Il tuo mondo

Sono cresciuti, 10 stelle che sono diventate famose durante l'infanzia


In quale film ha recitato Angelina Jolie a 6 anni, in che modo Drew Barrymore ha ottenuto il suo primo ruolo all'età di 11 mesi e in quale famoso film può vedere il piccolo Elijah Wood? In una selezione speciale di BeautyHack - star apparse sugli schermi televisivi durante l'infanzia.

Leonardo Di Caprio

Nonostante il fatto che la famiglia di Leo non vivesse nelle zone più prospere di Los Angeles e non avesse nulla a che fare con la televisione, è apparso davanti alla telecamera già a 2,5 anni: suo padre lo ha portato a una TV per bambini mostra.

All'età di 14 anni, DiCaprio era determinato a diventare un attore - per un po' ha recitato in spot pubblicitari e serie televisive, inclusa la famosa "Santa Barbara" (vedi qui quali altri attori del la telenovela come adesso). Il primo debutto cinematografico è stato il ruolo nella terza parte di Critters: Leonardo si è abituato all'immagine di un ragazzo prepotente e presto ha ricevuto nuove offerte.

Jody Foster

Potremmo ricordarla come l'agente dell'FBI di Il silenzio degli innocenti o l'umile insegnante di inglese di Anna e il re, ma la carriera cinematografica di Jodie in realtà è iniziata quando aveva 7 anni. A proposito, all'età di tre anni, l'attrice poteva già essere vista sugli schermi televisivi: hanno iniziato a invitarla attivamente a recitare in spot pubblicitari e programmi TV.

Dopo aver conquistato il cuore dei produttori dopo il suo ruolo nel film "Napoleon and Samantha" (in cui Jodie ha recitato nel 1972), l'attrice ha iniziato a recitare in film senza interruzioni, partecipando a diversi film in un anno. La vera fama è caduta sulla quattordicenne Jodie dopo aver girato il film "Taxi Driver", in cui ha dovuto interpretare una giovane prostituta. Il ruolo provocatorio ha entusiasmato il pubblico ed è diventato quasi fatale per l'attrice: ci è voluto molto tempo per cambiare ruolo.

Christian Bale

Christian Bale, noto per i suoi ruoli in American Psycho e nella trilogia di Batman, ha iniziato la sua carriera di attore in teatro, dove è stato notato dai produttori cinematografici. Il ruolo di Tsarevich Alexei nel film "Anastasia: Anna's Secret" è stato il primo per Christian, ma la televisione locale non gli è bastata.

Solo un anno dopo, il giovane attore ha recitato in un grande film - sorprendentemente, è stato anche associato alla Russia. La produzione sovietico-svedese della fiaba per bambini "Myo, my Mio", in cui Bale interpretava il ruolo di Yum-Yum, l'amico del protagonista, ha attirato l'attenzione di eminenti registi. Compreso Steven Spielberg. Il ruolo nel suo dramma "L'impero del sole" ha portato la fama mondiale di Christian.

Drew Barrymore

Ma la carriera della figlioccia di Steven Spielberg era decisamente scontata: all'età di 11 mesi recitava già in una pubblicità di cibo per cani. Nonostante la "parentela" con il regista, Drew meritava onestamente il suo primo ruolo: durante le riprese è stata morsa da un cane, ma invece di piangere, la ragazza ha riso ed è stata subito assunta.

All'età di cinque anni, ha recitato nel film fantasy "Other Hypostases", e un anno dopo ha interpretato la sorella del personaggio principale nel film cult di Spielberg "The Alien". Il successo non tardò ad arrivare: nel 1985 l'attrice era già nominata per il Golden Globe e non c'era fine alle offerte per recitare nei film. La fama non è stata facile per Drew: all'età di 10 anni era già una regolare allo Studio 54, a 15 ha lasciato la scuola ea 17 ha posato per la copertina della rivista Playboy.

Angelina Jolie

Nonostante il fatto che all'età di 9 anni Jolie abbia detto: "Voglio aprire un'impresa di pompe funebri", i suoi genitori hanno insistito per un futuro da attrice. Non è sorprendente, perché la madre di Angelina, Marcheline Bertrand, ha recitato e prodotto film attivamente, e suo padre, Jon Voight, ha lavorato in più di cinquanta film.

All'età di sei anni, Jolie ha recitato nel film "In Search of a Way Out", in cui puoi vedere tutta la sua famiglia. Questo è stato seguito da ruoli nei video musicali dei Rolling Stones, Lenny Kravitz e Meat Loaf, e all'età di 16 anni, l'attrice ha iniziato a recitare nel film sperimentale di suo fratello, James Haven. Comunque sia, Jolie non li indica nella filmografia ufficiale, considerando il ruolo di un robot umanoide di nome Casella Reese come la sua vera svolta.

