Scelta dell’editore, i 6 migliori filtri solari

Сcrema solare per il viso dal dolce profumo, ottima BB cream per bianchi come la neve con SPF, latte che aiuterà a uniformare l’abbronzatura e altro risultati del caporedattore di BeautyHack Karina Andreeva.

Karina Andreeva
Karina Andreeva
Caporedattore di BeautyHack

Quest’anno sono riuscita ad abbronzarmi in città. Un paio di settimane calde a Mosca con temperature superiori ai 27 gradi hanno lasciato la loro impronta brunastra (ma uniforme!) sulla mia pelle. I prodotti che ho utilizzato attivamente ogni giorno mi hanno aiutato in questo: il latte abbronzante Lancaster, la lozione solare per il viso La Mer e la crema BB Erborian. Invece di seccare i capelli, la linea di capelli aggiornata Sunsorials, Biolage ha aiutato. Sentiti libero di metterli nella mia valigia e parlarti di ognuno!

BB Cream Nude, Erborian

Ho cercato a lungo il fondotinta migliore. Mi piacciono alcuni, ma poi iniziano ad annoiarsi, quindi li ho cambiati in qualcosa di nuovo quasi ogni mese. Ma dopo aver provato questa BB cream a gennaio, di cui ho sentito parlare più di una volta da molti guru del trucco, me ne sono innamorata una volta per tutte e uso questo prodotto regolarmente da un mese ormai. Perché lo amo? In primo luogo, l’ombra è una manna dal cielo per le ragazze con la pelle molto chiara. Non ingiallisce, non dà l’effetto di un “viso pallido” e nei primi dieci minuti si adatta al tuo tono naturale. In secondo luogo, il prodotto è ideale per chi, come me, soffre di secchezza (come mi prendo cura della pelle secca – puoi leggere qui): la BB cream non enfatizza peeling, ma funziona piuttosto come una crema da giorno e idrata la pelle. Contiene radice di ginseng coreano di sei anni, che stimola la microcircolazione e attiva la produzione naturale di collagene, zenzero, che deterge e tonifica la pelle, e liquirizia, che allevia i rossori e agisce come antiossidante.

In terzo luogo, questo prodotto non richiede un primer: la crema viene distribuita uniformemente con la punta delle dita o con una beauty blender in pochi secondi e dura davvero fino alle 12 ore promesse, dopodiché può essere facilmente rimossa con un gel detergente .

In quarto luogo, la crema è molto comoda per i voli. Non sono una sostenitrice del trucco in aereo, ma spesso dopo l’arrivo si arriva “dalla nave al ballo”, quindi si usa questa crema. Dona l’effetto di una “seconda pelle” e lascia respirare, rinfrescando il viso. Ho sentito più di una volta: “Come stai bene senza trucco dopo il volo!”. È fantastico: le persone in giro non si accorgono nemmeno della presenza della BB cream sul viso, ma è lì e ti aiuterà più di una volta: nasconderà sicuramente piccole imperfezioni.

In quinto luogo, il fattore SPF è 25: proprio quello di cui hai bisogno nella tua trousse per le vacanze (soprattutto se vai al mare!).

Prezzo: 3 500

Crema solare lozione per viso Il Riparatore Sole Lozione SPF 30 , La Mer

La consistenza della lozione all’inizio sembra untuosa, ma si assorbe rapidamente dopo l’applicazione. Non mi piace portare con me molti prodotti per la cura della pelle. Se il viaggio è programmato per il mare, idealmente la crema solare dovrebbe sostituire anche la mia crema da giorno. Questa è la storia di The Reparative Sun Lotion. Oltre all’eccellente protezione (SPF 30), il prodotto idrata perfettamente la pelle. Lo metto la mattina prima di uscire e lo riapplico dopo aver nuotato. Quando torno a casa dopo l’esposizione al sole, applico un altro strato: il prodotto ha un effetto riparatore. Contiene principi attivi di origine marina e l’elisir nutriente Miracle Broth, che è alla base delle formule trasformative di La Mer. Separatamente, noto il dolce aroma del prodotto: voglio applicarlo ancora e ancora. Il tema della protezione solare è molto importante, soprattutto durante le vacanze. 20 fatti importanti su SPF puoi leggere qui.

Prezzo: 9 900

Sublime Tan Velvet Milk SPF 30, Lancaster

Adoro le creme solari per viso e corpo Lancaster e le uso da molti anni. Il latte per il corpo è una vera scoperta per chi sogna un’abbronzatura uniforme. Mi piace che si diffonda facilmente, senza una pellicola appiccicosa. Si sente untuoso, anche se si assorbe in un minuto! La consistenza è simile allo yogurt alla pesca. Cosa c’è nella composizione del prodotto aiuta a ottenere l’abbronzatura perfetta? Combinazione di complessi di eliotan (ricco di aminoacidi, oligoelementi e minerali), biotanning (estratto di arancia dolce) e olio di buriti. La glicerina è responsabile dell’idratazione e non porto con me creme idratanti aggiuntive in vacanza, perché ho abbastanza effetto da questo latte. Applico sul corpo prima di andare in spiaggia, e dopo il bagno ridistribuisco il prodotto. Non ti brucerai (anche se sei bianco come la neve come me), ma al contrario otterrai un’ottima abbronzatura che sarà piatta.

Noterò separatamente l’odore con l’acidità – per qualche motivo lo associo al mare! Filtro SPF – 30: protezione affidabile.

Prezzo su richiesta

Shampoo, maschera e spray senza risciacquo Sunsorials, Biolage

Adoro i filtri solari e le maschere Biolage e quest’anno ho provato la linea aggiornata.

Lo shampoo Sunsorials si distribuisce sui capelli bagnati con leggeri movimenti massaggianti su tutta la lunghezza, dopodiché risciacquo abbondantemente. Quindi applico la maschera per 3-5 minuti e li lavo con acqua tiepida.

Il passaggio finale consiste nello spruzzare Sunsorials Hair Protective Non-Oil Leave-in Spray sui capelli umidi. Mi piace la lucentezza che ottengono i capelli dopo questo complesso, e anche – non sono aggrovigliati, facili da pettinare e sono protetti.

Lo shampoo e la maschera contengono estratto di girasole (ha proprietà antiossidanti) e ceramidi (ripristinano i capelli dall’interno), e lo spray contiene vitamina E (responsabile dell’idratazione). Adoro il fatto che lo spray senza risciacquo non li appesantisca, non li lasci unti e fornisca un’ottima protezione. A proposito, l’intera gamma è adatta anche per i capelli tinti. Anche se il nostro clima non è così caldo come in mare, è comunque importante proteggere i capelli dalla minima radiazione. E porterò sicuramente questi fondi con me durante la mia prossima vacanza e li userò dopo aver nuotato.

Prezzo shampoo Sunsorials: 820
Prezzo maschera Sunsorials: 1.100
Prezzo spray senza risciacquo Sunsorials: 1.280
Scelta dell’editore, i 6 migliori filtri solariultima modifica: 2023-01-21T21:34:30+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.