Scoperta dell’anno, 4 motivi per recarsi in un negozio Sephora

Marc Jacobs Beauty, Huda Beauty, Becca, Kat Von D – quali marchi non devono recarsi negli Stati Uniti per acquistare ? p>

Ti abbiamo già detto che la catena di negozi Sephora apparirà presto in Russia (i dettagli sulla data e il luogo di apertura sono disponibili qui).

Quali brand dovrebbero raggiungere un nuovo punto sulla mappa della bellezza?

La bellezza di Marc Jacobs

Il marchio Marc Jacobs Beauty è riuscito ad innamorarsi non solo dei famigerati maniaci della bellezza, ma anche delle star di Hollywood e dei loro truccatori.

Il truccatore personale di Beyoncé, Sir John, ha rivelato di aver usato i prodotti Marc Jacobs Beauty per creare il look della cantante per la copertina di Vogue America (leggi qui per sapere come replicare il suo trucco).

Bacca

I prodotti di marca australiana possono essere trovati nella trousse di qualsiasi truccatore. La sua creatrice, Rebecca Morris Williams, si è posta un compito globale: creare prodotti con una capacità di mascheramento ideale. E ci è riuscita!

A partire dalla linea Skin Perfecting Make-up System, Rebecca non si è fermata qui: la collezione di “combattenti” per una pelle perfetta viene regolarmente aggiornata.

Il principio principale del creatore del marchio: “L’importante è che la pelle appaia impeccabile, il resto è secondario”. Le tinte per labbra e guance sono diventate una vera rivoluzione nel trucco, che hanno conquistato l’amore dei beautyholics di tutto il mondo, diventando i leader assoluti nelle vendite.

Huda Beauty

Huda Kattan è una fondatrice del marchio, guru del make-up, blogger di bellezza con milioni di follower sui social media. I cosmetici Huda Beauty hanno conquistato l’amore non solo delle star occidentali: i prodotti del marchio sono amati anche dalla cantante Hannah (l’intero elenco dei “preferiti” è disponibile qui).

La collaborazione del brand con la rete Sephora è diventata da tempo una vera amicizia tra brand. Hooda è il favorito del vicepresidente di Sephora Artemis Patrick. Le ha anche conferito ufficialmente il titolo di “oracolo di bellezza”.

Sephora ha persino lanciato Huda Beauty Lip Contour Pencils e Huda Beauty Eazy Lash Mascara, anch’essi disponibili il 14 settembre presso Airpark.

Kat Von D

Il fondatore del marchio è la tatuatrice e blogger di fama mondiale Kat Von D. Kat ha lanciato la sua linea di cosmetici nel 2008 insieme a Sephora, e nel 2016, avendo completamente abbandonato il cibo per animali, ha cambiato tutte le formule in vegane: Kat produce cosmetici che non sono testati sugli animali.

Tutti i prodotti del marchio hanno una consistenza molto densa e un’incredibile durata. Il fondotinta Lock-It può persino coprire un tatuaggio, mentre l’eyeliner liquido Basket Case Liner della collaborazione con i Green Day ti aiuterà a creare brillanti frecce nero corvino che dureranno sui tuoi occhi fino alla fine della giornata. (Puoi saperne di più sulla collaborazione qui).

Testo: Victoria Osipova
Scoperta dell’anno, 4 motivi per recarsi in un negozio Sephoraultima modifica: 2023-01-21T14:52:29+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.