Scelta dell’editore, 14 nuove efficaci maschere per il viso

Оringiovanimento e restringimento dei pori, con preziosi estratti di caviale e oro, notte speciale e lamina unica: i redattori di BeautyHack hanno scelto le migliori maschere per la cura della pelle del viso e ha parlato onestamente dell’effetto di ciascuno di essi.

Cocktail maschera-alginato Pulizia e restringimento dei pori SHAKING RUBBER, Dr. Jart+

Testato dall’assistente editoriale Anna Khobotova

L’intero mondo della bellezza conosce da tempo le leggendarie maschere sotto forma di cocktail di Dr.Jart+. L’ho usato per la prima volta, ma sono rimasto completamente soddisfatto.

Il principio di utilizzo della maschera è estremamente semplice: mescolare, agitare e applicare. Ci sono tre componenti nella coppetta della maschera: miscela di alginato, siero e spatola. Miscelando i componenti si ottiene una miscela omogenea, che deve essere immediatamente applicata sul viso.

La maschera contiene un complesso vegetale con estratti di quinoa e acai per la pulizia profonda e il restringimento dei pori, oltre alla vitamina E dei fagioli neri per regolare le ghiandole sebacee.

Il risultante “shake cocktail” l’ho applicato con una spatola speciale sul viso, tenuto per 15 minuti e rimosso la maschera dopo l’indurimento. L’effetto è stato subito visibile: i pori si sono ristretti, la pelle è diventata più chiara, la lucentezza oleosa è scomparsa.

Prezzo: 970

Maschera viso lenitiva Maschera, L’Occitane

Testato dall’assistente editoriale di BeautyHack Arina Zarudko

Ti avverto subito: questa maschera è facile da confondere con lo yogurt, quindi fai attenzione! È stata la sua consistenza allo yogurt con veri semi di ribes nero che mi ha affascinato con questo rimedio. Dopo una dura giornata, questa è una vera sessione spa. Sì, e con un sapore di frutti di bosco!

La maschera può essere utilizzata dopo le procedure estetiche: lenisce rapidamente la pelle. Adatto per idratare e ammorbidire. I semi di ribes nella sua composizione agiscono come un leggero scrub naturale: quando la maschera viene assorbita, i semi rimangono sul viso e puoi massaggiarli leggermente sul viso per migliorare la circolazione sanguigna e rimuovere le particelle di pelle morta. Il ribes nero è ricco di vitamine e combatte bene l’infiammazione, quindi questa maschera verrà in soccorso se la pelle presenta irritazioni o arrossamenti.

Applico questo yogurt in uno strato sottile su tutto il viso e lo tengo in posa per circa 15 minuti. Quindi massaggio la pelle e lavo via la maschera in eccesso. La pelle diventa subito morbida! E al mattino ha un aspetto ancora migliore: più fresco, più sano, più liscio. Sfortunatamente, non tutte le maschere funzionano per me, ma mi sono innamorato di questa con tutto il cuore e presto correrò per il secondo barattolo.

Prezzo: 3.200

Maschera ringiovanente con estratto di lumaca Royal De Snail Green Mask, Frudia


Testato da Senior EditorBeautyHack Anya Sherstneva

Le maschere in tessuto sono il modo più veloce per riportare in vita la tua pelle dopo una dura giornata, soprattutto se funzionano in modo efficace. Una di queste per me è stata la maschera di Frudia. È realizzato in materiale ultra sottile e piacevole, quindi non si sente affatto sul viso. Inoltre, la maschera è impregnata di una leggera emulsione che rinfresca istantaneamente la pelle e allevia la sensazione di affaticamento.

La maschera contiene estratto di frutta e filtrato di muco di lumaca, che nutrono e ammorbidiscono la pelle. E gli estratti di calendula e camomilla alleviano qualsiasi infiammazione e restituiscono una tonalità uniforme al viso.

Ho applicato la maschera sul viso deterso, dopo averlo passato con un tonico. Devi tenerlo dai 10 ai 20 minuti, ma ho deciso di lasciare la maschera sul viso più a lungo. La maschera ha rinfrescato piacevolmente la mia pelle e l’ha resa più elastica.

