Where Roses Hibernate, Lozione idratante Dior con olio di fiori per preservare la bellezza negli ambienti più difficili

La linea Prestige di Dior è stata aggiornata con La Lotion Essence de Rose. Si distingue per una formula migliorata: il contenuto di principi attivi è raddoppiato. Grazie a ciò, il prodotto è perfettamente in grado di sostituire un siero idratante.

La lozione contiene olio di rosa del nord della Francia, che ha una vitalità straordinaria. Cresce sulle rocce di Granville nella Normandia francese, non lontano dalla casa in cui è cresciuto Christian Dior. È stato lì che gli scienziati hanno trovato un fiore in grado di resistere al clima rigido. Nonostante i venti di uragano e l’elevata umidità in autunno, le gelate improvvise in piena primavera e la siccità in estate, la pianta riesce a mantenere la sua incredibile bellezza. Solo pochi anni dopo, gli esperti sono riusciti a “domare” una rosa selvatica. Con l’aiuto della selezione, ha tirato fuori una varietà speciale: “Granville”, creata appositamente per i prodotti per la cura. Contiene otto molecole uniche che non si trovano in nessun altro tipo di rosa.

La lozione è particolarmente utile per chi è a casa in stretta quarantena. Senza il sole, l’aria fresca, con uno stress regolare, la pelle spende un’enorme quantità di risorse per l’autodifesa. E non c’è quasi più forza per il recupero. Così come l’assimilazione di ingredienti utili di creme e sieri. La Lotion Essence de Rose migliora l’energia, l’acqua e il flusso lipidico nell’epidermide, che di conseguenza rende tutti i prodotti per la cura della pelle più efficaci. Secondo i test del brand, la pelle diventa più morbida, piena e rigenerata, l’incarnato meno spento.

La novità ha una consistenza ad assorbimento rapido e non appiccicosa.

Prezzo – da 4500

Where Roses Hibernate, Lozione idratante Dior con olio di fiori per preservare la bellezza negli ambienti più difficiliultima modifica: 2023-01-22T11:40:55+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.