Adora il fast food e i frullati verdi, mescola cure economiche e di lusso, gli hack di bellezza personalizzati di Cara Delevingne.

12 agosto, Cara Delevingne festeggia il suo compleanno. La top model compie 28 anni. In questa occasione parla delle principali regole della bellezza e della vita di Kara, che sottolineano il suo carattere indipendente. Forse è una delle poche star del podio che non segue una dieta, mangia carne e sogna di non essere magra.

1) A differenza di molte modelle, Cara Delevingne non si mette mai a dieta. Inoltre, è sicura che la pancetta migliori la carnagione e le condizioni della pelle. Kara ha immortalato il suo amore per lui: si è fatta un tatuaggio sul piede.

2) La modella ama il fast food (spesso la si vede con una borsa di McDonald’s) e i dolci. Come riesce a mantenere la sua figura? La risposta è semplice: i modelli sono fortunati con la genetica. In un’intervista, Kara ha ammesso di aver sempre voluto essere formosa e non così magra.

3) Per un’alimentazione sana – insalate di verdure e succhi verdi – Kara va al ristorante del Grace Belgravia Spa Club di Londra. E la modella fa yoga tutti i giorni, solo lei la aiuta ad alleviare lo stress.

4) Un altro insolito riconoscimento della star: ogni giorno fa una verticale. La modella è sicura che un afflusso di sangue alla testa faccia bene alla pelle del viso. Almeno, un tale esercizio migliora l’umore all’istante!

5) Kara è una fan dell’ormai popolare massaggio facciale con i microaghi. Questo trattamento stimola la rigenerazione cellulare e rassoda la pelle. Secondo il modello, l’effetto di una procedura dura due settimane.

Balsamo Papaw di Lucas e Crema Nivea

6) I due prodotti indispensabili di Cara Delevingne sono il balsamo Papaw Ointment di Lucas e la crema classica di Nivea. “Sono in grado di far fronte a qualsiasi problema, dalle ustioni alla psoriasi”, ammette la modella.

Salviette per il viso, struccanti semplici e a doppia fase Demaquillant Yeux Intense, Chanel

7) Kara cerca sempre di lavarsi via il trucco prima di andare a letto & timida;- riesce a cavarsela con acqua e sapone normale. Ma il più delle volte usa Salviette per il viso, Simple o Demaquillant Yeux Intense, Chanel – per gli occhi fumosi più neri e persistenti (a proposito, il suo trucco preferito è sempre con un’enfasi sugli occhi!).

Bee Yummy Skin Food, Live Live e Avocado Pear Night Cream, Antipodes

8) La settimana della moda è una dura prova per la pelle del viso, quindi Kara sceglie con cura una crema e predilige ingredienti naturali. Durante il giorno usa Bee Yummy Skin Food, Live Live, e la sera applica Avocado Pear Night Cream, Antipodes.

9) Le folte sopracciglia sono il biglietto da visita della modella, ma non poteva innamorarsene subito: da piccola Kara veniva spesso presa in giro e insultata. Ora è orgogliosa di loro e dà a tutti un consiglio: “Non strapparti le sopracciglia!”

10) Tuttavia, la modella si prende cura anche delle sue sopracciglia: vi applica il balsamo e applica il gel Anastasia Beverly Hills.

11) Per molto tempo, Delevingne è stata fedele ai suoi lunghi capelli biondi, ma ha comunque deciso di sperimentare: prima si è tinta i capelli biondo platino, poi ha cambiato i suoi ricci in un folletto alla moda, una volta che si è rasata calva (leggi di lei reincarnazione inaspettata qui).

12) Romi Soleimani (@romyglow), la truccatrice della modella, usa spesso i cerotti in idrogel Elemis durante il trucco: aiutano a rassodare e idratare la pelle, oltre a eliminare facilmente i ombre sbriciolate.

p>

13) Nella vita di tutti i giorni, la modella si trucca raramente, ma nella borsetta si trova sempre Touche Eclat, il correttore di Yves Saint Laurent. “Quando sono costantemente in viaggio, questo è il mio must have”, afferma Cara.

Lip Velvet, rosso militare, Burberry

14) Per le occasioni mondane, la modella preferisce un accento sugli occhi, abbinato a labbra luminose – viola scuro o rosso, come Lip Velvet, Burberry in Military Red.

15) La fragranza preferita di Kara è My Burberry, Burberry. La modella ammette che le ricorda sempre la sua nativa Inghilterra. Nel 2014, Cara Delevingne e la sua collega e connazionale Kate Moss hanno preso parte alle riprese di una campagna pubblicitaria per un profumo.

Adora il fast food e i frullati verdi, mescola cure economiche e di lusso, gli hack di bellezza personalizzati di Cara Delevingne.ultima modifica: 2023-01-22T21:45:39+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.