Mentre dormi, nuove creme notte che funzionano davvero

Lapelle non ha bisogno di essere protetta dagli effetti aggressivi dell’ambiente, e puoi finalmente rilassarti e accendere il naturale processi di recupero. Con l’aiuto di nuovi prodotti con una consistenza ricca e una massa di ingredienti attivi, sarà molto più facile e veloce farlo.

Crema notte energizzante Biotec Skin, Elemis

I creatori chiamano la crema da notte della nuova linea Biotec nient’altro che una “batteria” per ricaricare il livello di energia cellulare della pelle. La crema è arricchita con elettroliti, antiossidanti e peptidi, che insieme migliorano visibilmente il tono e il tono della pelle, oltre ad attivare i processi bioelettrici naturali in essa.

Prezzo: 8.570

Rosa selvatica, Weleda

La crema da notte della linea Wildrose aggiornata si distingue per una consistenza ricca (come parte di una combinazione di oli di pesca, mandorla, semi di enotera e rosa canina) e un aroma delicato (grazie agli estratti di mirra, rodiola porpora ed equiseto). Il protagonista della composizione è l’estratto di rosa zanzara con un’alta concentrazione di acidi grassi polinsaturi, che stimola i meccanismi di autorigenerazione.

Prezzo: 1 450

Crema da notte alla rosa selvatica, Stenders

Per creare una nuova crema da notte, gli scienziati di Stenders si sono affidati all’estratto di rosa canina. Il fatto è che in natura questa pianta si adatta abilmente a fenomeni naturali imprevisti. Ad esempio, può trattenere l’umidità a lungo, aspettando periodi di siccità. Una proprietà eccellente in modo che la pelle non sbiadisca durante la notte dall’aria che viene asciugata eccessivamente dal riscaldamento centralizzato.

Prezzo: 2.290

Toleriane Ultra Nuit, La Roche-Posay

Nota per tutti coloro che soffrono di allergie: una crema da notte per pelli ipersensibili della linea Toleriane. Un prodotto con una texture in gel senza conservanti, parabeni, profumi, coloranti, alcool e lanolina in 8 ore riduce significativamente bruciore, prurito, senso di oppressione, arrossamento e idrata anche la pelle. Oltre al componente iconico del marchio, l’acqua termale La Roche-Posay, la crema contiene antiossidanti (vitamina E e carnosina) e neurosensina, che blocca l’infiammazione.

Prezzo: 1.574

Resveratrolo [Lift], Caudalie

Una crema densa al profumo antistress di erbe di campo agisce tutta la notte: il resveratrolo d’uva altamente concentrato e l’acido ialuronico a basso peso molecolare rinforzano e idratano la pelle, mentre l’olio di semi d’uva nutre.

Prezzo: 3 900

Mentre dormi, nuove creme notte che funzionano davveroultima modifica: 2023-01-22T01:12:04+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.