Quando mi metto i cerotti sotto gli occhi, i bambini ridono di me, Ricky Martin sui suoi prodotti preferiti per sembrare 10 anni più giovane

I segreti di bellezza, dove le star condividono la loro routine di bellezza con Vogue, non sono spesso uomini. Ma capiamo perché gli editori hanno invitato Ricky Martin come ospite. In primo luogo, è bravo come 22 anni fa quando pubblicò la clip Livin’La Vida Loca e divenne una star mondiale. In secondo luogo, i suoi consigli saranno utili non solo per i ragazzi, ma anche per le ragazze (ad esempio, abbiamo registrato un paio di lifehack per noi stessi). E, in terzo luogo, si è scoperto che il musicista pop portoricano non solo ha una grande voce, ma anche un grande senso dell’umorismo. Puoi facilmente tirarti su di morale guardando il video!

Routine benessere: shot di pepe e miele, meditazione e acqua

Ricky Martin inizia la sua mattinata con un potenziatore immunitario.

“Ricorda: ho quattro figli e una vita frenetica. Questa bevanda contiene limone, miele, cipolla rossa, aglio e un po’ di sale. Un colpo – e sono pronto a prendere d’assalto questo giorno!”, Ha spiegato il cantante.

Inoltre, usa acqua alcalina. È saturo di elettroliti, rallenta il processo di invecchiamento del corpo, migliora il metabolismo, rimuove lo zucchero e le tossine in eccesso e migliora l’immunità.

“Spesso, a causa degli eventi della vita, le emozioni mi hanno sopraffatto. Ho iniziato a viaggiare da solo, sono andato in India. Ho provato la meditazione, ho anche approfondito questo argomento. Ad essere onesti, è diventata la mia salvezza. Ora che ho figli, non posso andare in India così spesso. Ecco cosa faccio: mi alzo presto, presto, alle 5:30-6:00, prima che i bambini si sveglino. E goditi il silenzio. Mi aiuta a radicarmi. Ho trovato una meditazione con guida vocale chiamata HeadSpace. Lei mi aiuta molto. Vorrei poter sedere nella posizione del loto per tre ore al giorno, ma non posso. Ma allocare 15-20 minuti, forse anche mezz’ora, aiuta “, ha ammesso Ricky.

Ha anche parlato di come è arrivato al vegetarianismo: aveva il colesterolo alto e il medico gli ha prescritto un medicinale che potrebbe influire negativamente su alcuni organi. Il cantante ha abbandonato questa idea e ha cambiato completamente la dieta. Tre mesi dopo, i risultati del test erano eccellenti.

Preferiti di bellezza: nebbia, acqua di rose e fiale di collagene

Tra i suoi preferiti, Martin evidenzia in particolare l’acqua di rose, che spruzza sulla pelle del viso e del collo, e il sapone secco Kumiko con estratto di matcha.

“Ho iniziato a lavorare all’età di 12 anni. E spesso stava davanti alle telecamere con il trucco. Immagina la pubertà. La vita è già complicata, e poi la pelle impazzisce. Aggiungere il trucco a questa equazione è un orrore totale. Quindi ho dovuto iniziare a prendermi cura di me stesso. Senza fanatismo. Ma ho iniziato a piacermi farlo “, ha ammesso il cantante.

Il passaggio successivo è il ghiaccio. Ricky lo chiama il suo migliore amico. Se lo strofina sulla pelle per stimolare la circolazione. Seguito da tonico per il viso e lozione per il corpo.

“È importante che l’assistenza sia equilibrata. E poi immagina: un bel viso liscio e braccia e petto con le rughe. Questo non è ciò di cui abbiamo bisogno.”

Martin utilizza anche fiale di collagene. E ha catturato l’attenzione di tutta la famiglia: sua madre ha persino smesso di truccarsi e suo fratello, che non è abituato a prendersi cura di sé, loda l’effetto idratante dopo aver usato il prodotto.

“Prendersi cura di sé è sexy”, dice Ricky

Un altro trucchetto della star è usare i cerotti con alghe Repechage ed estratti di tè verde. Alleviano la fatica, levigano le rughe mimiche, eliminano il gonfiore e le occhiaie sotto gli occhi. Dopo lunghi voli e concerti senza sosta, aiutano a levigare la pelle e ad avere un aspetto fresco.

“Mi sono appena messo queste cose sotto gli occhi. I bambini ridono di me, ma non mi interessa. Rideranno comunque.”

Completo di Kiehl’s Serum, Kumiko Matcha Moisturizer, M-61 Mist e Kiehl’s SPF-30 Sunscreen.

Per i capelli, Ricky usa uno spray al sale marino e, come profumo, preferisce l’eau de toilette Loewe 7.

“Uomini, donne, tutti pazzi per lui. Entro nella stanza e tutti dicono: “Cos’è quel profumo?”, ha condiviso Martin.

Ha anche notato che c’è stato un tempo in cui ha viaggiato in tutto il mondo con i tour, ma non era felice. Ora le abitudini costanti lo aiutano a tornare con gratitudine al passato, a controllare il presente, ad apprezzare il momento.

“Se puoi prenderti cura prima di tutto di te stesso, allora puoi prenderti cura degli altri. La cura di sé è solo gratitudine verso se stessi, una manifestazione d’amore”, ha ricordato Martin.

Quando mi metto i cerotti sotto gli occhi, i bambini ridono di me, Ricky Martin sui suoi prodotti preferiti per sembrare 10 anni più giovaneultima modifica: 2023-01-21T14:52:55+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.