Come si allena Elena Perminova

Eil corpo perfetto della modella è l’invidia di molte ragazze. Ti diciamo quali esercizi la aiutano a mantenersi in buona forma.

Sul suo account Instagram, Elena ha condiviso un video di un allenamento funzionale di un’ora e mezza con uno studio attivo della parte inferiore del corpo e dei muscoli centrali, che sono responsabili della stabilizzazione del bacino, dei fianchi e della colonna vertebrale.

Per prima cosa, Elena ha eseguito una serie di esercizi con gli elastici, ruotandoli alternativamente con le mani. Sono seguiti esercizi con la palla sulle mani e squat con un elastico che lega le gambe.

Inoltre, il modello ha sollevato il corpo dalla posizione “sdraiata”, aumentando ulteriormente il carico con la palla e ha sollevato le gambe in verticale, appoggiandosi sui gomiti.

Ha completato una serie di flessioni ed esercizi con un elastico: Elena ha sollevato le gambe, che erano incatenate da un elastico, appoggiandosi al muro, e ha fatto squat.
Il cane preferito della modella fungeva da supporto morale e fisico!

Ti piace l’allenamento della forza?

Fonte foto: @lenaperminova

Come si allena Elena Perminovaultima modifica: 2023-01-22T04:43:15+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.