Rimedio del giorno, tonico agli agrumi Frudia, schiarente macchie senili

Il tono della pelle è un must. Ciò è necessario per ripristinare il pH dopo i detergenti alcalini. Frudia Citrus Tonic è solo uno di questi, ed è particolarmente indicato per i possessori di pelle grassa.

Produttore

Rivendicato come tonico rinfrescante e illuminante che combatte le macchie di pigmento, migliora la carnagione e crea un effetto “luminoso”.

Normalizza l’equilibrio del pH, nutre, ammorbidisce, dona una sensazione di idratazione e freschezza.

Come funziona?

Il prodotto ha una composizione abbastanza naturale ed equilibrata. L’estratto di mandarino Unshiu dell’isola di Jeju è responsabile della funzione di schiarire le macchie dell’età. Questo è “acido ascorbico” in forma quasi pura, le cui proprietà sono note a tutti i beautyholic.

Grazie all’olio di vinaccioli per il suo effetto antiossidante. Non solo combatte i radicali liberi, ma idrata anche bene.

Un altro componente che aiuta a trattenere l’umidità è il burro di mango. Contiene un’enorme quantità di micro e macro elementi di cui la nostra pelle ha bisogno.

L’estratto di foglie di bambù è responsabile dell’ottusità, del restringimento dei pori e della regolazione del sebo e combatte anche l’infiammazione. L’estratto di eucalipto ha lo stesso effetto.

La niacinamide è un componente che migliora i processi metabolici e combatte efficacemente i segni dell’acne.

Trucco di bellezza

Si consiglia di utilizzare il tonico due volte al giorno: al mattino e alla sera. Ma se lo desideri, e una pigmentazione molto forte, puoi farne una maschera. Per fare ciò, è sufficiente inumidire con esso un panno speciale “pastiglia”, quindi lasciarlo agire per 10 minuti.

Rimedio del giorno, tonico agli agrumi Frudia, schiarente macchie seniliultima modifica: 2023-01-22T02:10:10+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.