Recentemente, Bella Hadid ha condiviso francamente i suoi problemi personali e le sue esperienze con il pubblico. Di recente ha ammesso di soffrire di dipendenza da alcol (per maggiori dettagli, consulta il nostro materiale).
La modella è ora ospite di una nuova puntata del podcast Victorias’ Secret Voices con Amanda De Kadane, in cui ha toccato un altro importante tema sociale. Hadid ha raccontato di aver subito abusi in una relazione romantica e professionale.
“Continuavo a tornare dagli uomini e dalle donne che mi insultavano. Non avevo confini personali, non solo sessualmente, fisicamente, ma anche emotivamente. E poi ha influenzato il mio lavoro. Ho sempre cercato di compiacere i miei colleghi”, ha ammesso Bella.
La ragazza ha ammesso che il motivo di questo comportamento è legato alla sua infanzia: “Quando stavo crescendo, non sentivo che mi stessero ascoltando. Sono cresciuto circondato da uomini che mi dicevano che la mia voce era meno importante della loro.”
Bella ha anche parlato di cosa l’ha aiutata ad affrontare questo problema. Secondo il modello, una pausa dai social network ha avuto un ruolo importante in questa faccenda. “Sembra così banale, ma quando ti concentri su te stesso e non proietti la tua energia su altre persone, aiuta davvero. Il secondo è la psicoterapia, la meditazione e l’esercizio fisico regolare. È così semplice, ma funziona”, ha spiegato il modello.
Secondo il link leggi la storia del nostro lettore che ha subito abusi durante la quarantena in un paese straniero.