“Troppo photoshop su Instagram” Emily Di Donato ha postato una foto in cui la sua pelle non è perfetta

Conla top model Emily Di Donato sembra perfetta in tutte le sue foto su Instagram. Ma si scopre, in effetti, che la sua pelle non è così bella come vediamo. L’altro giorno, una celebrità ha pubblicato un selfie senza trucco e filtri, e ha anche scritto un post su come ora sta lottando con le eruzioni cutanee sul viso e sta imparando ad accettarsi.

“Eccomi assonnato e senza filtri. Vediamo un sacco di foto perfettamente ritoccate su Instagram, quindi oggi ho pensato di voler cambiare la situazione. Ultimamente ho lottato con sfoghi su tutto il viso. All’inizio mi dava molto fastidio, ma poi mi ha fatto capire quanto il mio umore dipenda dal mio aspetto. Qualcun altro lo sa? Ora sto lavorando su me stesso in modo che ogni mattina mi senta sicura e felice, indipendentemente dalle condizioni in cui si trova la mia pelle. Ora un atteggiamento positivo mi aiuta a sentirmi di nuovo adolescente. E lo adoro”, ha detto la 28enne Emily Di Donato ai suoi follower.

In poche ore la pubblicazione del modello è stata apprezzata da più di 50mila internauti, molti hanno scritto a Emily parole di gratitudine e condiviso le loro storie su come lavorano per accettarsi in qualsiasi condizione.

Anche BeautyHack ha ammirato il gesto di Emily, ma si è comunque rivolta a un dermatologo per scoprire cosa fare se sul suo viso apparivano eruzioni cutanee e acne.

Dermatologa e cosmetologa Victoria FilimonovaPrima di tutto, ha notato che in nessun caso dovresti spremere l’acne da sola. “In questo modo puoi introdurre un’infezione e rendere l’infiammazione ancora più profonda, e di conseguenza ottenere una cicatrice atrofica (cicatrice)”, ha avvertito.

Inoltre, per risolvere il problema, l’esperto consiglia di rivolgersi immediatamente a uno specialista, perché molto spesso solo le cure esterne non eliminano l’infiammazione. “Le condizioni della pelle richiedono un approccio olistico, specialmente se hai l’acne grave. Dalla normalizzazione del tratto gastrointestinale e dei livelli ormonali alla corretta alimentazione e terapia esterna. Solo trovando la causa della malattia (e ce ne sono molte), puoi migliorare le condizioni della pelle “, ha detto Victoria.

Leggi anche la verità e i miti sulla pelle problematica link.

La vera storia della lotta del nostro editore contro l’acne può essere trovata qui.

“Troppo photoshop su Instagram” Emily Di Donato ha postato una foto in cui la sua pelle non è perfettaultima modifica: 2023-01-21T22:27:40+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.