Il tuo mondo

Stelle terribilmente belle, 10 trucchi di bellezza pericolosi


MIl talco per bambini può sostituire lo shampoo a secco, perché è meglio non ripetere la dieta di Mariah Carey e come usa la maionese Zoe Saldana? BeautyHack ha raccolto strani trucchi di bellezza per celebrità che è meglio non ripetere.

Mariah Carey + salmone con capperi

Mariah Carey è un'amante degli abiti succinti e del décolleté profondo. Il cantante, che è naturalmente incline al sovrappeso, deve lottare regolarmente con chili in più. A volte vengono utilizzati trucchi proibiti: riduzione dello stomaco e strane diete.

A proposito, riguardo a quest'ultimo. In un'intervista con i giornalisti, Mariah ha raccontato che per diversi mesi ha mangiato solo due alimenti: salmone e capperi. Non seguire il suo esempio. Una tale dieta è pericolosa per la salute. Se l'equilibrio di KBJU non viene osservato e la mancanza di vitamine e oligoelementi nella dieta, i capelli, le unghie, la pelle e il corpo nel suo insieme ne risentiranno.

Zoe Saldana + maionese

Zoya ha i capelli belli e folti, guardando i quali puoi solo sospirare con invidia. L'attrice dice: il suo segreto è la maionese. È lui che si applica sui capelli come maschera, lasciandolo per 15-30 minuti. Ricetta dubbia. O meglio, inutile. Per "adattarsi" alle aree vuote sotto la bilancia, le molecole proteiche devono essere piccole. Ciò può essere ottenuto solo mediante idrolisi. È improbabile che Zoya abbia a casa un frullatore industriale per questi scopi.

Sookie Waterhouse + Sosa-Sola

L'attrice americana e protagonista di Divergent Chapter 2: Insurgent ha ammesso di aver collaborato con Coca-Cola. Con l'aiuto di una bevanda gassata, dona consistenza ai fili e crea l'effetto dei ricci "spiaggia". In primo luogo, è improbabile che tu ti senta a tuo agio dopo uno stile del genere. In secondo luogo, la Coca-Cola asciuga i fili e può causare rotture. Se ciò non bastasse, ricorda che la soda viene utilizzata per disincrostare i bollitori e immagina cosa succede ai tuoi capelli dopo l'esposizione.

Kate Moss + bagno di ghiaccio

Questo è esattamente lo strano modo scelto da Kate per combattere i cambiamenti della pelle legati all'età. Ogni mattina, la modella aggiunge dei cubetti di ghiaccio in una bacinella di acqua fredda e abbassa la testa. Secondo Kate, tonifica e restringe i pori. In parte lo è. Ma l'acqua ghiacciata è adatta solo a chi ha la pelle grassa. Inoltre, c'è un'alta probabilità di prendere un raffreddore o guadagnare la nevralgia.

Lady Gaga + scotch

La stravagante regina usa del nastro adesivo per rassodare la pelle e liberarsi delle rughe d'espressione. Questo metodo aiuta a ottenere un effetto lifting (almeno così pensa Lady Gaga). Dimenticalo subito! Lo scotch interrompe la circolazione sanguigna e i processi metabolici. Può causare reazioni cutanee allergiche. Inutile dire che rimuoverlo senza dolore è una missione impossibile?

Beyoncé + colla per cancelleria

La truccatrice di Beyoncé ha detto che la cantante usa la colla clericale per sistemare le sopracciglia. Secondo lui, si rimuove facilmente con acqua naturale e non fa male. Cattiva messa a fuoco. Pericoloso. Gli ingredienti della colla possono essere tossici: non andare da un indovino. È improbabile che la composizione di questo prodotto abbia superato il controllo dermatologico. Abbiamo scritto dei segreti del trucco della star qui.

Angelina Jolie + borotalco

Angelina usa la cipria per aggiungere volume e freschezza ai suoi capelli. In tutta onestà: lo schema funziona davvero quando non c'è lo shampoo a secco. Ma è meglio non farlo regolarmente. La polvere asciuga il cuoio capelluto e può causare desquamazione.

Leggi qui per curiosità sull'attrice.

Naomi Campbell + pepe di Caienna

Il segreto della magrezza della modella è la limonata, che fa con limone e pepe di cayenna. Secondo lei, questa è un'ottima disintossicazione e un modo rapido per perdere peso. Eppure - la causa dell'esacerbazione della gastrite e di altre spiacevoli conseguenze dal tratto gastrointestinale. Solo PP!

Kylie Jenner + Garra Rufa

No, non mangia quelle minuscole creature del mare. Kylie fa una pedicure con loro. Garra Rufa mangia le particelle di pelle morta, ripristinando i talloni lisci del bambino. Andrebbe tutto bene, ma nessuno può garantire la sterilità e la sicurezza della procedura.

Reese Witherspoon + omogeneizzati

Sì, e anche Reese una volta ha intrapreso un percorso "tortuoso" per perdere peso. Dopo il parto, la Witherspoon ha deciso di ritrovare la linea acquistando vasetti di cereali e puree di frutta e verdura nei reparti di pappe. L'attrice credeva sinceramente: hanno poche calorie e contengono tutti i micro e macro elementi necessari per il corpo. Gli adulti hanno esigenze diverse. Il porridge, come nell'infanzia, purtroppo, non è sufficiente per mantenere la giovinezza e la bellezza.