Come è iniziata prima la giornata della nostra mamma? Con caffè, maschera al cetriolo e telegiornale. La nostra mattinata è una vecchia canzone in un modo nuovo: partite, patch e social network. E a volte tutto in una volta. E va bene registrare video, trasmettere in diretta con idrogel o “neonati” di tessuto sotto gli occhi. Puoi allo stesso tempo consigliare i tuoi amici sui mezzi che combattono al meglio lividi, borse e rughe del viso. Ma i marchi ora producono solo “adesivi” standard? Niente affatto!
BeautyHack ha raccolto le patch e le maschere più fotogeniche che rallegreranno non solo te, ma anche i tuoi abbonati al mattino.
Florence by Mills – Cuscinetti in gel Swimming Under The Eyes
I cerotti a forma di pesce viola sono diventati subito un bestseller nella linea di prodotti per la cura della pelle del marchio, che è stato recentemente creato dalla star della serie TV “Stranger Things” Millie Bobby Brown. I coetanei dell’attrice sedicenne hanno apprezzato la forma divertente e la generazione più anziana ha apprezzato i fantastici principi attivi. Tra questi – estratti di cocco, pino e carruba, carragenina, che si ottiene da alghe rosse, olio di ricino, niacinamide, ialuronato di sodio – una forma super idratante di acido ialuronico.
Tony Moly – Benda sull’occhio da sogno di Panda
Se il tuo spirito animale dopo il risveglio è un panda, allora questi cerotti si depositeranno sicuramente nel tuo frigorifero per molto tempo. Grazie agli estratti di bambù, aloe, cetriolo, patata, olio di ricino e karité, il prodotto illumina le occhiaie e le macchie senili sotto gli occhi, rimuove borse e gonfiori. La pelle dopo l’applicazione diventa idratata e luminosa.
Chiave segreta – Racoony rosa
Un altro successo dei social network sembra uscire per San Valentino. Ma no, patch più versatili sono difficili da trovare. Il produttore consiglia di utilizzarli nella stagione calda per eliminare eruzioni cutanee, irritazioni e regolare la secrezione di sebo, e nella stagione fredda per idratare la pelle che soffre di secchezza durante la stagione calda e avviare il processo di rigenerazione.
I cuori possono essere divisi a metà e incollati alle pieghe naso-labiali, sotto gli occhi, oppure lasciati interi e usati per le guance o la fronte. Contiene oro, idrolato di rosa damascena ed estratto di bambù.
Collistar – Lift HD
Quando applichi i cerotti scarlatti a forma di stella sul viso, ti senti subito un supereroe. Voglio immediatamente volare da qualche parte e salvare qualcuno. Per cominciare, te stesso. Dalle “zampe di gallina” e dalla ptosi delle guance, per esempio. L’estratto di alghe brune e il principio attivo botanico Tens-Activ®, che fanno parte del prodotto, svolgono un ottimo lavoro in questo senso. Avvolgono il viso in una matrice tridimensionale che, come una maglia invisibile, dona un effetto lifting immediato e distende le linee sottili. E tutto questo in soli 15 minuti, quasi lo stesso tempo impiegato dai personaggi dei fumetti per far fronte al male universale.
Blóm – Syn-Ake
Se c’è una donna gatto, allora deve esserci anche una donna serpente. Con le toppe create a Skolkovo, c’è l’opportunità di sentirsi come lei almeno per un po’.
La confezione e i colori del prodotto imitano il colore di un raro rettile radioso che vive nei tropici asiatici, un effetto olografico ricrea i riflessi sulla sua pelle. All’interno dei cerotti sono presenti microaghi che hanno un effetto meccanico sulla pelle. Stimolano la produzione di collagene e migliorano la microcircolazione. E nella composizione c’è il peptide sintetico Syn-Ake, il cui sviluppo è stato ispirato dall’azione del veleno di serpente degli scienziati russi. I microaghi lo consegnano insieme all’acido ialuronico agli strati profondi dell’epidermide, a causa dei quali gli impulsi nervosi vengono bloccati, i muscoli facciali non si contraggono per qualche tempo, fornendo rilassamento della pelle e levigando le rughe. La forma ergonomica dei cerotti è progettata tenendo conto delle caratteristiche anatomiche della regione periorbitale
Progetto Innbeauty – Electrify
Secondo il produttore, questi cerotti gelatinosi ti aiuteranno a svegliarti e a gettare le borse sotto gli occhi sul marciapiede! Nessuno ha bisogno di sapere quanto hai riposato la scorsa notte e quanti programmi Netflix hai guardato. Il prodotto contiene caffè, che riduce il gonfiore e migliora la circolazione sanguigna per l’effetto di occhi luminosi, carambola, ricca di vitamina C e A e illuminante per le occhiaie, e acido ialuronico. Il prodotto non contiene solfati, parabeni o ftalati e può essere utilizzato più volte. Basta mettere gli “aiutanti” blu in frigorifero dopo l’uso e in mezz’ora si trasformeranno nuovamente in una gelatina rinfrescante con siero attivo.
