Il tuo mondo

Maschera alla bava di lumaca e patch all'estratto di mango, beauty routine dell'attrice Vitalina Protasova


La cantante e attrice Vitalina Protasova (@vitalina_protasova_) ha condiviso i suoi segreti di bellezza con BeautyHack e ha parlato della sua routine di bellezza.

Maschere e patch

Uso le maschere facciali per lumache FarmStay. Idratano perfettamente e donano freschezza al viso. Le maschere sono presenti nella mia dieta beat quasi ogni giorno. Così come le patch. Sono il loro più grande fan. I miei preferiti sono Tropical Eye Patch, KOCOSTAR. Nella composizione - estratti di frutti di mango, glicerina, caffeina, allantoina ed estratto di aloe. Possono essere utilizzati non solo nella regione periorbitale, ma anche nella regione delle pieghe naso-labiali.

Preferiti

Vado molto raramente da un'estetista. Penso che mentre la pelle è giovane, la cura della qualità è sufficiente. È vero, ho provato la procedura HydraFacial una volta e sono rimasto soddisfatto.

Nel frattempo non è diventata un'abitudine, inizio la mia giornata con un lavaggio con acqua ghiacciata e un leggero automassaggio del viso: tonifica, allevia il gonfiore, migliora la circolazione sanguigna.

Faccio anche docce di contrasto al mattino: aiuta a mantenere il mio corpo in buona forma. Successivamente, applico una crema corpo leggera. Ne ho due preferiti: Bath and Body Works In The Stars Ultra Shea Body Cream (Limited Edition) e White Citrus Shea & Vitamin E Body Lotion, Bath & body funziona.

Per rimuovere il trucco, utilizzo la normale acqua micellare Garnier. Non mi piacciono i detergenti a base di olio: questo è perfetto.

Successivamente, applico Milk Essence Face Mask di Soda. La sera bevo tè verde e mi preparo per andare a letto.

Capelli

I miei capelli sono costantemente esposti agli effetti aggressivi della tintura e del calore. La sicurezza della loro bellezza e salute è stata affidata al marchio Proedit. Hanno una straordinaria linea di cura per capelli colorati e danneggiati.

Trucco

Nella vita di tutti i giorni, non mi trucco quasi mai senza motivo. E prima ero imbarazzato persino a portare fuori la spazzatura senza cosmetici. complesso giovanile. Con l'età, ho iniziato a trattarmi in modo diverso e ad amarmi qualsiasi.

Ma prima di salire sul palco e agli eventi mondani, non puoi fare a meno dei cosmetici decorativi. Adoro il trucco economico. Ho sempre il fondotinta Eva Mosaic BB Cream nella mia trousse, uso la tonalità 3 (miele), la matita per le labbra e l'eyeliner nero di Letoile.

E, francamente, non vedo l'ora che arrivi il momento in cui torno a casa e mi lavo via tutto da solo. Questo è il mio rituale beat preferito. Mi sento subito libero!

Profumo

Ora ti sorprenderò: amo sinceramente tutti i profumi di Oriflame e Avon. Queste fragranze non sono inferiori a marche costose: lasciano una scia piacevole dopo e durano a lungo.

Adesso mi piace molto Little Black Dress. Amo anche i profumi da uomo. Ho diverse fragranze, ma non te ne parlerò: lascia che sia il mio piccolo segreto.

Nella profumeria di nicchia, la mia fragranza preferita è l'intramontabile Lost Cherry di Tom Ford.