Maschera alla bava di lumaca e patch all’estratto di mango, beauty routine dell’attrice Vitalina Protasova

La cantante e attrice Vitalina Protasova (@vitalina_protasova_) ha condiviso i suoi segreti di bellezza con BeautyHack e ha parlato della sua routine di bellezza.

Maschere e patch

Uso le maschere facciali per lumache FarmStay. Idratano perfettamente e donano freschezza al viso. Le maschere sono presenti nella mia dieta beat quasi ogni giorno. Così come le patch. Sono il loro più grande fan. I miei preferiti sono Tropical Eye Patch, KOCOSTAR. Nella composizione – estratti di frutti di mango, glicerina, caffeina, allantoina ed estratto di aloe. Possono essere utilizzati non solo nella regione periorbitale, ma anche nella regione delle pieghe naso-labiali.

Preferiti

Vado molto raramente da un’estetista. Penso che mentre la pelle è giovane, la cura della qualità è sufficiente. È vero, ho provato la procedura HydraFacial una volta e sono rimasto soddisfatto.

Nel frattempo non è diventata un’abitudine, inizio la mia giornata con un lavaggio con acqua ghiacciata e un leggero automassaggio del viso: tonifica, allevia il gonfiore, migliora la circolazione sanguigna.

Faccio anche docce di contrasto al mattino: aiuta a mantenere il mio corpo in buona forma. Successivamente, applico una crema corpo leggera. Ne ho due preferiti: Bath and Body Works In The Stars Ultra Shea Body Cream (Limited Edition) e White Citrus Shea & Vitamin E Body Lotion, Bath & body funziona.

Per rimuovere il trucco, utilizzo la normale acqua micellare Garnier. Non mi piacciono i detergenti a base di olio: questo è perfetto.

Successivamente, applico Milk Essence Face Mask di Soda. La sera bevo tè verde e mi preparo per andare a letto.

Capelli

I miei capelli sono costantemente esposti agli effetti aggressivi della tintura e del calore. La sicurezza della loro bellezza e salute è stata affidata al marchio Proedit. Hanno una straordinaria linea di cura per capelli colorati e danneggiati.

Trucco

Nella vita di tutti i giorni, non mi trucco quasi mai senza motivo. E prima ero imbarazzato persino a portare fuori la spazzatura senza cosmetici. complesso giovanile. Con l’età, ho iniziato a trattarmi in modo diverso e ad amarmi qualsiasi.

Ma prima di salire sul palco e agli eventi mondani, non puoi fare a meno dei cosmetici decorativi. Adoro il trucco economico. Ho sempre il fondotinta Eva Mosaic BB Cream nella mia trousse, uso la tonalità 3 (miele), la matita per le labbra e l’eyeliner nero di Letoile.

E, francamente, non vedo l’ora che arrivi il momento in cui torno a casa e mi lavo via tutto da solo. Questo è il mio rituale beat preferito. Mi sento subito libero!

Profumo

Ora ti sorprenderò: amo sinceramente tutti i profumi di Oriflame e Avon. Queste fragranze non sono inferiori a marche costose: lasciano una scia piacevole dopo e durano a lungo.

Adesso mi piace molto Little Black Dress. Amo anche i profumi da uomo. Ho diverse fragranze, ma non te ne parlerò: lascia che sia il mio piccolo segreto.

Nella profumeria di nicchia, la mia fragranza preferita è l’intramontabile Lost Cherry di Tom Ford.

Maschera alla bava di lumaca e patch all’estratto di mango, beauty routine dell’attrice Vitalina Protasovaultima modifica: 2023-01-22T21:57:55+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.