Il correttore per le labbra e altri prodotti di bellezza insoliti provengono dalla Corea

Tpatch, maschere per il viso, calzini scrostati, tinte per tatuaggi: quali altri cosmetici hanno sorpreso gli aderenti a K-Beauty negli ultimi anni?

Maschera per viso ovale

Ora tali maschere sono comuni ovunque, ma sono state inventate in Corea del Sud. Il compito di ciascuno di questi rimedi è ritardare i cambiamenti legati all’età, che sono principalmente evidenti sul collo e sul mento. E dato che molte persone dimenticano o ignorano completamente queste aree nella loro cura quotidiana, le mascherine si sono rivelate molto utili.

I componenti di tutti i prodotti, più o meno, sono gli stessi: collagene, caffeina, acido ialuronico, oli nutrienti e vitamine. È conveniente che la maschera di sollevamento sia attaccata dietro le orecchie, allungandosi sul mento, questo dà una vestibilità sicura – sicuramente non scivolerà da nessuna parte. Qui qui Anzhelika Uzhva, dermatologa esperta di BeautyHack, ha testato una maschera simile, ma del produttore russo Ciel – e anche a lei è piaciuta!

Bozzoli di seta detergenti per la pelle problematica Palla di seta per punti neri, Сosrx

Seguendo fedelmente il suo principio “Expecting Tomorrow”, il marchio coreano Сosrx rilascia nuovi prodotti dopo nuovi prodotti, che diventano bestseller su Amazon.com o entrano nella rosa dei candidati di tutti i famosi premi di bellezza. I “bozzoli” erano nelle recensioni dei beautyholics a causa del loro aspetto insolito. Realizzate in fibra di seta naturale, le palline aiutano a eliminare i punti neri dalla pelle. È interessante che il prodotto sia riutilizzabile: metti il “bozzolo” in acqua tiepida per 2-3 minuti, poi mettilo sul dito e lavora sull’area problematica, dopo l’uso sciacqualo in acqua naturale e asciugalo. Un simile trucco può essere eseguito 2-3 volte, quindi dovrai sbarazzarti del prodotto di bellezza. L’effetto detergente si ottiene attraverso una composizione semplice ma efficace: i “bozzoli” di seta sono costituiti da due proteine – fibroina e sericina – puliscono le aree con punti neri e rimuovono le particelle morte – questo è ciò che promette il produttore.

Kit in 3 passaggi per eliminare i punti neri suino (senza acqua), Holika Holika

Tieni i bambini lontani dagli schermi: questi non sono adesivi, sono cerotti per la rimozione dei punti neri. Il set comprende tre patch-maschere: la prima apre i pori, la seconda rimuove le impurità, la terza lenisce la pelle. Questo formato non è nuovo per Holika Holika. Al marchio piace rilasciare cerotti dal design allegro per situazioni di SOS: oltre ai cerotti, hanno ideato mini cerotti per le guance (se diventi improvvisamente rosso) e cerotti che mascherano l’infiammazione locale.

Patch in gel per labbra

Oggi le labbra in gel taglia XL sono poche e lontane, ma cinque anni fa, una nuova aggiunta alla gamma K-Beauty ha fatto molto rumore e ha rallegrato Instagram. Il compito dei cerotti è quello di idratare le labbra, rendendole uniformi e lisce, grazie al collagene marino nella composizione. Ora le copie più popolari sono prodotte da Etude: il marchio ha macchie rosa con estratto di ciliegia e macchie gialle con miele. È conveniente che tutti questi prodotti siano molto più grandi delle labbra, quindi si prendono cura anche della pelle sottile che li circonda. Consigliato se hai intenzione di applicare il rossetto opaco nelle condizioni atmosferiche più impreviste.

Se non sei pronto a camminare con un accessorio incomprensibile, prova le maschere da notte sotto forma di creme che vengono applicate solo sulle labbra.

Maschera per dormire all’uovo di salmone reale, Besolbo

Nessuno si stupirebbe se il marchio coreano Besolbo mettesse delle vere uova in un barattolo di crema. Ma anche il modello realistico ha aiutato il marchio a scattare: è diventato popolare grazie a questa crema antietà. “Eggs” sono capsule con niacinamide, adenosina, estratti di alghe brune, calendula, centella asiatica, camomilla, collagene, peptidi e acido ialuronico. Contiene anche l’estratto di caviale, che è considerato un potente antiossidante. Per un’applicazione sono necessarie solo due capsule: “schiacciale” tra le mani e distribuiscile sulla pelle: un modo comodo per calcolare il dosaggio!

