Il tuo mondo

Siti di incontri, ballo in un bar e cappotto Gucci, il nipote di Justin Bieber aiuta Diane Keaton a iniziare una nuova vita (ed è molto toccante)


I fan di Justin Bieber stavano aspettando il suo nuovo lavoro. Il cantante ha pubblicato un video per la canzone Ghost. Il ruolo principale nel video è stato interpretato dall'attrice premio Oscar Diane Keaton. Come ha ammesso Justin, ha scelto personalmente l'eroina per il video. Diane non ha riflettuto a lungo sull'offerta. “Mi ha chiamato e ovviamente ho accettato. Penso che questa canzone sia fantastica", ha detto Keaton a Vogue.

La trama del video è davvero molto toccante. Per due anni, il nipote (interpretato da Bieber) osserva sua nonna (interpretata da Diane) lottare per riprendersi dalla morte del marito. Decide di aiutarla a iniziare una nuova vita. Come esattamente - guarda la clip.

Il lavoro degli stilisti nella clip è molto evidente: i vestiti hanno qui il loro ruolo importante. Diane Keaton ha ammesso che anche le sue cose sono state usate per le riprese. Ad esempio, possiede un cappotto a scacchi Gucci, in cui il suo personaggio viaggia su una Corvette decappottabile. Nella stessa clip, Bieber indossa un bomber Aime Leon Dore e pantaloni Marni.

In altre scene, si può vedere Justin indossare un abito nero di Saint Laurent, t-shirt da rugby vintage e jeans Balenciaga. E Diane appare in un cappotto Comme des Garçons con un'ampia cintura (anch'essa presa in prestito dal suo guardaroba), una giacca Louis Vuitton e i cappelli preferiti di Nick Fouquet, Thom Browne e Mark Baron.