Pla bionda cenere di Natalya Davydova, il look espressivo di Polina Gagarina e lo stile insolito di Natasha Poly – chi è stata la più bella questa notte?
La notte giubilare della moda a Mosca è iniziata ieri. Da 10 anni questo evento è un luogo di attrazione per tutti gli amanti dello shopping e della bellezza della capitale.
Il volto dell’evento di quest’anno è la modella Natasha Poly (ha anche rappresentato la settimana della moda 3 e 7 anni fa).

Puoi leggere la nostra intervista con Natasha qui.


.jpg)



.jpg)

.jpg)
.jpg)

.jpg)


.jpg)
L’evento di quest’anno è stato indissolubilmente legato a diversi lanci di bellezza di alto profilo.
Il brand Valmont ha presentato presso il centro commerciale TSUM una linea di cinque nuove fragranze Storie Veneziane in flaconi con maschere in vetro di Murano con estratti persistenti.
Il marchio 3LAB ci ha presentato nuove fiale anti-età – “Super Ampoules”, che aiuteranno nella lotta contro le rughe profonde del viso ed eviteranno le “iniezioni di bellezza”.
Questa notte è stata lanciata una nuova fragranza Éclat de Vert, Aerin con note di caprifoglio, gelsomino e magnolia.
E Sisley ha finalmente lanciato la tanto attesa linea per la cura dei capelli Hair Rituel (leggi di più sui prodotti qui).
Siamo rimasti soddisfatti delle nuove tonalità limitate della linea di rossetti Rouge Allure Ink, la collezione Chanel è stata arricchita con sfumature scarlatte, vino e rosa.
Nei grandi magazzini Tsvetnoy, il brand Dr.Jart ha presentato una linea di sei prodotti per il corpo Ceramidin con ceramidi e acido ialuronico.
Il marchio Carolina Herrera ci ha presentato la fragranza Good Girl della collezione Swarovski (puoi leggere di più sulla fragranza qui).