Il tuo mondo

BeautyHack Scelto dai redattori, i 30 migliori lanciatori di trucchi per labbra del 2018


Mrossetti opachi e idratanti, lucidalabbra glitterati, matite contorno, balsami luminosi e altri lanci di bellezza di alto profilo di prodotti labbra - in un selezione speciale di BeautyHack.

Artist Lip Blush, Make Up For Ever

Il trend delle labbra "baciate" non perde terreno, e le collezioni di prodotti di brand leader non fanno che dimostrarlo. Make Up For Ever ha rilasciato questo autunno un rossetto opaco unico che si trasforma magicamente in polvere quando sfumato per una finitura vellutata sulle labbra. Se vuoi creare un contorno chiaro o sfumare i bordi dipende da te, quindi sentiti libero di armarti di pennello e provare diverse opzioni (puoi applicare il prodotto, tra l'altro, con la punta delle dita).

Nonostante la sua finitura opaca, il rossetto non secca le labbra: la lista degli ingredienti comprende tre tipi di oli e acido ialuronico, grazie ai quali lo stick uniforma la superficie delle labbra e non enfatizza le imperfezioni. Tutti potranno scegliere il colore perfetto: la tavolozza ha sia nudi di tutti i giorni che classiche sfumature di rosso (ce ne sono dieci in totale).

Rossetto Attrazione Fatale, Oribe Beauty

Questo autunno, devi aver provato un'attrazione fatale: la nuova linea di prodotti Oribe Beauty. Sono apparsi in America poco più di un anno fa, e ora sono presentati anche in Russia - siamo sicuri che non vedi l'ora di provare una maschera d'oro, un balsamo per labbra profumato, evidenziatori - opere d'arte o rossetto in una lussuosa custodia . Quest'ultimo è stato testato dalla senior editor di BeautyHack Anastasia Speranskaya:

"In qualità di avido collezionista di rossetti, posso affermare con coraggio che la novità di Oribe Beauty sarà il coronamento della mia collezione. Custodia "Onyx", bastone con incisione, tubo d'oro - il rossetto vuole solo tirarlo fuori dalla trousse. Ma durante il giorno non ce ne sarà particolare bisogno: nonostante la finitura satinata, il prodotto resiste con fermezza a uno spuntino, anche se lascia un segno elegante su una tazzina di caffè. Il rossetto si stende in uno strato sottile e non si fa sentire sulle labbra - come parte di un complesso curativo di oli emollienti ed estratti di mirra e giglio bianco.

Fall in Love Matte Lipstick Rouge Velvet, Bourjois Paris

Per dimostrare che Parigi in autunno non è meno bella che in primavera, il marchio Bourjois ha deciso: il lancio della collezione di rossetti Fall in Love ha esteso il fascino del caldo autunno dorato. Arina Zarudko, assistente editoriale di BeautyHack, ha già provato la ricca sfumatura cioccolato di Maca'brown:

“Il rossetto Bourjois può essere una buona arma anche senza la colorazione delle labbra: si adatta perfettamente e il colore si satura con una sola applicazione. Ho un rapporto teso con i rossetti opachi, quindi quando provo un nuovo prodotto con una tale finitura, come si suol dire, spero per il meglio, ma mi preparo al peggio. Questa storia non riguarda Rouge Velvet The Lipstick: qui tutto è diventato chiaro dal primo tocco dello stick sulle labbra.

La texture è incredibilmente delicata, quindi non aspettarti disagio e secchezza sulle labbra. Un elemento separato è il colore! La linea contiene tonalità sature prevalentemente calde, tra le quali ognuna troverà la sua amata.

Les Liquid Matte Chocolats Ultra Matte Liquid Rossetto , L'Oreal Parigi

Dedicato a tutti i più golosi! La novità estiva dei grandi del mondo cosmetico (il brand ha 109 anni!) è dedicata al cioccolato e ai famosi nude. Su YouTube americano, i blogger ammettono di amare i prodotti per la loro fragranza e durata.

L'applicatore per rossetti è comodo: aiuta a disegnare il contorno delle labbra e ottiene una quantità sufficiente di prodotto. Subito dopo l'applicazione si noterà una finitura leggermente lucida, ma il prodotto si indurisce diventando opaco. La base "cera" dà la certezza che il rossetto non verrà cancellato da nessun tocco, il che significa che non ti deluderà tutta la notte.

