Beautyhacker della settimana, 8 prodotti preferiti della truccatrice Mila Klimenko

AboutFicial make-up artist di L’Oreal Paris in Russia, Mila Klimenko, sui suoi prodotti preferiti per il trucco da giorno e da sera- up.

Mila Klimenko
Mila Klimenko
Truccatrice ufficiale di L'Oréal Paris in Russia, fondatrice della scuola di trucco Nikk Mole

Acqua Fiore Oro Lucido, Nikk Mole

Comincio sempre a truccarmi con la pulizia della pelle, lo prendo sul serio. Faccio cure in più fasi e mi asciugo il viso con acqua di fiori. Acqua con camomilla e rosmarino, lenisce la pelle e la pulisce dalle impurità leggere (ma non rimuove il trucco ostinato). Può essere applicato sulle sopracciglia per migliorare la crescita delle sopracciglia e per pulire la pelle prima di colorare le sopracciglia.

Fluido per fondotinta compatto Nude Magique Cushion, L’Oreal Paris

Molto leggero e confortevole sul tono della pelle “nel cuscino”, in estate lo uso tutti i giorni. Nonostante la sua trasparenza, uniforma visivamente l’incarnato e crea l’effetto di una pelle naturalmente radiosa. Questo è lo strumento che un uomo non noterà mai sul viso di una ragazza, ma si complimenterà sicuramente con la sua bella pelle.

Mascara Miss Baby Roll Mega Volume e Telescopico, L’Oreal Paris

Ho ciglia sottili che si attaccano facilmente, quindi ho bisogno di un mascara con una separazione perfetta, soprattutto per il trucco da giorno. Miss Baby Roll ha un comodo pennello “attorcigliato”, che dà l’effetto di ciglia voluminose ma pulite.

Se voglio un risultato più luminoso, sopra, sulle ciglia già separate dal primo mascara, applico Telescopic. Anche le mie ciglia sottili e piccole sembrano finte.

Bastoncino fard in crema Infallible Paint Chubby Blush, L’Oreal Paris

Quando studiavo a Parigi, ho notato che i truccatori francesi adorano le texture crema. Possono usare uno di questi strumenti per tutto il trucco: il viso assume un aspetto nuovo. Ho preso nota: applico il fard in crema in stick sugli zigomi, sulle labbra e sulla piega della palpebra superiore.

Il fard è molto luminoso, quindi ne basta pochissimo. Per non esagerare con il colore, applico prima il prodotto sul dorso della mano, solo dopo lo prendo con un pennello. Per le labbra, puoi prendere il pigmento direttamente dallo stick e applicarlo con movimenti di carezze per un effetto sfumato o labbra baciate.

Fondotinta a lunga tenuta Infallibile, L’Oreal Paris

Per una serata in cui hai bisogno di un trucco brillante, non uso un tono trasparente: può sembrare disordinato. Infallibile, L’Oreal Paris è un prodotto denso, molto opaco e di lunga durata. Copre in modo affidabile tutte le imperfezioni della pelle e non lascia spazio alla lucentezza oleosa. Ciò è particolarmente importante per le foto scattate con il flash.

Evidenziatore liquido Alliance Perfect, L’Oreal Paris

L’illuminante liquido ha un bell’aspetto sul corpo! Se vuoi indossare un top o un vestito aperto, applicane alcune gocce su clavicole, spalle e gambe. Crea un effetto bagliore di rugiada sulla pelle che sembra molto naturale.

Super Liner Perfect Slim, L’Oreal Paris

Super Liner Perfect Slim ha riunito con successo tre qualità principali degli eyeliner: colori pigmentati, durata e facilità di applicazione. Il pennello con punta di feltro disegna una freccia liscia e ricca la prima volta. Non ho paura di usarlo in estate: anche alla fine di una lunga giornata, l’eyeliner non imprime e non cambia colore.

Intervista e testo: Olga Kulygina
Beautyhacker della settimana, 8 prodotti preferiti della truccatrice Mila Klimenkoultima modifica: 2023-01-22T13:19:19+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.