La 35enne Amber Heard ha pubblicato video di allenamento su Instagram un paio di giorni fa e oggi ha annunciato di essere diventata madre per la prima volta. L’attrice ha pubblicato una foto con la figlia appena nata e ha scritto un post franco che l’aveva sognata per molto tempo, e poi si è resa conto che non era necessario essere sposati per la maternità.
“Sono così felice di condividere questa notizia con te. Quattro anni fa, ho deciso che volevo un figlio. Volevo farlo alle mie condizioni. Ora capisco quanto sia radicale per noi donne pensare in questo modo a una delle cose fondamentali della nostra vita. Speriamo di arrivare al punto in cui va bene non volere un anello al dito per avere una culla.
Una parte di me vuole affermare che la mia vita personale non è affare di nessuno. Ma capisco anche che la natura del mio lavoro mi costringe a prendere il controllo. Mia figlia è nata ad aprile 2021. Il suo nome è Una Page Hurd. Lei è l’inizio di tutta la mia vita”, ha condiviso Amber.
A proposito, l’attrice ha dato il secondo nome alla ragazza in onore di sua madre, Paige Hurd, morta questa primavera. Amber è rimasta molto turbata dalla perdita, di cui ha parlato anche sui social.
Page Six scrive che l’attrice ha fatto ricorso alla maternità surrogata. E ha deciso di farlo dopo che i medici hanno detto che non sarebbe stata in grado di sopportare e dare alla luce un bambino da sola.
Amber, ricordiamo, non è sposata. Il suo unico matrimonio con Johnny Depp è durato solo otto mesi, da maggio 2016 a gennaio 2017. Quindi l’attrice ha intentato una causa contro il suo ex marito, accusandolo di violenza domestica. Il contenzioso si è trascinato per anni, ma nel novembre 2020 un tribunale di Londra ha dichiarato Depp colpevole.
Dopo il divorzio, a Heard è stata attribuita una relazione con l’ingegnere Elon Musk. Ma negli ultimi anni l’attrice non ha commentato la sua vita personale.
Si noti che anche un’altra star, la 54enne Halle Berry, ha recentemente affermato che una donna può essere felice senza un uomo. È vero, mi sono imbattuto in un odio nei commenti di Instagram. L’attrice ha iniziato ad essere accusata di averlo detto perché non può sposarsi e tenere un uomo accanto a sé. Tuttavia, Holly aveva una risposta a tali osservazioni. “Chi ha detto che voglio tenere un uomo che non mi va bene?” lei disse. Leggi di più su questo qui.