Lucidalabbra "Holographic" Scuro Wonder, Selezione L'Etoile

Nella confezione il prodotto sembra un gloss traslucido, ma oserei dire che questo prodotto non trattiene luminosità, olograficità e saturazione! L'ombra è perfetta per le feste da discoteca: puoi eclissare chiunque e incantare con le tue fantastiche labbra. Alla vigilia di Halloween, queste novità di bellezza erano le benvenute! Qui puoi tranquillamente vagare, ad esempio, ripetere o diversificare il trucco di Mystic dal famoso film "X-Men".

In tutte le altre stagioni, sentiti libero di applicare il prodotto in uno strato sottile sopra il tuo rossetto preferito: è garantito per rinfrescare il look e aggiungere leggerezza al trucco di tutti i giorni.

Rossetto opaco Rouge Allure Velvet Extreme, Chanel

Ogni anno le texture dei rossetti opachi migliorano e diventano più confortevoli (leggi qui sull'evoluzione dei prodotti). Se cercavi da tempo il rossetto opaco perfetto, considera di averlo trovato.

Il prodotto è distribuito uniformemente sulle labbra, non stringe la pelle e non secca. Il rossetto non colerà da nessuna parte, resisterà a una pausa caffè e dopo pranzo l'ombra rimarrà sotto forma di una tinta chiara.

Rossetto Diorific, Dior

Tutte le sfumature della collezione limitata sono universali e il rossetto dall'orgoglioso nome Lovely con una texture cremosa ti spingerà davvero a creare. Un tale trucco per le labbra può essere integrato con una freccia "gatto", ombre con scintillii, fard opaco e "ombre" sugli occhi: tutto dipende dal tuo umore.

Il rossetto non ti deluderà se crei un look da sera: per tre ore non puoi preoccuparti del trucco labbra. E se ti trucchi al mattino, metti il rossetto nella borsa dei cosmetici: il prodotto ti aiuterà a rinfrescare il tuo aspetto e a sentirti meglio in ogni situazione.

Rossetto Liquid Matte Tattoo Couture, Yves Saint Laurent Beauty

La resistenza giustifica il nome: il rossetto viene rimosso solo con olio idrofilo. Se non sei amico del gloss, aggiungi una goccia di questa tonalità al centro delle labbra sopra il solito rossetto: il risultato non deluderà, ma piuttosto ispirerà la sperimentazione.

Anche ai più audaci si consiglia di conservare il rimedio per un "dolce": una festa, un evento aziendale o un servizio fotografico. Glitter non sembra volgare, ma aggiunge uno stile chic anni '90 (in senso buono) al tuo look.

Rossetto Colour Sensational Shine Compulsion, Maybelline New York

Con i rossetti del brand americano, anche la più accanita fan del finish mat vorrà brillare. La consistenza del prodotto è insolita: è un incrocio tra una lucentezza oleosa e una crema leggera.

Nella composizione del rossetto, il 60% è dato agli oli che riflettono la luce, che donano una lucentezza discreta e una finitura radiosa. Il marchio ha ricordato che in Russia soffriamo di secchezza e freddo e ha aggiunto l'olio di jojoba al rossetto: salverà anche dal vento più violento.

Un altro motivo per provare la novità di questo autunno: la bellissima Gigi Hadid è diventata il volto dei rossetti (potete ispirarvi alle bellissime immagini cliccando sul link). Si applica molto facilmente: un paio di passate e le tue labbra brilleranno come quelle di Gigi. Non aspettarti una durata fenomenale: il prodotto è ancora cremoso e non promette di essere con te fino a sera. Ma le proprietà curative e la lucentezza nello stile della pelle da palestra ripagheranno più che un piccolo inconveniente.

Rossetto Rouge A Levres Merci, Vivienne Sabo

La novità della collezione anniversario per il compleanno del brand ha conquistato spazio nelle trousse della redazione di BeautyHack. E, cosa più importante, i rossetti sono adatti a tutti i giorni e sono adatti al freddo: non si seccano e non "galleggiano", lasciando una leggera finitura lucida.

Le labbra sembrano più voluminose proprio a causa dell'umidità e il pigmento non enfatizza la desquamazione. E sono chiaramente applicati anche senza matita!

