Il tuo mondo

Sull'amore per il corpo e la fiducia in se stessi, gli atleti nella campagna primaverile di Agent Provocateur


PLe campagne pubblicitarie di Agent Provocateur sembrano sempre un po' provocatorie, ma incredibilmente sensuali e sexy. Il promo della collezione primaverile non ha fatto eccezione, ma ha ricevuto un nuovo tema: PlayToWin ("Gioca e vinci"). E non si tratta solo di sport (sebbene le atlete professioniste Alisha Newman, Sasha DiGiulian, Queen Harrison e Georgia-Mae Fenton siano diventate le eroine del video), ma anche dell'amore per il proprio corpo, della fiducia e della capacità di raggiungere i propri obiettivi.

"La campagna Agent Provocateur Primavera-Estate 2020 è dedicata a riunire donne eccezionali. Volevamo catturare lo splendore dei loro sport e il modo in cui scegliere un Agent Provocateur ti fa sentire bella e forte allo stesso tempo. La campagna celebra la femminilità e la bellezza dei corpi atletici. Le atlete della nostra campagna continuano a raccontare la storia del marchio che celebra le donne e la forma femminile", ha affermato Sarah Shotton, direttore creativo di Agent Provocateur.

Un altro punto interessante: tutte le eroine del video hanno diversi tipi di figure. Ma assolutamente tutti sono belli a modo loro. E, naturalmente, dopo aver visto il video, vuoi non solo comprarti diversi set di biancheria intima del marchio, ma anche non perdere un allenamento!