Selena Gomez ha creato costumi da bagno per donne che amano il proprio corpo e ha recitato in una campagna senza photoshop

Selena Gomez, 28 anni, continua a sostenere l’autoaccettazione. Durante la creazione della linea di cosmetici Rare Beauty, la celebrità si è affidata a tonalità neutre che aiuteranno a enfatizzare l’individualità e non a disegnare un nuovo volto per se stessa. E ora la cantante e attrice ha preso parte alla collaborazione di costumi da bagno La’Mariette, la cui idea è anche quella di amare il proprio corpo. Nella collezione di Selena – sei modelli in tonalità rosa e lilla brillanti: costume intero, due tipi di bikini, due opzioni per la parte inferiore del bikini e un top chiuso.

Inoltre, Gomez ha recitato in una campagna pubblicitaria, ma a condizione che le sue foto non fossero ritoccate e soggette a modifiche in Photoshop. L’unica cosa che ha accettato è stata una sessione fotografica Polaroid per dare alle immagini un fascino speciale.

“Sono così felice di avere l’opportunità di lavorare con i miei amici. La mia collaborazione con La’Mariette è uscita oggi. E amo questo brand perché celebra le donne che amano il proprio corpo donandosi incondizionatamente alla grazia che meritano. Spero che ti piaccia tanto quanto me”, ha scritto Selena su Instagram.

A proposito, la modella plus size Ashley Graham in precedenza aveva affermato di amare il suo corpo. L’anno scorso, ha recitato in un lookbook di costumi da bagno sei mesi dopo la nascita di suo figlio, e quest’estate ha lanciato un flash mob – pubblicando foto su un social network senza elaborazione, anche se la pelle nella foto non soddisfa gli standard di bellezza generalmente accettati .

“Nella mia giovinezza, non c’erano persone che potessero parlare apertamente del corpo, dei suoi difetti e delle sue caratteristiche. Quindi questo è quello che sto facendo ora. Fai sapere agli altri che ci sono donne con cellulite, grasso sulla schiena e smagliature”, ha recentemente affermato Graham. Leggi qui.


Selena Gomez ha creato costumi da bagno per donne che amano il proprio corpo e ha recitato in una campagna senza photoshopultima modifica: 2023-01-22T02:47:31+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.