Elia Wood

Il piccolo Elia amava così tanto esibirsi in pubblico che sua madre lo chiamava persino "scimmia", ma a proposito, la questione non si limitava a un soprannome giocoso, e già all'età di tre anni recitava nella commedia " Funzione privata". Devi aver visto il giovane attore nell'episodio del film di fantascienza Ritorno al futuro 2 - Elijah ha interpretato il ragazzo alla slot machine, apparendo nell'inquadratura solo per un secondo, ma è bastato per essere notato.

All'età di 9 anni, Elijah era già riconosciuto come attore bambino di successo e persino nominato per diversi Young Artist Awards. E il ruolo di Aiden Quinn nel film "Avalon" ha portato a una nomination all'Oscar e al riconoscimento come l'attore più talentuoso della sua età.

Britney Spears

Ci siamo innamorati di Britney per il successo scintillante Baby One More Time e per i vivaci codini: la star ha conquistato il cuore dei fan americani all'età di 8 anni. Fu allora che Britney fu invitata a recitare nello show televisivo The Mickey Mouse Club su Disney Channel (a proposito, lì incontrò Ryan Gosling, Christina Aguilera e Justin Timberlake).

Quando la cantante aveva 10 anni, ha preso parte al concorso musicale professionale Star Search, ma all'ultimo momento la giuria ha assegnato il primo posto a un altro concorrente. La Spears non accettò la sconfitta e tornò alla Disney come se nulla fosse accaduto. Nonostante il fatto che lo spettacolo sia stato chiuso un anno dopo, Britney ha acquisito le connessioni necessarie per la sua ulteriore carriera e già nel 1998 ha firmato il suo primo contratto di maggior successo.

Ryan Gosling

L'attore è spesso definito l'"eroe" più romantico del nostro tempo, ma da bambino era un combattente e un bullo. I suoi genitori dovettero persino trasferirlo all'istruzione domestica dopo che il giovane Ryan, sotto l'impressione del film "First Blood" con Stallone, portò a scuola coltelli da bistecca e iniziò a lanciarli contro i compagni di classe. Tuttavia, il desiderio di creatività si è manifestato fin dalla tenera età: Gosling ha imitato l'attore Marlon Brando, ha cantato ai matrimoni e all'età di 13 anni è entrato nel Mickey Mouse Club.

Quindi l'attore ha attirato l'attenzione dei produttori - è stato invitato a ruoli episodici nelle serie TV Goosebumps e Afraid of the Dark, e tre anni dopo - quando Ryan aveva già 18 anni - ha ottenuto il suo primo ruolo importante in la serie TV Youth Hercules."

Cristina Ricci

Potresti ricordare Christina Ricci per il ruolo della piccola Wensdy Addams nella serie sensazionale degli anni '90, ma per l'attrice non era un debutto. All'età di 9 anni, ha recitato nel film "Mermaids" insieme a Cher e Winona Ryder, già piuttosto famose all'epoca.

Il film è stato un tale successo che Christina è stata immediatamente invitata a prendere parte alle riprese de La famiglia Addams - con treccine nero corvino e un viso pallido e gotico, Ricci si è esibito sugli schermi un anno dopo ed è diventato rapidamente uno dei le attrici adolescenti più ricercate. E questo nonostante non abbia mai studiato recitazione!

Scarlett Johansson

L'attrice, che prende il nome da Scarlett O'Hara di Via col vento, si è interessata al cinema fin dall'infanzia. I genitori hanno cercato di introdurre i bambini (Scarlett ha una sorella e tre fratelli) alla recitazione e li hanno portati alle audizioni pubblicitarie, ma la fortuna ha sorriso solo al fratello gemello Adrian. Iscrivendosi alla scuola di recitazione della Lee Strasberg Theatre University, Scarlett ha dimostrato di avere tutte le possibilità di fare una buona carriera.

All'età di 9 anni, ha recitato per la prima volta nel film "North" con il suo collega Elijah Wood. Un anno dopo, Scarlett ha ricevuto il suo primo ruolo da protagonista nel film "Menny and Lo", per il quale è stata nominata come miglior protagonista femminile. Ma l'attrice non ha ancora vinto un Oscar: cerca qui una selezione di felici possessori di questo ambito premio cinematografico.

Testo: Anastasia Speranskaya