Scelta degli esperti, 12 trattamenti per i punti neri

CDetergente per bolle di ossigeno, maschera anti-inquinamento, bastoncini esfolianti per pelli sensibili: gli esperti di BeautyHack hanno scelto i migliori prodotti che sono veloci e potenti la qualità pulisce i pori.

Maschera per acne e punti neri, Riche Cosmetics

Scelta del dermatologo-cosmetologo della clinica tedesca di tecnologia medica GMTClinic Angelika Uzhva

Questo è un marchio russo con prodotti biologici in confezioni compatte alla moda. Consiglio una maschera per pulire i pori, rimuovere i punti neri e curare piccole infiammazioni e tracce di rel=”nofollow”>acne (include estratto di tea tree e aloe vera).

Una confezione contiene 150 g di maschera, che devono essere diluiti con 75 ml. acqua. Il prodotto si asciuga rapidamente: applica immediatamente uno strato spesso, lascia agire per 15 minuti e rimuovi.

Prezzo: 1.740

Trattamento schiarente Supermud, GlamGlow

La truccatrice scelta da Eli Bunochka

La maschera Supermud Clearing Treatment con un piacevole aroma di mentolo deterge perfettamente la pelle, rimuove le piccole impurità e i punti neri, che potresti non sospettare. Ma non consiglio questa maschera alle ragazze con la pelle super sensibile: dopo averla usata, il viso diventa rosso.

Applico prima di andare a letto. Al mattino, quando devi fare le valigie velocemente e andare in affari, non c’è bisogno di arrossamenti extra. La maschera contiene sei acidi: mandelico, glicolico, lattico, azelaico, piruvico e salicilico: esfoliano le particelle morte e regolano la produzione di sebo.

Prezzo: 1.700

ScrubEsfoliante Rinfrescante, Thalgo

Karina Andreeva, caporedattore di BeautyHack

Cerco da tempo uno scrub che mi aiuti a sbarazzarmi dei punti neri.

Come parte dello scrub in gel, particelle di tre dimensioni (ultra fine da terra di diammite, media – da polvere di silicio, grande – da semi di mandorla). L’intero cocktail elimina perfettamente le impurità e sembra estrarre i punti neri. Dopo il lavaggio, mi sono guardato allo specchio: la pelle è diventata più chiara e il viso fresco.

Prezzo: 2.900

Pacchetto per pori a bolle di comedone O2, Caolion

La scelta del direttore creativo di BeautyHack Ksenia Wagner

Il marchio della Corea del Sud (che “vive” lì dal 1995) si rivolge principalmente alle ragazze con pelle sensibile e tendenza ai punti neri. Ma quale bellezza può resistere alle parole “argilla glaciale dell’Alaska”, “microbolle di ossigeno”, “estratto di foglie di camelia” e altre poesie? Le composizioni dei barattoli sono dichiarate completamente naturali, tanto da poter essere mangiate. E il testone del marchio lo ha dimostrato alla presentazione del marchio in estate: ha ingoiato un cucchiaio di panna senza soffocare.

Mi sono limitato a test superficiali e l’impressione principale è che questa sia un’ottima cosa per coloro che di solito hanno arrossamenti e fastidi dovuti alla pulizia delle mascherine.

Non brucia né rassoda la pelle, non si secca sul viso come una maschera da guerriero stellare. Si trasforma in schiuma e sibila in modo divertente. Dopo 10 minuti si lava via facilmente – e non Chingachkuk si materializza nello specchio, ma piuttosto Pakohontas, senza arrossamenti e, anzi, senza punti neri. Dopo l’uso, la pelle è pulita, liscia, c’è un leggero effetto lifting. È vero, chi ha la pelle secca vorrà subito applicare la crema: ho avuto una leggera sensazione di oppressione (forse perché ho trascurato i tre grammi consigliati per un’applicazione, perché la mia avidità di bellezza e tre grammi di cose sono incompatibili).

Prezzo: circa 2.500

Maschera Purificante Ultra Clear, Ultraceutici

Karina Andreeva, caporedattore di BeautyHack

Nonostante il fatto che la maschera sia progettata per la pelle grassa e problematica, ha facilmente cancellato la mia pelle normale, ma soggetta a secchezza (il peeling previsto non si è verificato dopo!). In dieci minuti, la maschera, come una calamita, estrae lo sporco dai pori (si è sbarazzata particolarmente bene dei punti neri grazie all’acido salicilico nella composizione).

