Balli sporchi

Skin Best Wonder Mud di Biotherm

Skin Best Wonder Mud Face Mask, 4010 , Biotherm

Una novità di Biotherm è un velocista tra le mascherine. In soli tre minuti, il prodotto deterge i pori, leviga la pelle e migliora la carnagione. La potente astaxantina antiossidante e l’estratto di argilla gasul nella composizione rendono Wonder Mud un vero salvatore da piccole imperfezioni e segni di stanchezza.

Un enorme vantaggio del prodotto è che si trasforma in una mousse, che si lava facilmente e non si indurisce, come le solite maschere di argilla. I noccioli di albicocca schiacciati forniscono un’esfoliazione extra. A proposito, la maschera è adatta per pelli secche e sensibili.

E infine, un piccolo trucco di bellezza degli esperti Biotherm: applica una maschera sulla zona T e sugli zigomi in modo che i contorni del viso riflettano meglio la luce e ottengano un effetto stroboscopico senza trucco.

Magic Clay di L’Oreal Paris

Maschera luminosa all’argilla pura, maschera di purezza e maschera disintossicante, 450 , L’Oreal Paris

Multimasking in azione! L’Oreal Paris ha introdotto una linea economica di tre maschere all’argilla: per disintossicare e illuminare con carbone, purificare e opacizzare con eucalipto e una maschera scrub con estratto di alghe rosse per restringere i pori. I componenti principali di tutti i prodotti sono il caolino e l’argilla gassul marocchina, nonché l’argilla montmorillonite, che insieme combattono la lucentezza oleosa, estraggono le impurità dai pori e saturano la pelle con utili microelementi.

Non guardarmi di Lush

Maschera per il viso Don’t Look at Me, 495 , Lush

Soprattutto per quei giorni in cui la pelle si ribella e non hai proprio voglia di uscire, Lush ha creato una maschera dal vivace nome “Don’t look at me”. La novità contiene solo ingredienti naturali: caolino (argilla cinese) con proprietà detergenti, succo di limone tonico, latte di riso che illumina la pigmentazione e oli essenziali profumati di pompelmo e arancia.

La maschera contiene morbide particelle esfolianti (riso bianco macinato), quindi dopo l’applicazione, assicurati di massaggiare il viso con la punta delle dita e il risultato sarà doppiamente evidente. Un bel bonus: il prodotto non lascia una sensazione di oppressione anche sulla pelle secca, e l’aroma speziato e agrumato e il colore turchese brillante rallegreranno te e la tua famiglia.

Argile Purificante Pori di Vichy

Masque Argile Purifiant Pores Facial Mask, 1 290 , Vichy

Il marchio Vichy lancia una nuova collezione di maschere minerali basate sul suo ingrediente distintivo: l’acqua termale. Uno di questi – Masque Argile Purifiant Pores – include due tipi di argilla bianca (caolino e bentonite), che non solo puliscono e restringono i pori, ma leniscono anche la pelle irritata.

Grazie alla consistenza cremosa, la maschera è facile da applicare e da risciacquare, e la composizione profumata di rosa, menta, lampone e ambra creerà la sensazione di un vero e proprio trattamento termale, proprio quello di cui hai bisogno dopo un duro giornata di lavoro!

Maschera 3 in 1 all’olio essenziale di tea tree The Body Shop

Tea Tree 3-in-1 Face Mask, 890 , The Body Shop

L’olio dell’albero del tè è un leader tra gli ingredienti naturali nella lotta contro le eruzioni cutanee. Gli esperti di The Body Shop hanno adottato le sue proprietà uniche e creato un complesso di prodotti per la pelle problematica.

La maschera Tea Tree con argilla caolino schiumosa e olio di tea tree biologico può essere utilizzata come detergente, scrub e maschera per detergere in profondità e opacizzare la pelle. Tuttavia, l’olio essenziale dell’albero del tè è un potente antisettico che può seccare la pelle, quindi il produttore consiglia di usarlo come maschera solo sulle aree problematiche.

Testo: Maria Stefanova
Balli sporchiultima modifica: 2023-01-22T02:36:08+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.