Cosa regalerà Nastya Ivleeva a Eldzhey il 23 febbraio 6 idee regalo dalle stelle

NAstya Ivleeva (@_agentgirl_), GLUKOZA (@chistyakova_ionova) , Hanna (@offi_hanna), Lera Tumanova (@leratumanova), Ani Lorak (@anilorak), e Bozena Wojciszewska (@ bojena_rock) ha detto cosa avrebbero regalato ai loro uomini per le vacanze.

Nastya Ivleeva. Presentatore televisivo. Videoblogger

Il 23 febbraio, presentati in bellissime mutande. Ma ci sono anche altre opzioni. Un regalo eccellente sarà un viaggio e nuove emozioni: un volo congiunto in elicottero, un lancio con il paracadute.

Puoi anche festeggiare una vacanza a casa: ordina una pizza per lui, accendi la tua serie preferita: la serata avrà successo!

E il 23 febbraio puoi prenotare una camera d’albergo con un salone SPA. Saune, massaggi, una piscina… Farai piacere a te stesso e al tuo uomo. Un regalo del genere sarà apprezzato da coloro che si prendono cura del proprio corpo e preferiscono il relax attivo al completo relax (come prepararsi rapidamente per un appuntamento, l’ho detto qui).

Natalia Chistyakova (Glucosio). Cantante

Una volta ho fatto a mio marito una sorpresa molto personale: una lap dance. Mi sono preparato in anticipo. Ho assunto un personal trainer e sono andato alle prove senza perdermi. Mio marito si è ricordato di questo regalo (sorride). Se non hai tempo per prepararti (e non c’è), fai qualcosa di divertente. O almeno compra della bella lingerie.

Anna. Cantante

Di solito scelgo scarpe per mio marito e belle magliette come regalo. Secondo me, queste sono cose che le donne capiscono meglio. Ma compra lui stesso il profumo. Il 23 febbraio proviamo a passare almeno un paio d’ore con Pasha. Ma non sempre funziona a causa del mio programma di tournée e del suo lavoro.

Lera Tumanova. Cantante

Adoro le sorprese! Quest’anno faccio un viaggio alla mia amata. Ricordo come lo scorso inverno disse: “Come vorrei vedere il ghiaccio del Baikal in inverno, è incredibilmente bello lì!” Ho pensato: perché no? Questo è un grande regalo a sorpresa. Mi sembra molto insolito.

Ani Lorak. Cantante

Compro sempre regali e pianifico in anticipo. A mio marito non piacciono i souvenir, ma sceglie sempre lui stesso i profumi. Con lui è difficile in questo senso. Sono un sostenitore del fatto che bisogna regalare emozioni. È bello vedere che i tuoi cari sorridono!

Ti consiglio di scegliere qualcosa di non banale: una ricerca, per esempio. O volare in mongolfiera. Sono contrario ai regali di tutti i giorni che puoi comprare al supermercato. Mostra la tua immaginazione.

Bozhena Wojciszewska (BOJENA). Cantante rock. Cantautore


Se hai un uomo amato e questa felicità è tua, vizialo. Il 23 febbraio è l’occasione giusta per fare un regalo indimenticabile. Cerco sempre di inventare qualcosa di originale, non mi piacciono le banalità. Non parlerò del mio regalo oggi: è un segreto. Ma condividerò ciò che sicuramente non vale la pena dare. Un regalo non è solo un segno di attenzione. Deve avere un’anima! Non dare profumo, un uomo potrebbe considerarlo come un accenno di un odore sgradevole. Un abbonamento a una palestra per il 23 febbraio sembra un grido “devi perdere peso”. Un rasoio o una schiuma indicano che sei sprezzante nei confronti di un uomo: è meglio non comprare nulla. Gira la testa dell’altra metà. Tanto più che è l’8 marzo. Le ragazze prenderanno un suggerimento sottile.

Cosa regalerà Nastya Ivleeva a Eldzhey il 23 febbraio 6 idee regalo dalle stelleultima modifica: 2023-01-22T20:54:01+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.