Sicurezza della vita

Нi nostri redattori hanno sentito molte recensioni positive sul marchio biologico per la cura dei capelli O’right, che purtroppo è stato presentato solo all’estero . Per una felice coincidenza, i prodotti naturali di questo marchio sono apparsi negli studi di Mosca di Oblaka Studio, quindi sono andato subito a testare il nuovo prodotto, e ora mi affretto a condividere le mie impressioni!

Ecocare O’right

Iniziamo con il principale e il più piacevole: i prodotti O’right non contengono solfati, parabeni, formaldeide, ftalati e coloranti. Inoltre, tutti i prodotti del marchio sono contenuti in bottiglie biodegradabili, ognuna delle quali contiene semi, in modo che dopo l’uso sia possibile piantare la bottiglia nel terreno e far crescere il proprio albero. La composizione naturale dei cosmetici è confermata da numerosi certificati, tra cui ECOCERT, GMP, ISO, USDA Organic e molti altri. Tutto è curato nei minimi dettagli, come i tappi di bambù (l’abbattimento del bambù a crescita rapida non danneggia l’ambiente) e gli imballaggi realizzati con materiali riciclati con scritte in inchiostro di soia. Personalmente, sono affascinato dall’attenzione di un produttore per l’ambiente!

Dati iniziali

Ho i capelli ricci naturalmente soffici che mancano costantemente di umidità a causa della loro struttura porosa. Inoltre, è iniziata la stagione del riscaldamento e i ricci che si sono bruciati in estate hanno finalmente perso il loro aspetto decente e hanno persino iniziato a cadere. La colorazione e un taglio di capelli radicale non riguardano me, quindi è stato deciso di ravvivare i capelli secchi. Sperando in un miracolo, sono andata al salone Clouds Studio in Mira Avenue.

Processo

O’right Scrub per il cuoio capelluto e confezione di maschere

Il massaggio O’right Scrub è ottimo per la pulizia, ed è anche semplicemente piacevole!

O’right Goji Shampoo

Primer spray O’right

Nella stagione fredda, si consiglia di scaldare la maschera sotto l’acqua calda.

La prima fase ha suscitato in me un grande piacere: il maestro ha applicato un peeling delicato sul cuoio capelluto e ha proceduto a un massaggio rilassante. Scrub con oli nutrienti e piccole particelle dell’albero hinoki giapponese deterge perfettamente, allevia prurito e irritazione. A proposito, questa procedura migliora la circolazione sanguigna, grazie alla quale i capelli si rafforzano e la caduta dei capelli si riduce – ciò che è necessario durante la “caduta stagionale”.

Dopo il massaggio, la maestra si è lavata i capelli con uno shampoo appositamente selezionato con estratto di bacche di goji per aggiungere volume ai capelli sottili e deboli, dopodiché sulla pelle è rimasta una piacevole sensazione di freschezza. Nella linea di cura ci sono prodotti per tutti i tipi di capelli (secchi, danneggiati, tinti, grassi) e per il cuoio capelluto problematico. O’right ha anche sistemi di recupero maschili e femminili!

Successivamente, sui capelli puliti sono stati applicati uno speciale primer spray e una maschera con estratti di alberi di ginkgo. Il maestro ha spiegato che nella stagione fredda la maschera va tenuta sotto l’acqua calda in modo che la cheratina nella composizione riempia i capelli e li leviga, e nella stagione calda raffreddarla per chiudere la cuticola dopo aver preso il sole. A proposito, in realtà ci sono due maschere nel set. Il secondo è pensato per capelli gravemente danneggiati e applicato sulle punte se necessario (Organic Essence B).

Il riscaldamento della maschera sotto la zona climatica ne potenzia l’effetto.

Uno spray rinfrescante per il cuoio capelluto

Il tocco finale è l’olio per capelli.

Quindi sono stato inviato per 15 minuti sotto il climazon, in modo che il prodotto penetrasse più in profondità nella struttura del capello. Successivamente, la maschera è stata lavata via ed è stato applicato un balsamo della stessa serie con bacche di goji. Il maestro ha spruzzato uno spray rinfrescante sul cuoio capelluto, che dona volume e rinforza le radici, quindi ha proceduto allo styling. Come tocco finale, sui capelli asciutti è stato applicato olio con estratti di rose dorate e viola, dopodiché i ricci diventano densi, lisci e maneggevoli.

Risultato

Prima e dopo il trattamento

Prodotti per la cura della casa O’right

Dopo il restauro di O’right, i miei capelli erano elastici, vibranti, ma senza la pazzesca lucentezza dei prodotti al silicone che mascherano i danni ma non li guariscono. A mio avviso, la procedura dovrebbe essere eseguita due o tre volte per un risultato tangibile: i rimedi naturali hanno sempre un effetto cumulativo. Ad essere sincero, non avevo grandi speranze per la cura del cuoio capelluto, ma qui sono rimasto piacevolmente sorpreso: dopo il lavaggio successivo, lo scarico non si è intasato di capelli caduti, inoltre le radici ora rimangono pulite più a lungo e l’acconciatura mantiene il volume.

Per il prezzo, i trattamenti O’right sono abbastanza abbordabili: una procedura completa, come la mia, costerà 3.500. Se sei soddisfatto della condizione dei tuoi capelli, ma soffri anche di “caduta dei capelli autunnale”, allora ti consiglio di fare un paio di volte (2.000) l’eco-cura del cuoio capelluto, che include lo stesso di quello completo, solo senza maschera e olio per capelli. A proposito, nel salone puoi anche acquistare i prodotti O’right per la cura della casa e mantenere l’effetto della procedura.

Testo: Maria Stefanova
Foto: Asya Zabavskaya
Sicurezza della vitaultima modifica: 2023-01-21T22:39:01+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.