante! Non usare sale marino su ferite o abrasioni sulla pelle.

Acquista una spazzola per massaggi

Se non hai tempo per un massaggio professionale, acquista una spazzola speciale e usala sotto la doccia: l’uso regolare stimola la circolazione sanguigna e migliora il metabolismo. Lavora un’area ogni settimana, iniziando dall’addome. Durata del massaggio: 10 minuti.

Prepara uno scrub con fondi di caffè e miele

La composizione attiva il metabolismo e avvia il processo di rigenerazione della pelle. Eseguire la procedura in cicli di 10 giorni con pause settimanali. Dopo la doccia, per potenziare l’effetto dello scrub, applica una crema anticellulite ad effetto termico e avvolgiti in una calda coperta.

Prova un bagno di soda con oli essenziali

La procedura è stata a lungo praticata nei sanatori. In combinazione con oli essenziali e sale, la soda accelera i processi metabolici nelle cellule. Ciò contribuisce a una rapida ed efficace perdita di peso. Riempi il bagno con acqua a una temperatura di 36-39 gradi. Aggiungere 300 grammi di soda, 500 grammi di sale (preferibilmente sale marino) e qualche goccia di olio essenziale di arancia. Goditi il processo per almeno 10 minuti, quindi vai sotto le coperte per almeno un’ora.

Fai degli impacchi usando la pellicola trasparente

Il film crea un effetto serra, stimolando i processi metabolici nelle aree problematiche. Promuove l’apertura dei pori attraverso i quali viene rimosso il liquido in eccesso e penetrano i principi attivi delle creme. Risultato: riduzione del volume e perdita di peso. Le farmacie hanno una vasta selezione di argille cosmetiche e impacchi per il corpo: scegline uno qualsiasi!

Aggiungi olio di semi di lino alla tua dieta

L’olio di semi di lino contiene omega-3, acido alfa-linolenico, vitamine A, E, K, F. Queste sostanze normalizzano il metabolismo, riducono l’appetito e stimolano gli organi emuntori. La ristrutturazione avviene dolcemente, senza stress per il corpo. Aggiungi gradualmente l’olio alla tua dieta: inizia con mezzo cucchiaino una volta al giorno per condire l’insalata.

Perdere peso entro la primavera, metodi espressi senza danni alla saluteultima modifica: 2023-01-21T23:59:30+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.