A proposito delle star, le 50 bionde più belle del nostro tempo. Parte 2

Qualecelebrità non si tingerebbe mai i capelli e chi è pronto a radersi la testa? In una selezione speciale di BeautyHack – le bionde più discusse del nostro tempo. Leggi la prima parte qui.

Cameron Diaz

Cameron è giustamente definita la star di Hollywood più sorridente: l’aspetto memorabile e la risata contagiosa dell’attrice le hanno fornito un posto nella classifica delle donne più belle del pianeta ormai da molti anni. È arrivata al cinema dall’attività di modella e il suo ruolo nel film The Mask le ha portato una vera popolarità. Da allora, Cameron ha avuto molti ruoli di successo, ma recentemente la sua vita personale ha spinto la sua carriera in secondo piano: nel 2015, l’attrice ha sposato per la prima volta il musicista Benji Madden.

Gwyneth Paltrow

L’attrice e, tra l’altro, una cara amica di Cameron Diaz, sta ora attivamente promuovendo uno stile di vita sano. E, nonostante il fatto che dopo il divorzio da Chris Martin fosse prevista una depressione prolungata, Gwyneth non pensa di perdersi d’animo: sviluppa il suo sito web Goop.com, produce prodotti di bellezza e salute, alleva figli e si prepara a ridiventare moglie. Lo sceneggiatore e produttore Brad Falchuk, che Gwyneth ha conosciuto sul set della serie TV Losers, le ha chiesto di sposarlo alla fine di novembre.

Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence è una delle attrici più naturali di Hollywood. Dice sempre quello che pensa, non ha paura di essere divertente e si oppone attivamente alla fame e alle diete rigide. Non sorprende che le sue parole vengano immediatamente analizzate tra virgolette: “Sai, Kate Moss ha detto che non c’è niente di più gustoso che sentirsi magri. E posso nominare un numero enorme di cose più gustose, ad esempio patate e pane. Per mantenersi in forma, l’attrice mangia piccoli pasti ea volte fa pilates o yoga. Ma con il suo aspetto, a Jennifer piace sperimentare: era sia una mora che una bionda platino, e si era persino tagliata i capelli corti.

Charlize Theron

In un’intervista, l’attrice ha ammesso che non le piace guardare film con la sua partecipazione. Con l’eccezione, forse, di uno – questo è il film “Monster”, per il ruolo in cui Charlize ha meritatamente ricevuto “Oxar”. Per ottenere una somiglianza con la sua eroina, l’attrice ha dovuto guadagnare 13 chilogrammi, scolorirsi le sopracciglia, rovinarsi i capelli e persino inserire la dentiera. Questo è stato seguito da un ruolo in Mad Max e una testa rasata, e ora Charlize sta tornando alle sue “origini”: crescere riccioli biondi e apparire in pubblico con uno stile elegante e sobrio.

Karly Kloss

La top model non ama perdere tempo: partecipa a spettacoli, recita nelle campagne pubblicitarie di L’Oreal, registra video per il suo canale YouTube e presta molta attenzione allo sport. Carly ammette: devi essere in armonia con il tuo corpo. Per fare questo, frequenta regolarmente l’allenamento della forza, si diverte con il Pilates, corre per 12 chilometri e mangia bene. Forse è stato lo stile di vita sano della modella a farla tornare tra le fila degli Angeli di Victoria’s Secret. Nonostante una pausa di due anni dal lavoro con il marchio, Carly ha mostrato la sua forma fisica impeccabile all’ultimo spettacolo a Shanghai, di cui abbiamo scritto qui.

Naomi Watts

L’attrice dei film “King Kong”, “Divergent” e “Locked Up” ha ripetutamente raccontato alla stampa delle sue fobie: questa è la paura degli ascensori e la paura di cadere davanti al pubblico sul tappeto rosso . Ciò di cui l’attrice non ha assolutamente paura sono gli esperimenti con l’aspetto: in diversi anni si è tinta i capelli di rosso, castano scuro e persino rosa. Ora Naomi preferisce le classiche immagini “hollywoodiane”: biondo discreto, taglio di capelli alla moda e onde chiare.

Amber Heard

Una delle bionde più lussuose di Hollywood quest’anno è diventata la “Donna dell’anno” secondo l’australiano GQ. Con la sua bellezza, Amber ha già conquistato più di una star: è stata sposata per diversi anni con Johnny Depp e ha incontrato il miliardario Elon Musk. Ora l’attrice sta girando il film “Aquaman”, la cui premiere è prevista per la fine del prossimo anno.

Cara Delevingne

Tutti sanno che le sopracciglia folte sono il biglietto da visita di Cara Delevingne. Ma sembra che una delle modelle più ricercate del Regno Unito abbia deciso di superare se stessa quest’anno – ora tutta l’attenzione è sui suoi capelli. Kara per molto tempo è rimasta fedele ai lunghi riccioli biondi, e all’inizio dell’anno ha deciso di colorare il cardinale ed è diventata bionda platino. Dopo un po ‘, la modella ha sorpreso di nuovo i fan: si è rasata la testa. Kara ha deciso di fare un esperimento così audace per girare il dramma La vita in un giorno.