Sorprendentemente, il prodotto non disidrata la pelle, dopo l’uso appare ancora più idratata. Penso che si tratti del giusto mix di ingredienti: oltre all’argilla, la maschera contiene vitamine (niacinamide, provitamine C ed E), BHA e antiossidanti, estratti di chiodi di garofano, legno di sandalo e olio di eucalipto. Userò 1-2 volte al mese!

Prezzo: 5.500

Dottore’s Label Pore Clear, Dr.Jart

Scelta dell’editoreBeautyHack Daria Sizova

Ho la pelle secca, ma periodicamente compaiono punti neri nella zona T e i pori si dilatano: penso che sia tutto merito del gran numero di prodotti che testiamo su noi stessi. Pertanto, una volta alla settimana ricorro a maschere detergenti, ma mi avvicino alla scelta con molta attenzione per non ferire ulteriormente la pelle sottile e secca. Ero piuttosto scettico su questa maschera: non mi piacciono le maschere in tessuto e, secondo me, solo una maschera cinematografica può pulire efficacemente la pelle. Si è scoperto che mi sbagliavo. Sì, questo strumento non elimina i punti neri e non restringe i pori al momento, ma funziona benissimo come prevenzione dell’inquinamento.

Come tutte le maschere coreane, la base in tessuto è molto generosamente imbevuta di prodotto, era difficile persino sdraiarsi con essa – sembrava che i componenti nutrizionali nella consistenza della gelatina leggera sarebbero semplicemente “fuoriusciti” dalla mia faccia. Nel processo, ho sentito un leggero formicolio nella zona T, ma le sensazioni non erano dolorose, anzi, al contrario, segnalavano che il rimedio stava funzionando.

Dopo l’uso, la pelle è diventata più idratata (anche se sembrerebbe!), i pori si sono ristretti e l’incarnato è diventato più uniforme. Consiglio alle ragazze con la pelle grassa di utilizzare il prodotto regolarmente e, per coloro che hanno la pelle sottile e secca, come misura profilattica o preventiva (nessuno è al sicuro dall’inquinamento).

Prezzo: 400

TSURURI Stick per la pulizia dei punti neri

La scelta della senior editor di BeautyHack Anastasia Speranskaya

Basta uno sguardo alla confezione luminosa dei bastoncini per strofinare e si viene immediatamente trasportati in un negozio di cosmetici giapponese, dove tutto è così incomprensibile, ma interessante. E dopo averlo usato, pensi: perché nessuno ha indovinato prima? I bastoncini sono per tutti coloro che hanno mai maledetto la loro zona T – a causa di punti neri, desquamazione, lucentezza oleosa o infiammazione. Con tutto questo, la novità si incrina su due fronti.

Nella composizione – artiglieria pesante contro l’inquinamento profondo: argilla vulcanica marocchina Ghassoul (estratta in Marocco), caolino di argilla bianca, carbone e limo marino. Insieme combattono l’inquinamento, i punti neri e altre imperfezioni che ci fanno scegliere un correttore più denso per quest’area. L’uso è facile come sgusciare le pere: inumidisci la punta del bastoncino con acqua e massaggia le zone problematiche.

Questa è un’ottima opzione per chi ha la pelle sensibile e non vuole avere a che fare con lo scrub. Tra gli ingredienti c’è un complesso di oli di argan, macadamia e oliva, miele, pappa reale e acido ialuronico: leniranno la pelle irritata e restringeranno i pori.

Prezzo: 1.120

Maschera Mineralize Reset & Revive Carbone, M.A.C

Scelta dell’inviata speciale di BeautyHack Maria Stefanova

L’intera linea di prodotti si chiama “magnete tossico”: è progettata per eliminare i punti neri e combattere i pori ostruiti. Ed è vero: lo strumento attira le impurità dai pori come una calamita.

La composizione include polvere di carbone di bambù e argilla bianca arricchita con minerali. Inoltre, la maschera assorbe l’eccesso di sebo e previene le eruzioni cutanee. Dopo l’uso, la pelle diventa opaca ed elastica.

