Sull’amore per il corpo e la fiducia in se stessi, gli atleti nella campagna primaverile di Agent Provocateur

PLe campagne pubblicitarie di Agent Provocateur sembrano sempre un po’ provocatorie, ma incredibilmente sensuali e sexy. Il promo della collezione primaverile non ha fatto eccezione, ma ha ricevuto un nuovo tema: PlayToWin (“Gioca e vinci”). E non si tratta solo di sport (sebbene le atlete professioniste Alisha Newman, Sasha DiGiulian, Queen Harrison e Georgia-Mae Fenton siano diventate le eroine del video), ma anche dell’amore per il proprio corpo, della fiducia e della capacità di raggiungere i propri obiettivi.

“La campagna Agent Provocateur Primavera-Estate 2020 è dedicata a riunire donne eccezionali. Volevamo catturare lo splendore dei loro sport e il modo in cui scegliere un Agent Provocateur ti fa sentire bella e forte allo stesso tempo. La campagna celebra la femminilità e la bellezza dei corpi atletici. Le atlete della nostra campagna continuano a raccontare la storia del marchio che celebra le donne e la forma femminile”, ha affermato Sarah Shotton, direttore creativo di Agent Provocateur.

Un altro punto interessante: tutte le eroine del video hanno diversi tipi di figure. Ma assolutamente tutti sono belli a modo loro. E, naturalmente, dopo aver visto il video, vuoi non solo comprarti diversi set di biancheria intima del marchio, ma anche non perdere un allenamento!

Sull’amore per il corpo e la fiducia in se stessi, gli atleti nella campagna primaverile di Agent Provocateurultima modifica: 2023-01-21T03:04:24+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.