PACCHETTO Pacchetto piedi nuovi piedi mensili

Ci sono varie leggende su questo rimedio. Se inizi a leggere recensioni di temerari che hanno provato i calzini in questo momento, ti imbatterai in opinioni contrastanti: qualcuno non vede l’effetto e qualcuno si trova di fronte a un vero processo di “muta”. Idealmente, dovrebbe essere così: indossi calze con un’impregnazione speciale, ci cammini dentro per 60 minuti, lavi via la composizione e dopo due o tre giorni la pelle delle gambe inizia a rinnovarsi gradualmente. La composizione di tutti questi prodotti è aggressiva: l’alcol è in primo luogo, poi gli acidi, tuttavia, i soliti estratti di frutta e oli chiudono l’elenco.

Tappetino calmante One Step Green hero, Сosrx

I toner pad sono stati inventati dal marchio Cosrx, facilitando notevolmente il sistema di cura quotidiana. Si tratta di dischetti di cotone già impregnati di un composto speciale. Esistono tre tipi di toner pad: per pelli problematiche, secche e sensibili – a seconda di ciò, la composizione dell’impregnazione cambia. Ad esempio, i dischetti per pelli sensibili vengono immersi in acqua a base di foglie di camelia, tea tree, amamelide ed estratto di centella asiatica. Utilizzare al posto del tonico o come maschera, applicando sulle aree problematiche per 5-7 minuti.

Face Mix Primer Lip Concealer, Tony Moly

Questa è la stessa base per il trucco delle labbra, ma presentata dai produttori coreani con una salsa diversa. Il correttore viene applicato prima del rossetto o della tinta per levigare la superficie delle labbra. Esternamente, assomiglia a un fondotinta: opacizza persino le labbra, nascondendo leggermente il pigmento naturale (quindi, hai bisogno solo di un pisello del prodotto). Uno dei suoi compiti è aumentare la durata del rossetto che metti sopra. È anche buono perché protegge le labbra dalla secchezza e funge da collegamento intermedio tra la pelle e il cosmetico.

Maschere antispruzzo

Le maschere antispruzzo sono nel settore da diversi anni. Sono stati accolti con entusiasmo dagli amanti dei cosmetici coreani e i marchi stranieri hanno preso atto dell’idea. Quindi ora anche Avon ha tali fondi. Le maschere antispruzzo sono, in termini generali, un mix di tonico e peeling acido. Quando scegli una maschera, guarda attentamente la composizione. Conterrà sicuramente acido per l’esfoliazione e il rinnovamento della pelle, e i restanti componenti sono selezionati in base all’obiettivo: idratare, illuminare, rimuovere l’infiammazione. Molto spesso, le maschere antispruzzo sono presentate in forma liquida: tali prodotti possono essere applicati in almeno cinque modi (pre-sciogliere in acqua, trasferire la composizione “pulita” sulla pelle con movimenti di carezze, aggiungere al bagno, pulire la pelle con un batuffolo di cotone con una maschera antispruzzo – maggiore è la concentrazione del prodotto, più forte sarà l’effetto peeling). Ma ci sono varianti più complesse: Mizon ha realizzato maschere sotto forma di polvere, che deve essere sciolta in acqua.

Tint-tattoo per labbra

Esteriormente, questa è una normale tinta gelatinosa: viene applicata sulle labbra in uno strato denso e dopo 5 minuti si trasforma in un film che deve essere rimosso. Sotto rimane un pigmento che viene assorbito dalle labbra: la sensazione che la tua tonalità naturale sia diventata molte volte più satura! Secret Key, ad esempio, ha rilasciato il Chubby Jelly Tint Pack in cinque colori – e sembrano tutti davvero luminosi sulle labbra. Solo una cosa: applica il prodotto sulle labbra inumidite, senza desquamazione e ferite, altrimenti puoi ferirle rimuovendo la pellicola.

Focuspot Patch per sciogliere le rughe, dott. Jart+

Il marchio coreano di prodotti per la cura della pelle Dr. Jart+ si è offerto di dare una nuova occhiata ai cerotti: ora non sono solo adatti a diverse aree, ma si sciolgono anche sulla pelle. Nella collezione – combattenti con occhiaie sotto gli occhi, desquamazione e rughe. L’editore senior di BeautyHack Anastasia Speranskaya ha provato quest’ultimo: “A cosa servono i cerotti che si sciolgono? Forniscono in modo rapido ed efficace i principi attivi, penetrando in profondità nella pelle una volta sciolti: sul viso si forma un film protettivo che previene la disidratazione. Il cerotto antirughe contiene anche uno speciale complesso antirughe – con adenosina ed estratto di radice di liquirizia in testa. È necessario applicare il prodotto in due fasi: prima, patch-film sull’area problematica (pieghe naso-labiali, fronte, sotto gli occhi), quindi patch-maschere imbevute di essenza densa. Dopo 20 minuti, il film si dissolverà, le rughe si appianeranno notevolmente e la pelle nell’area problematica diventerà elastica, tonica e idratata.

Il correttore per le labbra e altri prodotti di bellezza insoliti provengono dalla Coreaultima modifica: 2023-01-22T01:17:29+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.