Prezzo: 85

Maschera per dormire ad acqua, Laneige

Testato dall’assistente editoriale di BeautyHack Arina Zarudko

Il modo migliore per coccolare la tua pelle è con una maschera per la notte, soprattutto quando non hai tempo per andare dal parrucchiere o fare la cura della pelle in più passaggi a casa. La maschera da notte Laneige ha una piacevole consistenza in gel, il prodotto rinfresca la pelle e la lenisce. Quando è stata creata, sono state utilizzate speciali tecnologie Sleep-Tox e Moisture Wrap: la prima è progettata per lenire la pelle e proteggerla da fattori ambientali negativi, e la seconda è per idratarla e attivare i componenti della maschera.

Devi applicare la maschera in uno strato sottile sulla pelle pulita: mi pulisco il viso con un tonico prima dell’applicazione. Al mattino è meglio lavare via i resti della maschera, anche se è quasi completamente assorbita. La maschera Laneige è un vero e proprio rimedio sos che aiuterà se la pelle è disidratata o necessita di cure intensive prima di un evento importante.

Prezzo: 2.546

Air Mask per un’idratazione profonda Air Mask 24 Watery, Frudia

Testato da Senior EditorBeautyHack Anya Sherstneva

Le maschere idratanti sono il mio punto debole! Credo che tali prodotti siano necessari per la cura di qualsiasi pelle. La maschera di Frudia mi ha conquistato con la sua texture ariosa: la base in tessuto è abbondantemente intrisa di un’essenza leggera e rinfrescante che ammorbidisce e idrata la pelle (puoi trovare le 15 migliori maschere coreane per la superidratazione qui).

La formula della maschera è arricchita con acidi della frutta: rinnovano delicatamente la pelle e ripristinano la sua sana luminosità e freschezza. Anche nella composizione del prodotto ci sono tre tipi di acido ialuronico per l’idratazione più intensa: l’effetto della maschera è piuttosto lungo. Un altro punto interessante che mi è piaciuto: questa è la base della maschera con una trama unica. La maschera si adatta il più strettamente possibile alla pelle per una penetrazione più profonda dei principi attivi, ma si sente a proprio agio sul viso. Bisogna applicarlo sulla pelle detersa e tonificata e tenerlo per 10-20 minuti, poi rimuoverlo e distribuire il resto del siero con movimenti massaggianti. Onestamente, la mia pelle non sembrava così fresca da molto tempo!

Prezzo: 165

Maschera crema viso rinnovante Snowy, Frudia

Testato dalla corrispondente speciale di Beautyhack Daria Mironova

La maschera di Frudia mi ha subito affascinato con la sua consistenza cremosa: è piacevole sulla pelle e la nutre intensamente, ma non viene assorbita completamente, quindi dopo aver applicato la maschera è meglio lavarsi con acqua tiepida.

La composizione della maschera contiene un complesso di estratti vegetali – olio di macadamia, vitamine e altri principi attivi che promettono di restituire un tono sano alla pelle e renderla più liscia e tenera. Sono pronto a confermare che la maschera mantiene tutte le sue promesse! Anche nella sua formula, gli estratti di diversi tipi di agrumi, mela e uva sono fonti di acidi della frutta e vitamine, grazie alle quali la pelle si rinnova e si satura di sostanze nutritive. E la maschera di Frudia combatte con successo contro i disturbi della pigmentazione e l’ottusità del viso.

Per me, questa maschera è diventata un vero toccasana e ha messo rapidamente in ordine la mia pelle prima di un incontro importante.

Prezzo: 165

Maschera viso ringiovanente con estratto di caviale e oro Royal de Caviale Oro Maschera, Frudia

Testato dalla fondatrice di BeautyHack Margarita Lieva

Ripristina l’elasticità e la freschezza della pelle in pochi minuti: un compito del genere, probabilmente, solo le maschere in tessuto possono farlo. E la maschera di Frudia non mi ha deluso!

