Coraggiosamente, Kate Upton ha posato per la prima volta dal parto e senza ritocchi

Insolo 10 mesi fa, Kate Upton è diventata madre per la prima volta, dopo aver dato alla luce sua figlia Genevieve. Ma ora sono pronto per tornare al lavoro. E la prima cosa che la modella e attrice 27enne ha posato per la copertina dell’edizione americana di Health. Ma a condizione che le sue foto vengano pubblicate senza ritocchi.

“Kate ha deciso di mostrare a tutte le donne il suo vero aspetto dopo il parto. Con questo, ha voluto dire che ognuno di noi può rimanere se stesso senza la pressione della società e confrontandosi con gli altri”, hanno scritto i redattori di Health.

Allo stesso tempo, in un’intervista con la rivista, Upton ha notato che era ancora lontana dall’essere perfetta. Dopo la nascita di un bambino, le è difficile fare qualsiasi esercizio fisico, ma non si arrende e continua a lavorare su se stessa.

La celebrità ha anche parlato della sua figura prima del parto. Kate ha notato che in gioventù non pensava che il suo corpo non soddisfacesse lo standard del modello, ma all’inizio della sua carriera è diventata molto preoccupata per questo.

“L’industria della moda è stata la prima a spezzare la mia personalità. E solo allora l’ha accettato. Ricordo quanto avevo paura di non entrare nei miei jeans, – ha ammesso Upton. Mi ci è voluto molto tempo per rinunciare a quei pensieri. Non riesci a entrare in un vestito di taglia 2? A chi importa di questo? Comprane un altro!”

Coraggiosamente, Kate Upton ha posato per la prima volta dal parto e senza ritocchiultima modifica: 2023-01-22T02:04:31+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.