Mrossetto opaco o frecce luminose, fard delicato o contorno attivo, scintillii sui capelli o acconciature luminose: cosa andrà di moda in Russia prossima stagione e quali tendenze europee dovrebbero essere prese in considerazione?
A Parigi
I truccatori della sfilata di moda hanno optato per un rossetto opaco nelle tonalità dei frutti di bosco e le classiche labbra rosse.
I volti delle modelle erano abbronzati: il fard è stato applicato anche sul ponte del naso, imitando il colore naturale dell’abbronzatura (e talvolta la pelle arrossata).
Non era privo di elementi artistici: frecce creative e strass su labbra e sopracciglia danno un volo di fantasia (almeno per pensare a come adattare tale trucco e dove portarlo).
I capelli erano acconciati in modo semplice: le modelle mostravano code lisce, trecce e volume alle radici, ma gli stilisti hanno diversificato i look con paillettes, sciarpe, elastici e forcine.


Sulla passerella, le modelle indossavano parrucche multicolori e frangia corta, adatte per una festa a tema e che piaceranno alle ragazze con i capelli folti e folti.
A Mosca
A MBFW-2018, abbiamo notato il contouring attivo, che è tornato di moda. Lo stile liscio con una riga diritta è un’altra tendenza che vale la pena prendere in considerazione.
In questa stagione, non rinunciare alle onde leggere con volume alle radici.
Presta attenzione ai classici: labbra rosse e frecce sottili.
Smoky eyes luminosi andranno bene con rossetto scuro satinato o matite labbra nude (puoi trovare qui per le migliori opzioni).
Fai audacemente un rossore luminoso sulle tue guance, ma lascia che sia l’unico accento nella tua immagine.
E aggiungi i colori autunnali: ampie frecce colorate sulle palpebre superiore e inferiore ed elementi di trucco artistico con sfumature insolite di rossetti e strass (qui hai anche qualcosa a cui pensare).