Inizialmente, sono stato corrotto dalla composizione della maschera: il prodotto contiene particelle di oro colloidale, che conducono umidità, sostanze nutritive e altre sostanze benefiche in profondità nelle cellule della pelle. La maschera contiene anche estratto di caviale, una ricca fonte di proteine, acidi grassi e vitamine, quindi nutre efficacemente la pelle stanca e secca. E il complesso peptidico e gli estratti vegetali alla sua base promuovono il rinnovamento delle cellule della pelle e rafforzano le loro funzioni protettive.

Dopo aver applicato la maschera, in soli 15 minuti, la mia pelle sembrava prendere vita e sulle mie guance è apparso persino un sano rossore.

Prezzo: 85

Maschera viso a due strati in tessuto e lamina “Cosmic radiance”, Avon

Testato dalla corrispondente speciale di Beautyhack Daria Mironova

Adoro usare le maschere in tessuto nella mia routine di cura della pelle, ma non ho mai provato una maschera in foglio prima d’ora. Si è scoperto che puoi trovare una tale novità nella collezione coreana di prodotti Avon: lo strato inferiore della maschera è realizzato in tessuto e sopra è applicato un sottile strato di lamina.

La prima cosa che ho notato durante l’utilizzo della maschera è che aderisce perfettamente alla pelle (un grande vantaggio se si vogliono fare le faccende domestiche mentre il prodotto funziona). Il secondo punto che distingue la maschera dalle altre maschere in tessuto è che grazie alla lamina si riscalda leggermente e il suo strato di tessuto è protetto in modo affidabile dall’asciugarsi, quindi l’emulsione nutriente agisce sulla pelle più a lungo e in modo più efficiente. Si scopre un effetto sauna unico. Dopo aver utilizzato questo prodotto, la pelle appare più uniforme, fresca e idratata.

Prezzo: 230

Maschera viso rivitalizzante In tasca Sweet Dreams, Summecosmetics S+

Testato dalla fondatrice di BeautyHack Margarita Lieva

È così bello usare maschere per il viso che assomigliano a una mousse leggera nella consistenza: la pelle sembra ricevere una boccata d’aria fresca e umidità. Ma oltre alle piacevoli sensazioni, la maschera Summecosmetics S + ha un effetto unico: durante il sonno accelera il recupero della pelle, la lenisce e le ripristina la vitalità. Inoltre, la maschera ha potenti proprietà rigeneranti, idratanti e nutrienti, dona alla pelle densità ed elasticità.

Questa maschera contiene un gran numero di principi attivi ed estratti vegetali, come olio di avocado, olio d’oliva, cera di mimosa e molti altri. È molto facile da applicare e non cola. Durante la notte, la maschera viene completamente assorbita e la pelle dopo averla appare fresca e diventa più compatta al tatto.

Prezzo: 3590

Maschera patch per gli occhi con effetto rinfrescante Ice Eyes Baby, Cucina biologica

Testato dalla fondatrice di BeautyHack Margarita Lieva

Sono un fan dei cerotti e delle maschere in idrogel per l’area intorno agli occhi: se quest’area non viene idratata in tempo, le occhiaie e le rughe non ti faranno aspettare (il cosmetologo racconta cinque rimedi per le occhiaie qui).

La maschera patch Ice Eyes Baby mi è piaciuta per il design, la composizione e l’azione dichiarata. Tra i componenti attivi della maschera ci sono il succo di aloe, gli estratti di pompelmo, ginseng e foglie di tè verde, oltre all’acido ialuronico e all’olio essenziale di menta. La texture della maschera ricorda un leggero gel traslucido, che si applica facilmente sulla pelle con un sottile strato, la rinfresca e la rassoda istantaneamente.

Inoltre, la maschera patch leviga efficacemente le rughe mimiche e illumina la pelle sotto gli occhi. L’effetto può essere migliorato se si esegue una leggera digitopressione della pelle intorno prima dell’applicazione.

Prezzo: 350

Maschera lenitiva, Haruharu

Testato dalla fondatrice di BeautyHack Katya Domankova

Uso le maschere in tessuto ogni volta che ho l’opportunità di rilassarmi e coccolare la mia pelle.

