Il tuo mondo

Scoperta dell'anno, 4 motivi per recarsi in un negozio Sephora


Marc Jacobs Beauty, Huda Beauty, Becca, Kat Von D - quali marchi non devono recarsi negli Stati Uniti per acquistare ? p>

Ti abbiamo già detto che la catena di negozi Sephora apparirà presto in Russia (i dettagli sulla data e il luogo di apertura sono disponibili qui).

Quali brand dovrebbero raggiungere un nuovo punto sulla mappa della bellezza?

La bellezza di Marc Jacobs

Il marchio Marc Jacobs Beauty è riuscito ad innamorarsi non solo dei famigerati maniaci della bellezza, ma anche delle star di Hollywood e dei loro truccatori.

Il truccatore personale di Beyoncé, Sir John, ha rivelato di aver usato i prodotti Marc Jacobs Beauty per creare il look della cantante per la copertina di Vogue America (leggi qui per sapere come replicare il suo trucco).

Bacca

I prodotti di marca australiana possono essere trovati nella trousse di qualsiasi truccatore. La sua creatrice, Rebecca Morris Williams, si è posta un compito globale: creare prodotti con una capacità di mascheramento ideale. E ci è riuscita!

A partire dalla linea Skin Perfecting Make-up System, Rebecca non si è fermata qui: la collezione di "combattenti" per una pelle perfetta viene regolarmente aggiornata.

Il principio principale del creatore del marchio: "L'importante è che la pelle appaia impeccabile, il resto è secondario". Le tinte per labbra e guance sono diventate una vera rivoluzione nel trucco, che hanno conquistato l'amore dei beautyholics di tutto il mondo, diventando i leader assoluti nelle vendite.

Huda Beauty

Huda Kattan è una fondatrice del marchio, guru del make-up, blogger di bellezza con milioni di follower sui social media. I cosmetici Huda Beauty hanno conquistato l'amore non solo delle star occidentali: i prodotti del marchio sono amati anche dalla cantante Hannah (l'intero elenco dei "preferiti" è disponibile qui).

La collaborazione del brand con la rete Sephora è diventata da tempo una vera amicizia tra brand. Hooda è il favorito del vicepresidente di Sephora Artemis Patrick. Le ha anche conferito ufficialmente il titolo di "oracolo di bellezza".

Sephora ha persino lanciato Huda Beauty Lip Contour Pencils e Huda Beauty Eazy Lash Mascara, anch'essi disponibili il 14 settembre presso Airpark.

Kat Von D

Il fondatore del marchio è la tatuatrice e blogger di fama mondiale Kat Von D. Kat ha lanciato la sua linea di cosmetici nel 2008 insieme a Sephora, e nel 2016, avendo completamente abbandonato il cibo per animali, ha cambiato tutte le formule in vegane: Kat produce cosmetici che non sono testati sugli animali.

Tutti i prodotti del marchio hanno una consistenza molto densa e un'incredibile durata. Il fondotinta Lock-It può persino coprire un tatuaggio, mentre l'eyeliner liquido Basket Case Liner della collaborazione con i Green Day ti aiuterà a creare brillanti frecce nero corvino che dureranno sui tuoi occhi fino alla fine della giornata. (Puoi saperne di più sulla collaborazione qui).

Testo: Victoria Osipova