Tre volte bastano, Drew Barrymore non vuole più sposarsi, ma le piacciono gli appuntamenti su internet

L’attrice 45enne ha lanciato il suo programma diurno, The Drew Barrymore Show, sul popolare canale CBS. E in questa occasione ha rilasciato un’intervista schietta, in cui ha parlato non solo della premiere e della carriera, ma anche della sua vita personale. Alcune frasi dei tifosi sono state molto sorprese. Ad esempio, la star ha ammesso di voler utilizzare l’etere per determinati scopi: esplorare il tema delle relazioni. Ma allo stesso tempo, non accetterebbe mai di sposarsi di nuovo.

“Dovresti sapere: sono un inguaribile romantico. E sono sicuro che ogni persona sulla Terra ha bisogno di amore, sostegno, cura. Questo, tuttavia, non ci impedisce di lottare per qualcosa in una relazione, essere delusi e guardare di nuovo. Quindi l’amore e le relazioni sono cose diverse per la maggior parte delle persone. E voglio davvero studiare questo problema, trarre alcune conclusioni per me stesso. Ma io stesso non entrerò più in questo fiume, no, no. Non mi sposerò mai più. Sì, penso che non dovresti mai dire mai, ma non mi piacerebbe. Ho due modi: realizzare i miei errori e dire che niente ha funzionato, o diventare come Elizabeth Taylor”, ha scherzato Drew.

Sicuramente ha tutte le ragioni per essere così categorica: Barrymore è stata sposata tre volte. All’età di 19 anni, ha ufficialmente firmato con il proprietario del bar Jeremy Thomas, ma ha chiesto il divorzio due mesi dopo. A 26 anni ha sposato l’attore Tom Green, con il quale ha recitato in Charlie’s Angels. Ma sei mesi dopo, ha deciso di porre fine al matrimonio. A 37 anni ci ha riprovato, questa volta con Will Kopelman, consulente artistico e figlio dell’ex regista di Chanel. Da lui, Drew ha dato alla luce le figlie Olive e Frankie. Ma questa relazione non poteva essere mantenuta, la coppia si sciolse quattro anni dopo. E questo senza contare gli altri romanzi: corti e lunghi, di 5 e 7 anni, con e senza impegni.

“Se vi lasciate, andate avanti. Il divorzio è completamente diverso, molto più difficile. Sono contento che su questo pianeta stiano ancora cercando di preservare l’istituzione della famiglia, nata in un’epoca in cui ci volevano tre giorni per raggiungere la persona più vicina a cavallo e l’aspettativa di vita era di 30 anni. Ma non voglio più essere intrecciata con qualcun altro”, ha spiegato alla rivista People.

Allo stesso tempo, l’attrice ha notato che crede ancora nei sentimenti luminosi e, se appare la stessa persona, è pronta per una relazione. Ma il matrimonio sicuramente no. Pratica persino appuntamenti online e appuntamenti online. Lo trova eccitante e divertente.

“C’è già molto amore nella mia vita, ma sono ancora aperto a tutto ciò che è nuovo”, ha aggiunto Barrymore.

Tre volte bastano, Drew Barrymore non vuole più sposarsi, ma le piacciono gli appuntamenti su internetultima modifica: 2023-01-21T16:22:07+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.