Ricorda l’ultima foto del 51enne J. Lo L’allenatore ha detto cosa fare per avere lo stesso aspetto

Aspetta! J Lo ha finalmente pubblicato il singolo “In The Morning”, di cui ha parlato su Instagram una settimana fa. Ha anche pubblicato una copertina per il brano, per il quale è apparsa completamente nuda, ma con un anello di fidanzamento donato dal fidanzato Alex Rodriguez. E questa foto, forse, è stata discussa da tutti, nemmeno dai fan delle celebrità. Il fatto è che il suo corpo (e Jennifer, ricordiamo, 51 anni!) È perfetto. Bisogna ammettere che molte ragazze anche a 20 anni non possono vantare una cifra del genere. Allo stesso tempo, l’allenatore della Nike Luke Worthington, in un’intervista a Vogue Uk, ha assicurato che era del tutto possibile ottenere gli stessi muscoli di Lopez. E non si tratta solo di geni, ma anche degli esercizi giusti. Inoltre, la cantante non ha mai nascosto di allenarsi quasi ogni giorno, prestando particolare attenzione ai glutei.

“Lavorare sui muscoli glutei è sempre un’opzione vantaggiosa per tutti, poiché questo gruppo muscolare è anche responsabile di una bella postura, aiuta ad alleviare il mal di schiena”, commenta l’allenatore. “Poiché i glutei sono attaccati alla parte posteriore e ai lati della coscia, sono necessari esercizi di resistenza per allenarli.”

Ecco alcuni esercizi di base ma più efficaci consigliati da un esperto:

  • Rema con le gambe dritte con la schiena piatta. Fai quattro serie da otto a dieci ripetizioni.
  • Leg curl con fascia fitness o passanti TRX sul peso da posizione supina. Esegui tre serie di 10-12 ripetizioni.
  • Alzare le gambe su un gradino o supporto stando all’altezza delle ginocchia. Non è la velocità che è importante, ma la qualità delle prestazioni: mantieni il peso durante il sollevamento. Esegui tre serie da 10-12 ripetizioni su ciascuna gamba.
  • Affondi bulgari (una versione avanzata dell’affondo classico) in cui la gamba posteriore è in posizione elevata su una panca o un gradino. Esegui tre serie da 8-10 ripetizioni su ciascuna gamba.

Vero, c’è un “ma”: ottenere un risultato rapido, secondo Luke Worthington, è impossibile. “Il tasso reale di crescita muscolare con un allenamento e un’alimentazione ottimali al mese è l’uno percento del peso corporeo”, ha affermato l’allenatore. Molto dipende dall’alimentazione: vale la pena aumentare l’assunzione di proteine contenute in pollo, pesce, tofu.

“Per la crescita muscolare, si consiglia di consumare giornalmente 1,5 g di proteine per chilogrammo di peso corporeo. Ed è più di quanto pensi!” Worthington ha detto.

Ma non è tutto. I glutei di Lopez sembrano armoniosi grazie alla stampa e alla vita sottile. Per fare questo, il cantante lavora sui muscoli del core. A proposito, Jennifer una volta ha mostrato un eccellente allenamento nel video di “I’m Glad” nel 2003.

Ricorda l’ultima foto del 51enne J. Lo L’allenatore ha detto cosa fare per avere lo stesso aspettoultima modifica: 2023-01-22T01:46:31+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.