Le maschere di Haruharu mi hanno subito attratto con la loro confezione divertente: ognuna di esse ha immagini divertenti con fumetti. E le maschere sono create solo sulla base di ingredienti naturali che curano la pelle.

La maschera lenitiva di Haruharu contiene principi attivi come l’estratto di pepe, l’adenosina e la niacinamide, responsabili della riparazione della pelle, nonché degli effetti antietà e illuminanti. La base del tessuto della maschera stessa è riccamente satura di siero nutriente – è così bello sdraiarsi con esso per 10-25 minuti, e poi puoi riprendere i tuoi affari – non avrai più bisogno di cosmetici, la pelle sembrerà così fresco e bello.

Prezzo: 149

Maschera di sollevamento, Haruharu


Testato dalla fondatrice di BeautyHack Katya Domankova

Mi piace utilizzare prodotti con effetto lifting per la prevenzione o nei giorni in cui non dormo abbastanza per ripristinare il tono e l’elasticità della pelle. La maschera lifting di Haruharu si è rivelata molto piacevole e morbida. La sua base in tessuto aderisce strettamente alla pelle, in modo che i principi attivi penetrino in profondità nella pelle in modo più efficiente. La composizione della maschera è arricchita con estratto naturale di bacche di maqui e acido ialuronico, quindi l’effetto idratante non richiederà molto tempo. E l’estratto di orchidea promette un pronunciato effetto lifting.

Prezzo: 149

Maschera gelatina da viaggio in 8 fasi, mi dispiace per la mia pelle

Testato dalla fondatrice di BeautyHack Margarita Lieva

La maschera in gelatina da viaggio in 8 fasi di I’m sorry for my skin non è solo una maschera in tessuto, ma un intero set che puoi portare con te ovunque. Penso che un tale formato sarà particolarmente conveniente e utile in qualsiasi viaggio e durante i viaggi.

Cosa include? Tutti! Olio detergente per il viso, detergente per il viso, gel doccia e gel per capelli, tonico per il viso, la stessa maschera in tessuto, emulsione curativa e crema per il viso: il set ha tutto per metterti in ordine, ovunque tu sia (trova le regole d’oro per la cura della pelle del viso qui).

Si è anche scoperto che tutti i prodotti funzionano in modo efficace e la maschera ripristina e idrata la pelle stanca, oltre a ripristinarne il colorito sano. Questo set diventerà sicuramente uno dei miei preferiti da viaggio!

Prezzo: RUB 531.

Peeling Pad & Moisture 2 Step Face Mask, mi dispiace per la mia pelle

Testato dall’editore di BeautyHack Julia Kozoliy

Questa non è solo una maschera detergente, ma un intero sistema di cura in due fasi, composto da cinque cuscinetti. Un pad è per un’esfoliazione delicata e i successivi quattro pad sono per idratare la pelle. Mi è piaciuto che, nonostante la natura multicomponente, il prodotto di bellezza sia ancora universale: in termini di forma e dimensioni della confezione, non è diverso da una normale maschera: tutti i dischetti sono già saturi dei composti necessari.

Ora mettiamoci al lavoro! Il primo passo: da una “busta” ho rimosso il Piling Pad. È double-face: ho passato il lato bianco sul viso precedentemente deterso, dopodiché ho girato il pad e ho lavorato sulla pelle con il lato rosa. Il compito è esfoliare le cellule morte della pelle e rimuovere le impurità residue. Il peeling è molto delicato, ma c’è un effetto detergente. Dopo aver utilizzato questo tampone, la composizione deve essere lavata via dalla pelle con acqua. Il secondo passo è idratare la pelle con altri quattro cuscinetti contemporaneamente. Quando sono di fretta, mi limito a lavorare il viso con ciascun tampone a turno e, se voglio rilassarmi, mi sdraio e li metto sul viso per 5-10 minuti. L’effetto è come dopo un giorno libero!

Prezzo: su richiesta

Scelta dell’editore, 14 nuove efficaci maschere per il visoultima modifica: 2023-01-21T02:38:33+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.