Uma Thurman

Ora tutto è calmo nella vita del Black Mamba di Kill Bill: alleva tre figli, cura il giardino, porta a spasso i suoi quattro cani e di tanto in tanto recita nei film. Forse, per diluire in qualche modo questa “routine”, l’attrice ha cambiato radicalmente la sua immagine l’anno scorso ed è diventata una bruna. Tuttavia, i fan non hanno apprezzato il cambiamento di aspetto e hanno ammesso all’unanimità che Uma sembra molto più vecchia con i capelli scuri. L’attrice ha tenuto conto della loro opinione e ha riconquistato il “titolo” della bionda canonica di Hollywood.

Reese Witherspoon

Reese Witherspoon – dalla categoria delle “eterne bionde” d’America. Il ruolo di Elle Woods nel film Legally Blonde le ha portato una popolarità sfrenata e quest’anno l’attrice ha condiviso la buona notizia con i suoi fan: il film leggendario avrà un sequel. Come il suo personaggio, Reese è un’attiva sostenitrice dei diritti delle donne. Insieme al marchio Avon, combattiamo il cancro al seno, la violenza domestica e forniamo assistenza alle vittime di calamità naturali.

Kate Bosworth

Non ci sono molti ruoli di alto profilo nella carriera dell’attrice, ma è riuscita a diventare un’icona di bellezza, grazie al suo insolito aspetto “elfico”, agli occhi di diversi colori e ai riccioli chiari. Anche se un paio di anni fa, Kate ha deciso di trasformarsi da una bionda classica in una bestia dai capelli rossi per un ruolo nel film Alice Forever. Ora l’attrice è tornata alla sua bionda californiana e presta grande attenzione alla cura dei capelli. Per rendere i ricci più voluminosi, l’attrice usa shampoo, balsamo e maschera del marchio americano Pureology.

Diana Kruger

Ora l’attrice recita attivamente nei film, ma una volta i ruoli erano difficili per lei. Diana non ha superato il casting per il ruolo di Lilu Dallas nel film “Il quinto elemento”, ma per partecipare al film “Troy” è riuscita comunque a superare 3.000 candidati.

L’attrice stessa ammette che nella maggior parte dei casi le viene offerto di interpretare un tedesco. E questo non sorprende, nata in Bassa Sassonia, l’attrice ha davvero un tipico aspetto tedesco: lineamenti delicati e capelli biondi.

Elena Volatile

Forse la bionda più “severa” nel mondo dello spettacolo russo, Elena Letuchaya era dall’altra parte della telecamera: produceva documentari e lavorava come montatrice per diversi programmi. Ma la conosciamo tutti come l’implacabile “Revizorro” che controlla ristoranti e hotel. Di recente, può anche essere vista su Channel One – ora Elena è la conduttrice del programma Flying Squad.

Non sorprende che il presentatore televisivo scelga le immagini appropriate: uno chignon basso e ordinato, un classico rossetto rosso e un trucco naturale discreto.

Svetlana Khodchenkova

Il ruolo nel film di Stanislav Govorukhin “Bless the Woman” ha portato popolarità all’attrice russa – per il suo bene, Svetlana ha dovuto guadagnare 20 chilogrammi.

Gli sport regolari e una dieta rigorosa l’hanno aiutata a ritrovare la forma precedente: Svetlana ha mangiato esclusivamente cibi bolliti per diversi mesi consecutivi. Ora, secondo la sua figura snella e le sue caratteristiche cesellate, è difficile indovinare le precedenti “metamorfosi”: recita attivamente nei film ed è considerata una delle più attrici in Russia.

Kristina Asmus

Kristina Asmus, meglio conosciuta per il ruolo di Varvara Chernous di Interns, ora dedica tutto il suo tempo libero a crescere sua figlia. Nel 2013, l’attrice ha sposato la star del Comedy Club Garik Kharlamov. Inoltre, il senso dell’umorismo di Christina corrisponde a suo marito: pubblica spesso video divertenti sul suo Instagram (2,4 milioni di persone si iscrivono all’attrice) e gira persino clip di parodia. Ma soprattutto, ai fan dell’attrice piace toccare i video di famiglia e la sorprendente somiglianza tra madre e figlia non lascia nessuno indifferente.

Ekaterina Vilkova

L’attrice è più che soddisfatta del suo aspetto, ma non le piacciono gli stereotipi sulle bionde. In un’intervista, Ekaterina ha ammesso: “Sono grata ai miei genitori per il mio aspetto, non solo non interferisce con me, ma aiuta anche – possiede il 90% del successo quando sono approvato per il ruolo.”

Forse è per questo che l’attrice bionda dal tipico aspetto slavo non ha paura degli esperimenti: nel 2013 si è separata dai suoi lunghi capelli per girare il film Death Squad.

Oksana Akinshina

Davanti ai nostri occhi, l’attrice si è trasformata da adolescente combattiva (tutti ricordano il film “Sisters”?) in una signora elegante e una giovane madre. Usa ancora un minimo di cosmetici e sceglie uno stile discreto per gli eventi sociali e crea il trucco da sera usando solo rossetto brillante.

Oksana ammette di aver sempre desiderato essere una mora con i capelli ricci, ma si rifiuta categoricamente di tingersi i capelli: “Non è per questo che ho coltivato il mio colore naturale per tre anni!”

Testo: Anastasia Speranskaya
A proposito delle star, le 50 bionde più belle del nostro tempo. Parte 2ultima modifica: 2023-01-23T17:27:07+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.