Stampa dei tuoi sogni, 5 video lezioni dalle stelle

Panalizziamo gli esercizi delle principali blogger sportive insieme al fitness bikini Kristina Kukushkina.

Kristina Kukushkina
Kristina Kukushkina
Bikini fitness, personal trainer

Christina sa come costruire gli addominali dei suoi sogni senza dieta e come farlo prima delle vacanze estive

Set biscotti Amanda

Non posso approvare del tutto il superset di Amanda, a causa del primo esercizio per pompare i muscoli obliqui.

Se pensi che in questo modo puoi “magicamente” eliminare il grasso sui fianchi o restringere la vita, ti sbagli. Infatti, i muscoli obliqui gonfiati espandono visivamente la vita!

Il secondo esercizio è adatto agli atleti avanzati, ma i principianti dovrebbero fare attenzione: potresti notare fastidio nella parte bassa della schiena. Il mio consiglio è di far oscillare la pressa, premendo la parte bassa della schiena sul pavimento, finché non ti assicuri che la tua schiena sia rinforzata e pronta per carichi seri.

Complesso di Kayla Itsines

Buono, complesso ardente. Per migliorare l’effetto nel secondo esercizio (quando Kayla alza le gambe), ti consiglio di sollevare il bacino, quindi sentirai il lavoro dei muscoli.

Quando fai il secondo esercizio, non mettere i piedi sulla superficie: per ottenere più velocemente la forma dei tuoi sogni, mantienili sul peso.

Allenamento Emily Sky

Il terzo complesso dovrebbe essere suddiviso in esercizi. Il primo esercizio funzionerà per te. Per efficienza, ti consiglio di premere la parte bassa della schiena sul pavimento ed eseguire i classici colpi di scena in avanti.

I prossimi due esercizi non sono per tutti. Gli addominali che la maggior parte dei miei clienti sogna sono i retti. Questi due esercizi non impegnano solo ciò di cui abbiamo bisogno, ma anche i muscoli obliqui. Ti consiglio di guardare attentamente il corpo di Emily nel video: ha addominali perfetti, ma la vita è piuttosto ampia. Se questa opzione non ti soddisfa, fermati al primo esercizio.

Set di Anna Vittoria

Sostituirei il primo esercizio con i sollevamenti delle gambe: il pompaggio inferiore della stampa è più importante nella lotta per forme belle e femminili.

La pallina è un eccellente agente di appesantimento! Adatto agli atleti che si stanno preparando per l’estate non è il primo giorno. Inizia con un piccolo peso e aumentalo man mano che la tua forza cresce.

Per la barra ne ho messi cinque. Questo esercizio fa lavorare tutti i muscoli del core (addominali, spalle, schiena, braccia): assicurati di includerlo nel tuo allenamento, anche se sei un principiante.

Formazione Isabelle Gular

Chiamerei questo complesso “Con cosa non si divertirebbe Isabelle”. Se sei stanco di esercizi banali, questa è la tua opzione! I loop TRX aiuteranno a diversificare il processo di allenamento, otterrai nuove sensazioni.

La stampa viene elaborata in modo efficace, ma l’elemento con l’apertura delle gambe ai lati non influisce in alcun modo sullo sviluppo del muscolo retto: questa parte può essere saltata con la coscienza pulita.

Intervista e testo: Dilara Telyasheva
Stampa dei tuoi sogni, 5 video lezioni dalle stelleultima modifica: 2023-01-21T22:34:23+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.