Spotify ha classificato le migliori colonne sonore nominate all’Oscar, ha scoperto cosa sta ascoltando il mondo intero in questo momento

Il servizio di streaming ha pubblicato una classifica delle migliori colonne sonore nominate all’Oscar. L’elenco era basato sulle opinioni degli utenti e degli editori di Spotify.

Alla vigilia della cerimonia, abbiamo notato un crescente interesse per le colonne sonore dei film. Eravamo curiosi di sapere quale di loro è diventato il più popolare tra gli ascoltatori”, hanno detto i rappresentanti della piattaforma.

Il brano della cantante hip-hop americana H.E.R. – “Fight For You” dal dramma biografico Judas and the Black Messiah.

La composizione “Husavik (My Hometown)” dal film “Eurovision: The Story of the „Fire Saga“” si è classificata al secondo posto. È interessante che sia interpretato dalla cantante svedese Molly Sanden, che una volta si è classificata terza al Junior Eurovision Song Contest, e dall’attrice hollywoodiana Rachel McAdams, che ha interpretato il ruolo principale nel film. L’ingegnere del suono ha combinato le voci di entrambi per ottenere la tonalità necessaria.

Il terzo posto è andato a “Hear My Voice” della cantante britannica Celeste: il brano è stato incluso nel dramma The Trial of the Chicago Seven.

In Russia, “Seven Days Walking (Day 4)” del compositore italiano Ludovico Einaudi dal film “Father” con Anthony Hopkins è stato il migliore. L’elenco include anche raccolte tratte dal thriller di Emerald Fennel Girl of Hope e dal dramma di David Fincher Mank.

Spotify ha classificato le migliori colonne sonore nominate all’Oscar, ha scoperto cosa sta ascoltando il mondo intero in questo momentoultima modifica: 2023-01-21T01:15:49+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.