Rossetto Matte Supreme, Shu Uemura

Nella linea di rossetti Matte Supreme di Shu Uemura, i pigmenti polimerizzano direttamente sulle labbra. Visivamente, si presenta così: applica il rossetto liquido con un applicatore, l'acqua e le sostanze volatili nella formula evaporano, si fissa sulle labbra, il film colorato si assottiglia e le labbra si riempiono di una sfumatura.

L'esperta di brand Ekaterina Nikishkina spiega che questa tecnologia consente di ottenere una finitura più plastica ed eliminare completamente la tenuta delle labbra. Allo stesso tempo, l'applicatore può disegnare immediatamente un contorno chiaro senza una matita.

Palette trucco labbra Dior Backstage, Dior

L'intera linea è uno dei lanci di più alto profilo di quest'anno. Il marchio ha risolto un compito molto difficile: ha creato strumenti professionali per truccatori che anche un principiante può gestire. Tutti i prodotti della linea sono molto facili da applicare e il risultato è come dopo un trucco professionale fatto da una truccatrice (leggi qui informazioni su fondotinta e palette per la correzione del viso).

Una tavolozza di rossetti va bene per tutti, tranne che per una cosa: è scomodo da portare con sé (anche se abbiamo avuto controversie su questo punto anche in redazione - la maggior parte delle persone mette il prodotto in una trousse e corregge facilmente il loro trucco durante il giorno).

In un unico strumento vengono raccolte contemporaneamente 9 tonalità universali ma pertinenti: con una tavolozza puoi creare quasi tutti i trucchi, dal giorno naturale alla sera luminosa. Tutte le tonalità hanno una consistenza cremosa e una finitura semi-opaca, quindi il rossetto deve essere riapplicato ogni 3-4 ore.

E i truccatori del brand consigliano di utilizzare una palette per creare un effetto ombre: applicate una tonalità chiara come base, rendete le labbra più sature con una media e poi prendete un colore scuro e applicatelo nella centro, sul contorno superiore e inferiore.

Rossetto bicolore Joli Rouge Gradation, Clarins

Tutti i rossetti della collezione hanno una texture ricca e cremosa. Lo strumento renderà le labbra visivamente più grandi, ma non si diffonderà dopo alcune ore. L'applicatore è molto comodo: puoi applicare uniformemente il prodotto senza matita e pennello. La texture sembra sciogliersi sulle labbra, idratando ulteriormente la pelle delicata.

Rossetti bicolore: le sfumature possono essere indossate da sole mescolandole sulle labbra, oppure puoi creare un effetto sfumato in un solo movimento.

Rossetto liquido Plushies, Lime Crime

I rossetti sono entrati nel mercato all'inizio dell'estate e sono già riusciti a conquistare il cuore delle beautyholics: il design della collezione è ispirato agli orsacchiotti e profuma di dolci caramelle.

Ha una texture più fluida rispetto ai normali rossetti e il finish è vellutato e traslucido. Si indurisce rapidamente, ma per ottenere un colore intenso devi sudare: puoi sovrapporre il rossetto, ma devi aspettare che lo strato precedente si asciughi, altrimenti rischi di ottenere crepe e grumi sulle labbra.

Ciò che piace davvero nello strumento è la composizione. Tutti i rossetti opachi seccano le labbra, ma questo è un'eccezione. Non ci sarà alcuna sensazione di oppressione e secchezza: il rosmarino e l'estratto di girasole si prenderanno cura di questo.

Matita labbra Velvetines, Lime Crime

Alcuni dei rossetti opachi più famosi al mondo hanno fratelli minori: matite con la stessa finitura opaca persistente (geni dopotutto). In autunno, Lime Crime ha preparato ancora una volta una vera e propria rivoluzione di bellezza nel trucco delle labbra (per non perdere nemmeno un lancio di bellezza, iscriviti alla nostra newsletter segreta).

Tutte le 22 matite della collezione sopporteranno tutte le difficoltà della vita: piogge autunnali torrenziale, nevicate, uno spuntino di corsa e persino baci inaspettati. Qualsiasi sfumatura riprenderà: ecco il colore dello zucchero filato fin dall'infanzia, e il rosa, tipico di una bambola Barbie, e la zucca autunnale. C'erano anche i nudi: ad esempio, l'angelo albicocca chiaro è adatto per creare l'effetto delle "mie labbra, ma meglio". La matita si stende come il burro e si indurisce rapidamente: avrai sicuramente il tempo di delineare un contorno perfetto.

