Un altro passo verso te stesso, Jolie in un servizio fotografico provocatorio è brava come sempre

PNegli ultimi mesi, la 44enne Angelina Jolie ha detto una cosa in quasi tutte le interviste: ha finalmente superato la sua rottura con Brad Pitt e ora si sente benissimo. Questo è evidente nell’umore dell’attrice. Ora non solo è sempre davanti al pubblico e sorridente, ma si concede anche scatti sinceri – in abiti provocanti o senza vestiti. Quindi per il servizio fotografico dell’americano Harper’s Bazaar, la star ha sorpreso i fan con nuove immagini in cui è possibile trovare Jolie, che conoscevamo prima di tutti i guai con la salute e la vita personale: audace e un po ‘audace, ma molto bella e sexy.

Allo stesso tempo, in una conversazione con i giornalisti della pubblicazione, Angelina ha affermato che i suoi figli l’hanno aiutata a tornare in vita.

“I miei figli conoscono il vero me, mi hanno aiutato a ritrovare il mio vero io e ad accettarlo. Ne hanno passate tante, sto imparando da loro ad essere forte. Come genitori, incoraggiamo i nostri figli ad accettarsi per quello che sono. E ci guardano e vogliono che facciamo lo stesso”, ha detto la Jolie.

Ha anche parlato di come si sta sviluppando oggi il suo rapporto con Brad Pitt. Si scopre che affinché i bambini possano comunicare con il padre, Angelina deve scendere a compromessi.

“Vorrei vivere all’estero e lo farò non appena i miei figli compiranno 18 anni. In questo momento, devo vivere permanentemente dove vuole vivere il loro padre “, ha detto.

Angelina Jolie e Brad Pitt, ricordiamo, hanno annunciato la separazione nel 2016, ma le loro procedure di divorzio si sono trascinate per molti anni. All’inizio l’attrice ha proibito all’ex marito di vedere i bambini, ma poi sono riusciti a trovare una soluzione e concordare l’affidamento congiunto.

Leggi il nostro articolo sul perché tolleriamo le relazioni infelici, seguendo l’esempio di Angelina Jolie, link.

Un altro passo verso te stesso, Jolie in un servizio fotografico provocatorio è brava come sempreultima modifica: 2023-01-22T22:17:06+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.