Lo strumento è molto comodo da usare: non rotola, non scorre e non macchia tutto intorno. Dopo la rimozione, non vi è alcuna sensazione di oppressione e irritazione. L’incarnato diventa uniforme, la pelle è più elastica e idratata. Lo strumento non provoca eruzioni cutanee e desquamazione, anche se hai la pelle sensibile.

Prezzo: 2 450

Microdermoabrasione per pulire e restringere i pori Mai più pori, Poredermabrasion, Dr. Brandt

.

Scelta dell’inviata speciale di BeautyHack Maria Stefanova

Un’invidiabile levigatezza della pelle, una significativa riduzione del numero di punti neri e l’assenza visiva di pori: questo è un risultato completamente affidabile dopo aver utilizzato il dr. brandt solo due volte a settimana. L’effetto è ottenuto grazie alla presenza nella composizione di cristalli di ossido di alluminio micronizzato di grado farmaceutico, che corrispondono alla dimensione dei pori (uniformano perfettamente il microrilievo della pelle).

L’estratto di lime e l’acido salicilico forniscono un leggero effetto peeling chimico (dissolvono i comedoni, migliorano il tono e la consistenza della pelle), mentre l’estratto di semi di lenticchie aiuta a restringere i pori.

Prezzo: 5.750

Kit Honey Milk Dual Mask, Double Dare OMG!

La scelta della senior editor di BeautyHack Anastasia Speranskaya

Un nuovo set di maschere del marchio coreano Double Dare OMG! questa volta era Cleopatra ad adornarlo – la composizione dei fondi era “colpa” per questo. Sapone nero africano, miele, latte di capra e cacao fanno amicizia nella lista degli ingredienti. Tutti sanno che la regina egiziana si prendeva cura della sua pelle con cura con maschere e aggiungeva miele e latte al bagno per rendere la sua pelle morbida.

La novità coreana ha assunto maggiori responsabilità: promette di purificare la pelle, eliminare i punti neri e saturare di ossigeno. Come primo passaggio applicare una maschera detergente in tessuto: si consiglia di rimuovere la schiuma formatasi sul viso dopo 3 minuti e proseguire con la seconda maschera. Le sue proprietà protettive e nutrienti non solo idratano la pelle, ma riducono anche la comparsa delle rughe. Tieni la maschera più a lungo e stendi il resto con movimenti di carezze sul collo e sul décolleté.

Prezzo: 590

Maschera detergente in 3 minuti, è pelle

BeautyHack Editor’s Choice Daria Sizova

Ho la pelle secca e problematica, quindi prendo sul serio il problema della detersione. Questa maschera non è la prima, ma una conoscenza molto piacevole con la serie di ossigeno del marchio (per un’altra maschera di ossigeno It’s Skin, leggi qui).

Quando viene a contatto con l’ossigeno, la maschera inizia a ribollire e magnetizza le impurità dai pori. Ci sono meno punti neri e la pelle del viso si illumina (grazie all’estratto di limone nella composizione).

Uso queste maschere una volta alla settimana. Il risultato è una pelle meno secca, pori più piccoli e una pelle visibilmente più chiara. Un bonus è un piacevole effetto massaggio quando le bolle di ossigeno scoppiano sulla pelle. L’importante è non avere paura di essere solleticati!

Prezzo: 260

Maschera purificante, Yves Rocher

Scelta dell’inviata speciale di BeautyHack Daria Mironova

Si tratta di una manna dal cielo per chi vuole prendersi cura di un’accurata pulizia della pelle anche in viaggio. La comoda confezione (a prima vista sembra una crema per le mani) si adatta a una borsa di qualsiasi dimensione. La mia pelle è grassa, quindi la maschera detergente all’argilla bianca era perfetta: la consistenza cremosa e il profumo rinfrescante sono un bonus.

Un tubo è stato sufficiente per esattamente cinque applicazioni, come promesso sulla confezione, ma dopo un corso così espresso, la pelle diventa uniforme senza un accenno di infiammazione e il numero di punti neri è notevolmente ridotto.

Prezzo: 250

Scelta degli esperti, 12 trattamenti per i punti neriultima modifica: 2023-01-21T20:49:32+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.