Rossetto opaco Colour Sensational Powder Matte, Maybelline New York

Un rifornimento tanto atteso è avvenuto nella famiglia dei leggendari rossetti Color Sensational: con lo slogan "l'opaco è sempre di tendenza", Maybelline New York rilascia sette nuove tonalità insolite. La parola "cipria" nel nome non è senza ragione: il finale è vellutato, ma i rossetti non seccano le labbra. Il nettare di miele è stato aggiunto alla composizione in modo che anche dopo poche ore la tua mano non raggiungesse freneticamente il balsamo per le labbra più grasso.

Le tonalità piaceranno alle vere beautyholics: con Green Savage le labbra diventeranno smeraldo, Nocturnal Rose vi ricorderà una rosa appassita d'autunno, con il grigio-lilla Concrete Jungle vorrete indossare una giacca di pelle, ma Carnal Il marrone, un marrone freddo, apprezzerebbe sicuramente Kylie Jenner.

Rossetto brillante Color Riche Shine, L'Oreal Paris

Val Garland, direttore del trucco di L'Oreal Paris, durante un'intervista per BeautyHack, ha parlato con orgoglio del nuovo prodotto del marchio: il radioso rossetto Color Riche Shine. "Questo rossetto è davvero unico: quando il gloss è sparito, il pigmento rimane permanente sulle labbra e inoltre non si diffonde", ha detto Val (leggi l'intera intervista su link). In estate, la collezione è diventata qualche sfumatura in più, ad esempio è apparso il nudo perfetto per tutti i giorni.

Il rossetto è molto piacevole da applicare: si ha la sensazione che non sia un rappresentante della categoria dei prodotti decorativi, ma un vero balsamo idratante.

Rossetto opaco Matte Constance, Vivienne Sabo

Tutti gli amanti dei rossetti opachi sono all'eterna ricerca di "quello" - che non si asciugherà e non si farà sentire sulle labbra, sarà in grado di sopravvivere a baci e caffè con crema, e sarà anche facilmente lavato via con micellare acqua. Con la collezione di rossetti Vivienne Sabo, puoi smettere di cercare: Matte Constance soddisfa tutti questi requisiti.

In primo luogo, indossavano tutti un tubetto opaco, il cui colore può essere utilizzato per giudicare la tonalità del rossetto stesso. In secondo luogo, la formula è diventata così perfetta che il prodotto non provoca disagio: le labbra non si seccano, anche se aggiungi un paio di nuovi strati durante il giorno. Un altro vantaggio importante è la durata: il rossetto durerà sulle labbra per almeno otto ore e verrà lavato via solo con uno strumento speciale. Resta solo da scegliere una tonalità secondo i tuoi gusti: beige-rosa nudo per tutti i giorni, classico rosso freddo o succosi colori di bacche?

Rossetto Royal Mat, Pierre Renē

Anche in estate, i rossetti opachi non hanno perso la loro popolarità e sono rimasti nelle borse cosmetiche di veri maniaci della bellezza in caso di serata fuori. Almeno, l'inviata speciale di BeautyHack Daria Mironova fa proprio questo: le è piaciuta la novità estiva di Pierre Renē:

"Dopo aver conosciuto il rossetto, ho voluto saperne di più sul marchio Pierre Rene. Si è scoperto che si tratta di un marchio polacco professionale che esiste da oltre 20 anni. Gli sviluppatori di cosmetici decorativi prestano particolare attenzione alla composizione, quindi i prodotti Pierre Rene contengono molti componenti per la cura, oltre a una quantità minima di allergeni.

Il rossetto Royal Mat ha una bella custodia in metallo: è molto facile da aprire e chiudere, e ci sono dei magneti all'interno della confezione (ho visto un principio simile con i rossetti Giorgio Armani). Ci sono 24 tonalità in questa serie, dal beige al marrone. Ho l'ombra 21 (prugna elegante) - il colore di una prugna matura. Sulle labbra, il rossetto è facile da applicare, con un rivestimento, la tonalità è abbastanza luminosa, quindi non è necessario applicare più strati alla volta. Il finish del rossetto è satinato, la formula non secca le labbra, ma allo stesso tempo dura a lungo.

Rossetto-balsamo Ecstasy Shine Tokyo Gardens, Giorgio Armani

Ci sono due rossetti nella collezione limitata Tokyo Gardens, le cui tonalità gridano "Estate!". Sono anche un'ottima prova che esiste una differenza tra i concetti di "corallo" e "arancione".

