Siti di incontri, ballo in un bar e cappotto Gucci, il nipote di Justin Bieber aiuta Diane Keaton a iniziare una nuova vita (ed è molto toccante)

I fan di Justin Bieber stavano aspettando il suo nuovo lavoro. Il cantante ha pubblicato un video per la canzone Ghost. Il ruolo principale nel video è stato interpretato dall’attrice premio Oscar Diane Keaton. Come ha ammesso Justin, ha scelto personalmente l’eroina per il video. Diane non ha riflettuto a lungo sull’offerta. “Mi ha chiamato e ovviamente ho accettato. Penso che questa canzone sia fantastica”, ha detto Keaton a Vogue.

La trama del video è davvero molto toccante. Per due anni, il nipote (interpretato da Bieber) osserva sua nonna (interpretata da Diane) lottare per riprendersi dalla morte del marito. Decide di aiutarla a iniziare una nuova vita. Come esattamente – guarda la clip.

Il lavoro degli stilisti nella clip è molto evidente: i vestiti hanno qui il loro ruolo importante. Diane Keaton ha ammesso che anche le sue cose sono state usate per le riprese. Ad esempio, possiede un cappotto a scacchi Gucci, in cui il suo personaggio viaggia su una Corvette decappottabile. Nella stessa clip, Bieber indossa un bomber Aime Leon Dore e pantaloni Marni.

In altre scene, si può vedere Justin indossare un abito nero di Saint Laurent, t-shirt da rugby vintage e jeans Balenciaga. E Diane appare in un cappotto Comme des Garçons con un’ampia cintura (anch’essa presa in prestito dal suo guardaroba), una giacca Louis Vuitton e i cappelli preferiti di Nick Fouquet, Thom Browne e Mark Baron.

Siti di incontri, ballo in un bar e cappotto Gucci, il nipote di Justin Bieber aiuta Diane Keaton a iniziare una nuova vita (ed è molto toccante)ultima modifica: 2023-01-21T16:20:05+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.