Prodotti Sos skin care e una maschera corpo idratante unica, la beauty routine della cantante ETOLUBOV

L’artista ETOLUBOV (@etolubov) ha condiviso i suoi segreti di bellezza con i lettori.

Sono abbastanza conservatore nella mia cura personale e ciò che ho amato molti anni fa, lo uso ancora oggi. Certo, tengo traccia delle novità nel mercato dell’industria della bellezza e ascolto i professionisti, ma il più delle volte torno a prodotti e mezzi collaudati e più amati.

CURA DEL VISO

Fase 1 – pulizia

I miei trattamenti per il viso iniziano con il lavaggio. Adoro la pulizia intensiva, in modo che il viso “scricchioli” per la pulizia. Amo la pelle pulita e sono una fan del detergente delicato Zein Obagi (3750 ) da molti anni.

In base ai miei sentimenti, una o due settimane utilizzo lo scrub esfoliante gamma di Clinique (2750 ). Uno dei miei strumenti preferiti, che non cambio.

Nuovo nel mio guardaroba di bellezza: sapone Cle De Peau Beaute synactif (8500 ). Ho comprato questo sapone miracoloso con acido ialuronico solo una settimana fa e finora mi piace molto l’effetto. Deterge delicatamente e dopo non è nemmeno necessario applicare creme idratanti! Lo alterno con il mio Obagi preferito.

Passaggio 2: tonificazione

Uso Valmont Vital Falls (8420 ) Energizing Facial Toner. Molto leggero, senza componenti di appesantimento.

Passaggio 3: idratante

Quando la mia pelle è in buone condizioni, non troppo secca a causa di voli, clima secco o altri fattori, devo solo applicare un siero leggero. Il prodotto viene preparato appositamente per me nella clinica di medicina estetica, in base al mio tipo di pelle, alle mie esigenze e al periodo dell’anno. Molto spesso, questa è una crema idratante ultraleggera per la saturazione e la luminosità della pelle. Se la mia pelle ha bisogno di una cura più profonda, utilizzo Estee Lauder Revitalizing Supreme Plus Global Anti-Aging Cell Power Crème (dal 5962 ), la crema più amata e immutata da molti anni. I cosmetologi ironizzano sulla mia scelta, ma mi si addice di più. E mi serve anche come base ideale per il fluido tonale.

Ho diversi prodotti di primo soccorso nella mia trousse:

Talika Bubble Mask Bio-Detox (890 ). Dato che sono in aereo per la maggior parte del tempo, la mia pelle non reagisce bene e talvolta può sembrare stanca. In momenti come questo, mi rivolgo sempre a questo rimedio. L’effetto appare dopo 10-15 minuti: dopo la maschera, il viso risplende, la pelle appare piena e idratata, come dopo una SPA.

Biocyte CRYO-mask (1600 ) è un buon aiuto durante i periodi di riprese e un programma intenso, quando c’è mancanza di sonno e, di conseguenza, gonfiore. Lo compro o lo ordino dalla Francia. È l’unico che funziona davvero per me.

Di Terry Baume De Rose Lip Care (3920 ) è un must assoluto. In inverno, quando le nostre labbra sono soggette a secchezza, è indispensabile. Posso applicare come maschera di notte e al mattino la pelle delle labbra è ripristinata.

Segreto di bellezza: tengo in frigorifero tutte le maschere, le creme, i sieri e tutti i cosmetici, ad eccezione dei detergenti.

Ho un amore speciale per le sopracciglia. Mi prendo cura di loro ogni notte prima di andare a letto. Uso BBB London Nourishing Brow Oil (1412 ).

CAPELLI

Di tanto in tanto cambio shampoo, ma uso la stessa maschera per capelli da molti anni. Styling frequente durante i servizi fotografici, le riprese non hanno un ottimo effetto sulla salute dei capelli, quindi mi prendo regolarmente cura di loro e mi occupo di cure professionali. A casa, la DSD De Luxe Keratin Treatment Mask No. 4.3 (4025 ).

mi aiuta.

CORPO

Adoro i cosmetici giapponesi PLATHLONE, ovvero la maschera per il corpo. È il migliore che abbia mai provato. Si consiglia di camminarci dentro per almeno un’ora e mezza, ed è meglio fare un massaggio usandolo, se possibile. Dopo di ciò, non puoi usare creme idratanti per diversi giorni!

Quando si tratta di creme, adoro LA MER The Body Creme (14990 ). Idrata molto bene la pelle e dona luminosità.

Vorrei anche citare l’amato ST BARTH. Non uso assolutamente profumo e cerco di scegliere cosmetici dall’odore neutro o minimo. Ma in questo caso, l’effetto della crema vince la mia antipatia per le fragranze luminose. E tra tutte le creme ST BARTH – LIGNE ST. La lozione per il corpo BARTH al profumo di vaniglia (4810 ) è il mio profumo preferito. Uso questa crema da moltissimo tempo, una volta l’ho provata in una SPA e me ne sono innamorata fin dal primo tocco sulla mia pelle.

MANI

Uso l’olio per mani e unghie SINNES OASE di BAEHR, l’olio per cuticole in stick di Schere Nagel e le mie unghie non hanno altro che il trattamento EL CORAZON. Con questo kit per la cura della casa, ho quasi smesso di ricorrere alle procedure di manicure del salone. Le mie mani hanno smesso di averne bisogno.

Prodotti Sos skin care e una maschera corpo idratante unica, la beauty routine della cantante ETOLUBOVultima modifica: 2023-01-21T23:42:17+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.