Dopo aver provato la tonalità corallo numero 302, Alexandra Grishina, manager di BeautyHack SMM, è rimasta sorpresa: il pigmento sembra spaventosamente brillante nello stick, ma il rossetto lascia una traccia succosa appena percettibile sulle labbra. "Mi è piaciuta anche la consistenza non grassa: la saturazione può essere facilmente regolata mediante strati."

Anastasia Speranskaya, senior editor di BeautyHack, ha apprezzato la solare sfumatura arancione #303:

"Molte persone non possono" fare amicizia "con tali sfumature, credendo che ingialliscano tutto nel mondo. Non posso fare a meno di essere d'accordo: una tonalità di arancione opportunamente selezionata e moderatamente calda farà sembrare le guance come pesche e darà anche visivamente alla pelle una tonalità dorata. Mi piace combinare la novità con una texture balsamo con blue jeans e una maglietta di cotone bianco: uso il rossetto come un blush in crema e risplendo come una rosa al mattino.

Colore labbra liquido Stay Matte, Rimmel London

In estate, Rimmel ci ha deliziato con nuove tonalità dei leggendari rossetti opachi Stay Matte. Vino tenue, blu intenso o marrone scuro: non restava che scegliere la tonalità perfetta per le feste estive all'aperto.

Un finish morbido e vellutato piacerà a chi non sopporta le labbra secche: la texture montata permette di distribuire uniformemente e finemente il prodotto. Polimeri accuratamente selezionati assicureranno una perfetta "presa" con le labbra - l'inviata speciale di BeautyHack Karina Ilyasova ha messo alla prova il rossetto ed è andata a cena con esso: il test ha avuto successo. Grazie alla formula waterproof, il prodotto resiste non solo agli snack, ma anche ai baci: la finitura opaca vellutata rimarrà impeccabile, controllata!

Copri labbra, NARS

La collezione primaverile NARS ha nuove sfumature e formule per labbra, occhi e guance, e la scommessa è stata senza dubbio fatta sulla luminosità. Questo vale anche per le tonalità del gloss Lip Cover più venduto, amato da tutti per la sua consistenza cremosa e la coprenza densa.

Immagina un rossetto idratante in una tonalità succosa: Lip Cover ricorda una sua versione sciolta, racchiusa nella classica confezione soft-touch di NARS. Il rossetto non si diffonde e si adagia in un sottile strato pigmentato: è improbabile che tu possa applicare una tonalità brillante in corsa, ma con l'aiuto di un applicatore in miniatura puoi delineare con precisione le tue labbra senza trasformarti in un Joker. La finitura lucida durerà a lungo: Lip Cover dura almeno sei ore e, insieme a una matita, sopravviverà sia a una giornata lavorativa che a una festa fino al mattino.

Lipstories, Sephora

La linea di rossetti Sephora è stata presentata in 30 tonalità con tre diversi effetti: crema, opaco e metallico. La scelta dell'inviata speciale di BeautyHack Karina Ilyasova è appena ricaduta sull'ultima opzione:

"Se vuoi sentirti una delle Spice Girls" (ma più alla moda), sentiti libero di prendere il nuovo rossetto di Sephora nella tonalità No Cell Service. Non ti aspetti idratazione o resistenza al cemento armato da un rossetto color oro, ma mi ha sorpreso: una volta applicato, si appiattiva e non rotolava nelle pieghe delle labbra durante il giorno. Inoltre le labbra sono rimaste idratate, sembrava di aver applicato un balsamo nutriente. E lascia che l'ombra non ti spaventi - infatti, sembra discreta e non ti trasforma in Nefertiti, ma ti permette di fare un accento interessante sulle labbra.

Volupte Liquid Colour Balm, Yves Saint Laurent Beauty

Si tratta di un mix di burrocacao e rossetto dalla texture leggera e dall'aroma discreto e gradevole. Con il compito principale - idratante - lo strumento affronta "perfettamente"! Non appiccica, non crea effetto pellicola, ma si assorbe semplicemente in circa un minuto, lasciando un leggero pigmento. Soprattutto per BeautyHack, il prodotto è stato testato dalla truccatrice Nati Lambant:

"Le labbra sembrano avere una tinta (io uso un fucsia brillante n. 9 Strip me fucsia), ma non c'è secchezza: sono idratate e sembrano sensuali!

