Come i lecca-lecca, dove cercare i gioielli più alla moda quest’estate e come abbinarli a oro e argento

Quest’anno, anche i marchi e i negozi di gioielli conservatori hanno ceduto alla tendenza dei gioielli fatti a mano. Ora hanno una collana di perline degli anni 2000, trombe e perline con ciondoli di emoticon e braccialetti che potresti facilmente prendere in prestito da tua figlia.

I grandi marchi hanno testato questo terreno per molto tempo: gioielli con pietre naturali brillanti e palline di tessuto vendono attivamente Dior da diverse stagioni; l’anno scorso, le perle erano nelle collezioni di Lanvin e Jacquemus. Ma cerca la vera ispirazione dai fashion blogger: ecco chi non tollera alcuna restrizione in materia di gioielli! I più audaci abbinano bracciali Cartier da 6.000 euro con fili di perline di marchi locali. Vi consigliamo di dare un’occhiata più da vicino a quest’ultima: Mikita Kunitsky, la creatrice di Hiaynderfyt, vende gioielli direttamente in direct e non a nessuno, ma a Nastya Ivleeva e Ksenia Chilingarova; LAV’Z ha un set di materiali in regalo con ogni acquisto in modo che tu possa assemblare tu stesso una collana di perline colorate; e il marchio di abbigliamento russo J.Kim all’inizio dell’estate ha presentato una collezione di gioielli con perline: gli influencer si sono subito interessati a girocolli e collane con omini.

Indossa gioielli fatti di perline e perline intorno al collo, al polso e alle caviglie e combinali con le tue catene e collane d’oro preferite. Non ci sono restrizioni sul numero!

Come i lecca-lecca, dove cercare i gioielli più alla moda quest’estate e come abbinarli a oro e argentoultima modifica: 2023-01-22T02:23:16+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.