Ripetiamo lo styling e il trucco di Margot Robbie del Neon Holiday Party

Il

12 dicembre New York ha ospitato l’annuale Neon Holiday Party. Tra gli ospiti della serata c’era l’esecutore del ruolo di Harley Quinn della “Suicide Squad” Margot Robbie. Per l’evento, la ragazza ha scelto un abito Dolce & Gabbana trasparente e décolleté classiche. Ripetiamo il trucco e lo styling di Margo con la stilista Anna Portkova e la truccatrice Evgenia Rusinovskaya.

Evgenia Rusinovskaya
Evgenia Rusinovskaya
Truccatore

“Prima di applicare il trucco, pulisci accuratamente la pelle. Raccomando Advanced Night Micro Cleansing Balm di Estee Lauder. Il prodotto deterge e nutre contemporaneamente la pelle: sembra che vi sia stato applicato olio di cocco. Nel trucco per uscire, è importante creare un bagliore delicato senza sacrificare la durata – non dovrebbe “galleggiare” poche ore dopo l’applicazione. Per prima cosa, stendi sulla pelle la base idratante Atelier. Lo strumento è verde, non allarmarti, dopo aver applicato il fondotinta non sarà visibile. Applicare Base Teint Eclat Parfait di Estee Lauder sui punti che si desidera evidenziare (guance, ponte del naso, fossetta sopra il labbro superiore). Poi viene il tono. Mescola un fondotinta leggero con Fond De Tient Fluide di Atelier per un leggero luccichio.

Margot ha un ottimo abbinamento con il rossetto. La truccatrice dell’attrice ha utilizzato una texture satinata. Le labbra opache si seccano leggermente, sottolineando il peeling – non la scelta migliore per una festa. Dai la preferenza alle matite a base di gel resistenti all’acqua. Le bionde si adatteranno alla 107a tonalità di Posh. Ottime matite Lacordi – una buona alternativa al rossetto.

Per prolungare la durata del trucco, dopo aver applicato il rossetto, tamponalo con un tovagliolo sottile, premendolo con decisione contro le labbra, quindi spolverizzalo leggermente con un pennello. In cima, puoi applicare un altro strato di rossetto per una finitura satinata.

Per sopracciglia dall’aspetto naturale, usa Anastasia Beverly Hills Dipbrow Pomade. Per correggere, puoi usare ombre o mascara speciale. Più ampia è la linea del sopracciglio, più giovane sarà il viso.

Anna Portkova. Stilista
Anna Portkova. Stilista
Consulente tricologo

“La stilista Margot preferiva la classica onda hollywoodiana. Tale stile viene creato utilizzando un ferro arricciacapelli con un diametro di 32 mm. Tutti i riccioli sono avvolti in una direzione, quindi uno dei lati è pugnalato dall’invisibilità. Per fissare lo styling, utilizzare eventuali vernici di media fissazione. Non dimenticare lo spray glitterato. La mia scelta è stata Shine Infusion Thermal Polishing Spray, Chi.

Questo stile è adatto a ragazze con qualsiasi forma del viso. Si abbina bene a rossetti luminosi: ti consiglio di prestare attenzione a coloro che non hanno ancora escogitato un look di Capodanno.

Ripetiamo lo styling e il trucco di Margot Robbie del Neon Holiday Partyultima modifica: 2023-01-22T02:17:44+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.