Grazie alla tonalità delicata, non devi preoccuparti che dopo aver mangiato e lunghe conversazioni ci sia un contorno sciatto, poiché il balsamo si stacca uniformemente dalle labbra. Chi non è abituato a utilizzare prodotti dai colori così accesi durante il giorno avrà l'imbarazzo della scelta: il balsamo è presentato in 11 tonalità, tra cui ci sono il delicato pesca e il nude.”

Rossetto Mon Cher Rouge, L'Etoile

Rossetto in una confezione compatta - pennino. Pertanto, è conveniente riporlo anche nella borsa più piccola e applicarlo quasi di corsa! Sulle labbra dura circa 3 ore, andrà corretto durante la cena, ma durerà per una pausa caffè! Al centro c'è una lucentezza radiosa traslucida, quindi il prodotto lascia una leggera finitura radiosa. La truccatrice Nati Lambant ha scelto la tonalità 208 Olivia per il trucco:

“La tonalità più intensa di tutte quelle presentate nella linea! Mi è piaciuto che la texture del rossetto non sia molto appiccicosa e, dopo l'applicazione, le labbra risultano eccezionalmente idratate, poiché nella composizione ho trovato vitamina E e olio di gardenia.

Matita labbra opaca LeRougeCrayondeCouleurMat, Impact, Chanel

"Il viso può essere reso più colorato ed espressivo: una linea delle labbra audace, luminosa e assolutamente opaca sembrerà completamente naturale", afferma Lucia Pica, presentando la collezione autunno-inverno di Le Mat De Chanel.

La sua stella è una matita rossetto in 6 succose tonalità. Anastasia Speranskaya, senior editor di BeautyHack, ha scelto il brillante color barbabietola Impact: “Questo è il rossetto perfetto per coloro che non sono abituati a dedicare più di quindici minuti al trucco, poiché creare un contorno, grazie a una comoda forma, è più facile che firmare un documento . La matita scivola facilmente sulle labbra, aderisce saldamente, ma non forma una finitura ferro-cemento secca.

Rossetto Rouge Dior, Dior

Ad agosto, Dior ha presentato la collezione Dior en Diable, ispirata ai filmati d'archivio dell'omonimo marchio, e a questo proposito, le leggendarie linee di prodotti si sono arricchite di nuove sfumature: ricche, succose e profonde!

Lo stick Rouge Dior è stato lanciato per la prima volta nel 1953. In autunno, è apparso in sei nuovi colori: 344 Devilish Nude, 636 On Fire, 666 Matte Kiss, 795 Rouge en Diable, 982 Furious Matte, 995 Dark Devil - dal nude delicato al melanzana estremo.

Rouge Dior liquido, Dior

Rouge Dior Liquid: i famosi rossetti liquidi del marchio che ti consentono di creare assolutamente qualsiasi effetto sulle labbra: rendile opache, sensuali con una finitura satinata o luminose Friday con una finitura metallica!

Una collezione già ampia (solo 33 colori) è stata arricchita questo autunno con altre due tonalità: rame-arancio Copper Lava e rosso metallizzato Red Lava. In tutti i casi il colore è intenso e persistente, soprattutto se si applica il rossetto sopra la matita.

Rossetto Kiss Kiss, Guerlain

Guerlain ci ha offerto di incontrare l'autunno in tutto il suo splendore: la collezione trucco Colors of Kisses dimostra che labbra corallo e rosa tenue, sopracciglia espressive e un blush giovanile possono illuminare anche i giorni più bui. Per l'occasione, i rossetti KissKiss più venduti vengono presentati in un nuovo packaging multicolore per abbinarsi alla tonalità del prodotto. Ce ne sono cinque nella collezione: l'elegante rosso Rouge Kiss, il corallo Sexy Coral, il color pesca maturo Sugar Kiss, il rosa tenue Darling Baby e l'audace fucsia Excessive Rose.

Rossetto Ecstasy Balm, Giorgio Armani

Ecstasy Balm Lipstick è presentato in tre tonalità naturali: rosa chiaro, rosa intenso e prugna. La composizione contiene oli nutrienti che idratano e nutrono la pelle delle labbra, evitando che si secchi durante il giorno. I rappresentanti del marchio assicurano che il balsamo migliorerà il colore naturale delle tue labbra, darà loro un volume extra e durerà incredibilmente a lungo.