Bioaqua – Maschera occhi Hydra Nourish
– Ah, il famigerato Zorro.
– No, il leggendario Zorro!
Se hai visto il film con Antonio Banderas ed eri anche un po’ innamorata del suo nobile eroe, allora non è chiaro perché questa maschera non sia ancora tra i tuoi prodotti di bellezza. Una maschera in tessuto di un marchio cinese trasforma la pelle secca e disidratata, riempiendola di luminosità, eliminando le rughe superficiali e sbiancando i lividi sotto gli occhi. Per questo, grazie all’estratto di fuco, collagene, acido ialuronico ed estratti vegetali. Ci togliamo il cappello! Ma non tocchiamo la maschera, la conserviamo per circa 20 minuti, o più a lungo se ci vai al carnevale.
Breylee – 24K Gold Caviar Collagen Eye Mask
In primo luogo, è bellissimo. Adesivi color oro a forma di maschere di carnevale con motivo a rete in rilievo che brillano e brillano. In secondo luogo, è conveniente: grazie alla forma “baby”, cattura completamente l’area delle “zampe di gallina”. In terzo luogo, è utile ed efficace. L’estratto di caviale favorisce la rigenerazione della pelle, ne previene l’invecchiamento, combatte le rughe sottili e profonde, l’estratto di oro 24 carati rallenta il processo di invecchiamento, ripristina l’elasticità dei tessuti, il collagene idrata e leviga e le ceramidi, l’allantoina, l’acido ialuronico e il coenzima Q10 eliminano il gonfiore e l’azzurro . Sono densi, non si spostano (cioè ballare al carnevale è facile con loro!) E lasciano una leggera lucentezza sulla pelle.
MISSHA – Tonight Brilliance Lip & Eye Patch
Le balenottere d’argento possono essere mandate a “nuotare” sulla loro pelle tutta la notte, resisteranno e i loro componenti attivi funzioneranno. Ma l’effetto di queste cose brillanti sarà evidente dopo 20 minuti. Tutto questo grazie all’estratto di perla (previene la sintesi di melanina, prevenendo la formazione di macchie senili e lentiggini, leviga le zampe di gallina, stimola i processi di rigenerazione), niacinamide (aiuta ad aumentare l’elasticità della pelle, schiarisce lividi e post-acne, uniforma il tono, stimola la sintesi del collagene), adenosina (restituisce elasticità alla pelle, idrata e tonifica). L’acido ialuronico, l’allantoina e lo squalano, anch’essi inclusi nella composizione, idratano la pelle, restringono i pori e hanno proprietà antinfiammatorie.
Si consiglia di posizionare le balene sotto gli occhi, vicino alle labbra o sulla fronte.
Bioaqua – Maschera occhi alla vitamina C
Il marchio ha maschere con tondi di cetriolo, ma conosciamo questo trucchetto fin dall’infanzia. Pertanto, abbiamo scelto un rimedio all’insegna del motto “Viviamo arancioni, versaci dentro!”. Nella composizione, ovviamente, estratto di arancia, ma anche tè verde e ginkgo biloba. Insieme, migliorano la circolazione sanguigna, saturano la pelle di ossigeno, rallentano il processo di invecchiamento, rimuovono il gonfiore e schiariscono le macchie dell’età. A giudicare dalle recensioni, è più conveniente tagliare a metà gli “agrumi” e incollarli sulla zona sotto gli occhi. A proposito, è più economico.